Tutti i Post di nondicochisono
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nondicochisono
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Non ci sono piu le mezze stagioni i golfini a mezze maniche ed ora neanche più i peli
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Poteva mai essere che lei non rientrasse tra quei poveri cristi che non li hanno ricevuti ?
La cosa divertente è il voler palesare determinate virtu'/possedimenti/vittorie su ogni piano su di un sito dove vige la censura...???
Cioè...almeno fatti 2 [...]
Io posso dire che nella mia vita professionale ho conosciuto e conosco molti imprenditori (e non da forum) e posso dire che fortunatamente nessuno fino ad oggi ha mai detto robe simili senza alcun senso..
3 anni faQuotato da alessiocince,E dal sessismo al classismo è stato un attimo... Voilà! 😄
Io adoro questo forum 😎 😎 😎
3 anni faQuotato da Marika66,Monotono con sti preliminari 😄
Caffè per tutti
grazie !!!! 😄
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Bha...come rendersi ridicoli...asserire che dei perfetti sconosciuti sono/non sono imprenditori...🤣🤣🤣
Nessun imprenditore onesto ha mai navigato nell'oro...men che meno nel 2023.
Ci si organizza con un c [...]
..ma quelli li devi pagare bene !!! 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
i famosi (im)prenditori ....
3 anni faQuotato da XHunerXP,Consiglio una lettura che è stata illuminante:
Invisibili di C.C. Perez
Leggetelo e poi ne riparliamo.
..Come il nostro mondo ignora le donne in ogni campo
3 anni faQuotato da alessiocince,Ed ecco dimostrato come si affrontano determinate questioni. Da un lato le ragioni delle donne (anche giuste), dall'altro le ragioni degli imprenditori (che a volte sono donne), dal terzo lato lo stato e le sue leggi (che spesso portano la f [...]
Il triangolo noooo non lo avevo consideratooo
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da nondicochisono,
ahahahahaahahah colpito ed affondato
Quello solo con strap -on
Si buca 😄
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Io vengo sola, se aspetto uno.... 😜😜😜😜
ahahahahaahahah colpito ed affondato
3 anni faQuotato da RedStrange,Stanno provando a fare una proposta di legge per il congedo mestruale! Bisogna vedere se viene accettato da chi di dovere!Quotato da Henry_Dante,
Creiamo un congedo per il ciclo , così il datore di lavoro sarà ancora più incentivato ad assumere donne , o no ?
Purtroppo per ora è limitato solo al mondo della scuola
3 anni faQuotato da RedStrange,Boomer ma anche i miei coetanei (io ho 36 anni), sono ancora a carissimo amico.Quotato da nondicochisono,
Noi boomer ne usciamo sempre molto bene !!! scherzi a parte è vero che nei giovani qualcosa sta cambiando..speriamo !!!! :
E comunque il discorso vale sia per uomini e donne!
Perchè se da un lato c'è il maschio che non ci rispetta e vive di patriarcato, dall'altro lato ci sono donne non da meno.
Donne che danno manforte a quegli uomini, donne che si fanno mantenere perchè donne. Che si fanno offrire la qualunque perchè donne. Come se tutto gli fosse dovuto.
Non trovo differenza in atteggiamenti di questo tipo.
Riportandolo ad annunci69, per esempio, a me i singoli che non ospitano mi scrivono tutti "Non ospito, ma possiamo organizzarci e sarai mia ospite, penso a tutto io."
A me si accappona la pelle, perchè questo pensiero è cavalleria mascherata da patriarcato.
E io donna, se accettassi, non farei altro che rinforzare questo pensiero negativo.
Io vorrei uomini che lottano con noi per un'equità salariale, non che mi pagano la stanza d'albergo per scoparmi.
Io credo sia proprio "radicato" in certi uomini o donne che siano IL RUOLO STEREOTIPATO donne che si sottomettono perché lo avevano fatto le loro mamme e quindi è normale sia così..lo stesso dicasi per i maschi (non li definisco uomini) per cui ti prendo per la coda e ti trascino per terra.. Il tema dei ruoli è un altro discorso che sarebbe da affrontare e purtroppo ciò accade sovente per mancanza di cultura
» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da zortonaldo,
La faccenda della componente Fortuna l'avevo menzionata anch'io tempo fa in un altro 3D.
appellarsi a fortuna e sfortuna ?
opportunità che cogli o non cogli ...sennò rischi che sei il quinto dei 4 amici che si è scopata al bar 😄
maestro...e che cazz... 😄
Ecco da dove è nata la canzone di Gino Paoli eravamo 4 amici al bar !!!
3 anni faQuotato da RedStrange,Chi pensa quelle cose, è sostenitore del patriarcato ed è chi si sente minacciato all'idea di perdere potere, sulle donne, sugli uomini, sul mondo.Quotato da XHunerXP,
È quello che tentavo di spiegare nell'altro 3d, il perché sento e voglio schierarmi.
Purtroppo c'è chi la vede come:
Il maschietto "principe azzurro che dalla la povera donna"
Il maschio ruffiano che lo fa solo per imbonirsi le donne
Il coglione che si schiera dalla parte sbagliata
Il maschietto succube delle donne
Eccetera eccetera.
Ma comunque vale la regola dello sticazzi, chiseliincula 🤷♂️🤣
Figurati se possono bastare queste cosucce per mettere in dubbio i miei principi di uguaglianza sociale!
Per fortuna uomini che non hanno paura dell'uguaglianza di diritti esistono e lottano a fianco a noi!
Purtroppo sono pochi gli uomini bianchi cis etero come te che ci sostengono, ma piano piano le cose migliorano.
Le nuove generazioni in questo sono meravigliose, stanno abbattendo tantissimi muri!
Per nuove generazioni intendo dai 25/28 anni a scendere, confido nelle nuove generazioni! Meno in quelle prima 😂
Noi boomer ne usciamo sempre molto bene !!! scherzi a parte è vero che nei giovani qualcosa sta cambiando..speriamo !!!! :
3 anni faQuotato da tongue81,Quotato da nondicochisono,
Cavolo...mi fai ricordare il mio anno di militare a Napoli quando andavo vicino alla stazione centrale dove facevano delle sfogliatelle uniche...
Attanasio? Era questo il nome dello spacciatore di sfogliatelle?
Mi sembra di ricordare fosse esattamente quello si...
3 anni faQuotato da tongue81,Quotato da Donneconclasse,Domani vado a Milano... E nn mi piace. VOGLIO NAPOLI
Vuoi mettere il panettone con una bella sfogliatella, calda e fumante?
Poi, quando la apri in due metà, il suo profumo si inebria le narici e la sua farcia ti stimola non solo il gusto ma tutti i sensi.
Cavolo...mi fai ricordare il mio anno di militare a Napoli quando andavo vicino alla stazione centrale dove facevano delle sfogliatelle uniche...
3 anni fa
ll maschilismo è essenzialmente una forma di sessismo, cioè una discriminazione nei confronti delle persone basata sul genere sessuale. Si tratta di un atteggiamento basato sulla convinzione che gli uomini siano superiori alle donne. Partendo da un’innata differenza biologica, la minore forza fisica femminile, il maschilismo stabilisce una gerarchia tra uomini e donne, in cui le donne sono considerate “naturalmente” inferiori anche sul piano intellettuale, sociale e politico.
Il femminismo, invece, è tutt’altra cosa. Innanzitutto non è un atteggiamento psicologico basato su alcune convinzioni: non è un comportamento basato su una presunta superiorità della donna sull’uomo. Il femminismo è invece un movimento, che ha una nascita ben precisa, più di due secoli di storia e soggetti che lo hanno portato avanti.
Quello che si può affermare con certezza è che il femminismo è nato da una semplice e concreta constatazione: appartenere al sesso femminile, nascere donne invece che uomini, significa trovarsi al mondo in una posizione di svantaggio, di difficoltà e di inferiorità. I femminismi si sono, infatti, prodotti nel corso della storia a partire dai processi di esclusione a cui le donne sono state sottoposte
Prima lo capiamo noi uomini che l'unica via è escludere i maschilismi collaborando con le donne TUTTE/I insieme o non ci sarà mai la svolta.
Il femminismo, invece, è tutt’altra cosa. Innanzitutto non è un atteggiamento psicologico basato su alcune convinzioni: non è un comportamento basato su una presunta superiorità della donna sull’uomo. Il femminismo è invece un movimento, che ha una nascita ben precisa, più di due secoli di storia e soggetti che lo hanno portato avanti.
Quello che si può affermare con certezza è che il femminismo è nato da una semplice e concreta constatazione: appartenere al sesso femminile, nascere donne invece che uomini, significa trovarsi al mondo in una posizione di svantaggio, di difficoltà e di inferiorità. I femminismi si sono, infatti, prodotti nel corso della storia a partire dai processi di esclusione a cui le donne sono state sottoposte
Prima lo capiamo noi uomini che l'unica via è escludere i maschilismi collaborando con le donne TUTTE/I insieme o non ci sarà mai la svolta.
3 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂
3 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 🙂 🙂
3 anni faQuotato da milano_58,Buonanotte 🙂 🙂 🙂
Dormi ??

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti