8 anni fa

8 anni fa
Direi che per chi ama il cazzo, quello nero è spesso più "cazzuto" di altri... O no?
8 anni fa
Dotazione a parte,sanno di primordiale
8 anni fa
Condivido quello che dici perché andare a prendere cazzi neri che sono migliori i nostri perché nero
8 anni fa
Non ho mai avuto occasione di avere a che fare con un ragazzo nero.molti sono in giro per fare altre cose (spaccio) e con gente simile non voglio avere nulla a che fare. Purtroppo non è facile, se se ne presentasse l' opportunità mi piacerebbe senz' altro provare un bel cazzone nero :-) 💋Quotato da travfedericaxx,Condivido quello che dici perché andare a prendere cazzi neri che sono migliori i nostri perché nero
7 anni fa
Lasciando di lato il fatto che sto GENERALIZANDO e dil tema dil profumo penetrante che hanno i neri, cosa che non mi piace!
ho avuto sperienza con diversi tipo di neri o mulati
Sperienze Negative:
1 Neri Africani: forse io ho avuto mala fortuna ma tutti neri che ho conosciuti non hanno niente di che! a volte anche cazzi piccoli...e che di solito sono snelli, a volte molto magri per me, cosa che anche non mi piace.
2 Indiani o simili: cazzo mini, odore molto piu forte che i neri, molta omofobia
Quelli neri o oscuti invece che sono un SI:
1 Arabi: alcuni che non tutti, si hanno tutte quelli vantaggi che hanno detto prima, alcuni sono dotati, carini, puliti, gentili, maschi. e sopratutto sono gia molto piu integrati a la nostra cultura
2 Neri o mulati latinoamericani: di Cuba, di Republica Dominicana, dil caraibi, hanno super cazzi e hanno quell tocco latino e caliente che abbiamo noi latinoamericani
3 Neri tipo americani USA, quelli alti e grossi come armadi! non ho avuto opportunita.
ho avuto sperienza con diversi tipo di neri o mulati
Sperienze Negative:
1 Neri Africani: forse io ho avuto mala fortuna ma tutti neri che ho conosciuti non hanno niente di che! a volte anche cazzi piccoli...e che di solito sono snelli, a volte molto magri per me, cosa che anche non mi piace.
2 Indiani o simili: cazzo mini, odore molto piu forte che i neri, molta omofobia
Quelli neri o oscuti invece che sono un SI:
1 Arabi: alcuni che non tutti, si hanno tutte quelli vantaggi che hanno detto prima, alcuni sono dotati, carini, puliti, gentili, maschi. e sopratutto sono gia molto piu integrati a la nostra cultura
2 Neri o mulati latinoamericani: di Cuba, di Republica Dominicana, dil caraibi, hanno super cazzi e hanno quell tocco latino e caliente che abbiamo noi latinoamericani
3 Neri tipo americani USA, quelli alti e grossi come armadi! non ho avuto opportunita.
7 anni fa
Fate molta attenzione alle malattie...di neri ora ce ne sono molti in giro x le città
7 anni fa
A me piace ho amico nero jamaicano con un cazzo enorme pure grosso vi assicuro che quando mi monta ci lavora un po prima impalarmi e quando mi entra prima urlo e poi godo , lui ha poi la sua tecnicnica mi mette a buco in su mi riempie di gel per un po lavora di mano poi mi impala mano sotto alla pancia una strizza.le.tette e vaiii mi.mette davanti allo.specchio in camera per farmi vedere cosa mi.fa
Mi.sento una vacca PROVATE E FANTASTICO ! Tempo.fa fatto gang con 4 congolesi , e quando hanno una bianca ti sfondano di sentì proprio vacca
Mi.sento una vacca PROVATE E FANTASTICO ! Tempo.fa fatto gang con 4 congolesi , e quando hanno una bianca ti sfondano di sentì proprio vacca
7 anni fa
Io ho provato una volta per caso in giro per Modena tardi due sguardi e via su in macchina... Be!allo... Sbrigativo ma non violento... E poi di notte nn lo vedi lo senti dolo 💗 😮
7 anni fa
La prima volta con un ragazzo di colore è stato in macchina.... giovane e simpatico conosciuto in un noto locale di roma...ero molto ma molto curiosa è cosi prima di accompagnarlo a casa ci siamo parcheggiati....praticamente lungo come un serpente... messo il preservativo....ed ho cominciato con una voglia matta alla fine qund e venuto non ho mai visto una cosa del genere....ne ha fatta talmente tanta che se avessi fatto senza preservativo mi avrebbe di sicuro fatta strozzare....divino 💗 💗
7 anni fa
Provato più volte, mi piace da morire...
5 anni fa
Anche a me piacerebbe prenderlo da un nero . Ma finora non è ancora successo.
5 anni fa
Ho provato una volta in un sexshop un ragazzo creolo assieme ad un suo amico bianco ,devo dire che è fantastico ,dimensioni stupende e sborrate abbondanti ,vale la pena se vi capita provarne uno ,poi come si dice è vero che tutto il mondo è paese ,devi saperlo usare altrimenti in giro c'è ne sono di quelli che sanno farti vibrare anche se non hanno la stessa dotazione. 💋 💋
5 anni fa
uno mi aveva scritto ieri sera, ma mica si è visto, si sarà perso nella nebbia 😄
5 anni fa
io amo tutti i cazzi basta che sia grosso lungo e duro che duri sonostata scopata a cazzi neri anche in gruppo o goduto ma amo anche i bianchi di gruppo 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Basta fare un giro en femme nei posti frequentati da loro e sono loro stessi ad approciarti , é molto semplice. Logicamente se stai rintanata non succederà mai !Quotato da evalatroia50,Io vorrei ma come si fa? A volte vorrei entrare in quei localini bui per ricariche telefoniche dove ci sono solo neri solo che in quei momenti non sono enfemme. Come li approccio. Vorrei provare 💋
5 anni fa
Anch io vorrei provare ma non esco enfemme..come faccio ad approcciare?
5 anni fa
Potrebbe essere un buon pretesto per iniziare a farloQuotato da Eva29,Anch io vorrei provare ma non esco enfemme..come faccio ad approcciare?
5 anni fa
Come ti invidio....Quotato da Pussyblue,A me piace ho amico nero jamaicano con un cazzo enorme pure grosso vi assicuro che quando mi monta ci lavora un po prima impalarmi e quando mi entra prima urlo e poi godo , lui ha poi la sua tecnicnica mi mette a buco in su mi riempie di gel per un [...]
5 anni fa
Un cazzo nero è sempre interessante, se non altro per la varietà di offerta 😋 💋