Tutti i Post di Vecchiatrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vecchiatrav
» Nell'argomento: Come mai ci piace il cazzo nero
3 anni fa
a me piace perche' sono bravi scopatori di culo durevoli hanno cazzi meravigliosi rudi ma non violenti da un po' di tempo mi faccio fare quasi sempre da loro
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
4 anni fa
In un primo tempo l'ho fatte in un grande parcheggio di un ristorante per camionisti alla bruciata uscita Modena Nord un secondo tempo l'ho fatte nei bordelli di HABURG ne ho presi di tutte le razze di tutti i colori di tutte le misure e di tutte le eta'
» Nell'argomento: Chi adora farsi leccare il buco del culo???
4 anni fa
si tesoro dulcis in fundo farmelo scopare come una vacca in calore da un bel cazzo grosso e duro per poi farmeli sborrare in bocca 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Chi adora farsi leccare il buco del culo???
4 anni fa
mi piace farmelo leccare mi piace quando mi ci sputano e poi leccano da impazzire mi piace anche leccarlo e scoparelo con la lingua 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sborra a chi piace
4 anni fa
buona serata a tutte le sorelline io devo fare una premessa, la prima pompa l'ho fatte che avevco 11 anni e mi ha sborrato in bocca a qull'eta' non sapevo nemmeno cosa fosse in un primo momento scioccata passato lo stupore mi era piacciuto l'ho madata giu' anche pèerche' lui mi ha detto che alle donne piaceva tanto,da allora da amici fidati prima di quel maledetto H.I.V.oltre che in gola mi piaceva tantissimo farmi sborrare dentro quando sentivo che stavano x venire spingevo con forza il culo indietro per farmela fare bene dentro impazzivo ora continui a farmela fare direttamente in gola mentre glielo sto pompando quando bevo mi sento rigenerata x me non ha senso farsela fare con una sega meglio farseli venire in bocca non ne perdo una goccia
» Nell'argomento: microdotazione!
4 anni fa
condivido in toto quello che dicono tante sorelline anche io st provando la stessa cosa essendo microdotata mentre in primo tempo mi vergognavo con stupore e grande piacere noto che ai maschi piace molto succhiarmelo come fosse il clito di una donna spesso mi chiedono il 69 mi fa sentire molto femmina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti