Quando il singolo non sa stare alle regole

9 interventi
1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 20.06.2021 -
Ciao a tutti,
Vi è mai capitato di trovare una persona con la quale fin dal principio vi era sintonia, intesa, simpatia e che dopo un po' di frequentazione si è rivelato una persona falsa, alienata e soprattutto manipolatrice?
Conosciuto su un gruppo telegram, le prime uscite, scopate e pure cene al di fuori del mondo della trasgressione si sono rivelate fantastiche, pensavamo di aver trovato la gallina dalle uova d'oro, un amico oltre che ad un nostro sfogo sessulale (non me ne volete, ma come moltre altre coppie, per noi il ruolo del singolo è quello di strumento del nostro piacere). Rivelandosi dopo neanche 4 mesi, una persona subdola che ha provato a persuadere entrambi a mollarci non si sa nemmeno per quale motivo considerando che siamo venuti poi a sapere del fatto che fosse sposato e con famiglia.. Tutto questo ci ha seriemnte fatto mettere in discussione l'uscita momentanea da questo mondo, creando una sorta di crisi di coppia a livello di fiducia nostro e nei confronti delle altrepersone partecipanti ai giochi. Ad altri son successe situazioni simili al limite dell'assurdo?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Per noi ci sono alcune regole dalle quali non ci allontaniamo mai. Qui non cerchiamo amici, quindi niente cene, aperitivi, ecc.. Cerchiamo singoli o coppie con le quali fare sesso, e anche con chi vediamo più volte il rapporto rimane solo ed esclusivamente all'interno del gioco.
La vita privata è "sacra"
Camy

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
bah, a noi ci è oscuro come una coppia che decide di fare promiscuità poi la faccia sempre con gli stessi per mesi !

difficile anzi impossibile per noi fare entrare altri così all interno emotivo della nostra coppia
ma diventare amici è possibile?
assolutamente si ma è un altra cosa e magari non ci scopiamo più 💋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.02.2022 -
Si può diventare amici, vi è anche un rapporto di fiducia e tranquillità nel sapere che dall'altra parte non troverai sorprese... Il problema è quando vogliono salire in cattedra per credersi chissà chi

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da scorzetanix,
Ciao a tutti,
Vi è mai capitato di trovare una persona con la quale fin dal principio vi era sintonia, intesa, simpatia e che dopo un po' di frequentazione si è rivelato una persona falsa, alienata e soprattutto manipolatrice?
Conosciuto su un gruppo telegram, le prime uscite, scopate e pure cene al di fuori del mondo della trasgressione si sono rivelate fantastiche, pensavamo di aver trovato la gallina dalle uova d'oro, un amico oltre che ad un nostro sfogo sessulale (non me ne volete, ma come moltre altre coppie, per noi il ruolo del singolo è quello di strumento del nostro piacere). Rivelandosi dopo neanche 4 mesi, una persona subdola che ha provato a persuadere entrambi a mollarci non si sa nemmeno per quale motivo considerando che siamo venuti poi a sapere del fatto che fosse sposato e con famiglia.. Tutto questo ci ha seriemnte fatto mettere in discussione l'uscita momentanea da questo mondo, creando una sorta di crisi di coppia a livello di fiducia nostro e nei confronti delle altrepersone partecipanti ai giochi. Ad altri son successe situazioni simili al limite dell'assurdo? [...]
Noi stiamo incontrando + volte e frequentiamo in amicizia un singolo.
In un caso la mia donna ha chiesto di avere il telefono del nostro amico.
Le ho detto chiaramente che i contatti li tengo io, e che poteva avere
il telefono del nostro amico solo rompendo con me. Mi spiegò che
aveva chiesto il tel. per poter avere mie notizie nei casi in cui io fossi stato
con lui e non avessi rispondesto ad una sua chiamata (in alcune occasioni
trascorriamo insieme diverse ore per motivi di lavoro). Il singolo le disse
chiaramente che visto la situazione era giusto che non avesse il suo numero.
FORSE avrei dovuto essere più chiaro con mia moglie, dall.inizio
e spiegarle che nulla di personale era ammissibile tra loro due...
Ho fiducia, ma incontrare più volte la stessa persona non è ideale
per la coppia ed il motivo è facile da capire: il singolo proprio per la sua
posizione di terza persona, è sempre accondiscendente e difficilmente litiga
con la donna che lo accoglie nel letto come °amante°, mentre il marito non
può essere sempre di accordo con lei... ne nasce un confronto anomalo che è
a favore del singolo che può creare danni alla coppia, specie quando il singolo
è scorretto e instilla dubbi e veleni... senza considerare l.estremo di convincere
la donna di essere meglio del marito per sostituirlo nella relazione.
Non è il primo caso che qui si vanta di aver sostituito un povero stupido di marito.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da scorzetanix,

Ciao a tutti,...

... Tutto questo ci ha seriamente fatto mettere in discussione l'uscita momentanea da questo mondo...
Una rondine non fa primavera.
Vi piacciono le trasgressioni e le abbandonate per un idiota?
Se fate così, la date vinta a quel demente.


1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 06.05.2021 -
"(non me ne volete, ma come molte altre coppie, per noi il ruolo del singolo è quello di strumento del nostro piacere)"

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 06.05.2021 -
"(non me ne volete, ma come molte altre coppie, per noi il ruolo del singolo è quello di strumento del nostro piacere)"
Capisco che ci siano singoli invadenti che rendono la vita impossibile alle coppie, ma mi sembra che vi siate montati un po la testa, vi posso confermare che ci sono anche singoli che hanno una vita sessuale molto appagante anche senza la vostra elemosina

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da belinohard,
"(non me ne volete, ma come molte altre coppie, per noi il ruolo del singolo è quello di strumento del nostro piacere)"
Capisco che ci siano singoli invadenti che rendono la vita impossibile alle coppie, ma mi sembra che vi siate montati un [...]
Infatti hanno premesso:
"NON ME NE VOLETE".
Non credo che la coppia in questione voglia obbligare un singolo a giocare con loro.
Ognuno ha il proprio gioco, sta a gli altri accettarlo o meno, nella massima libertà.

Anche per noi il singolo (che sia già amico o appena conosciuto) è lo strumento del nostro gioco allo stesso modo che la nostra coppia è lo strumento del suo.
Che ci sarà mai di così abominevole?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da CamillaMarco,
Per noi ci sono alcune regole dalle quali non ci allontaniamo mai. Qui non cerchiamo amici, quindi niente cene, aperitivi, ecc.. Cerchiamo singoli o coppie con le quali fare sesso, e anche con chi vediamo più volte il rapporto rimane solo ed esclusiv [...]
Premetto che non voglio assolutamente criticare la vostra scelta. Ci mancherebbe altro.

A noi, spesso, capita l'opposto. Con qualche coppia conosciuta qui e con la quale è nata amicizia, oltre ai giochi, capita spesso di vedersi anche per occasioni avulse da trasgressioni.



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Quando il singolo non sa stare alle regole

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni