Tutti i Post di nondicochisono
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nondicochisono
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da padovani,Quotato da Marika66,ci vuole culo 😎 😄 😋
Ci vuole molto culo ,sono rare le coppie che durano molto insieme
Oltre nostra fortuna che ci siamo conosciuti già nel mondo trasgressivo,per cui problemi di gelosia e crisi non ho mai risentito ,limite un po' di stanchezza con arrivo di nostro figlio,perché non abbiamo avuto periodi di tregua come molte coppie, anzi in luglio ci siamo sposati e novembre è nato nostro figlio 😄 😄
Di che segno siete ?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Marika66,si cade, ci si rialza e si continua a camminare 😄Quotato da nondicochisono,
errare humanum est, perseverare autem diabolicum 😄 😄 😄 😄 😄
Sempre mai mollare !!!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Marika66,ritenta sarai più fortunato 😄 cit.Quotato da nondicochisono,
Già dato con esiti infausti 😄😄
errare humanum est, perseverare autem diabolicum 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Marika66,Matrimonio in vista 😮 😄
Già dato con esiti infausti 😄😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Buon venerdi a tutti 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Buongiorno a tutti e buon venerdi ! 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
mentre voi pensate alle cene io vado a farmi uno spritz !!
Buon proseguimento a tutti 🙂 🙂 🙂
Buon proseguimento a tutti 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da milano_58,ma essendo una cena libera chi vuole viene chi non gradisce i partecipanti non partecipa 😄
Chi vuole viene ?? cioè ?? 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
vado a fare un aperitivo reale...buon proseguimento !
A dopo (non è una minaccia) 😄 😄 😄 😄
A dopo (non è una minaccia) 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da milano_58,Però si può tentare di organizzare la cena...
in un altro sito ne facevamo una all'anno o raduni veri e propri ( è un sito per nudisti ancora esistente )
Io ci sono senza problemi 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da stephanie69,io con altri da giovane andavamo alle feste di addio al celibato,non conoscendo nessuno degli invitati 😄Quotato da nondicochisono,
Il mondo è pieno di imbucati nelle feste !! i famosi amici degli amici ehehehehehehehe
fatto pure quello.... 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da stephanie69,beh potevi imbucarti 😄Quotato da nondicochisono,..peccato non essere stato iscritto allora !! Sarebbe stato bellissimo partecipare !
Il mondo è pieno di imbucati nelle feste !! i famosi amici degli amici ehehehehehehehe
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
..peccato non essere stato iscritto allora !! Sarebbe stato bellissimo partecipare !
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
diversamente giovane suona meglio dai !!!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da milano_58,Quotato da nondicochisono,...mitico superciuk !!!! ricordo ancora Alan Ford e il gruppo TNT contro Superciuk.
sei vecchio ragazzo mio 😄 😄 😄
E me ne vanto !!!!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da lullapop,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/qMfN94W6/326911241-683687130207484-3471510248630503149-n.jpg[/img][/url]
Un vero poeta !!!! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da milano_58,state superando ogni limite... massa di alcolizzati, datati ma dotati 😋 ci vuole lui
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/HnYphRrL/superciuk.jpg[/img][/url]
il super in tutto
[...]
mitico superciuk !!!! ricordo ancora Alan Ford e il gruppo TNT contro Superciuk.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da stephanie69,beh si a volte tremo,ma non sò se sia per la paura o perchè mi stanno scopando forte 😄Quotato da ssbbw69,
niente pornomobile rosa maiale glitterato, niente giarrettiere sui cerchioni. ma uffa. tu tarpi la mia creatività!
senti, 12 secondi di serietà: forse l'ho già chiesto ma non son sicura quindi ti chiedo: ma non hai mai paura durante i car-sex?
nessun giudizio morale ma domanda da cuor di coniglio: non hai paura al buio, di notte, magari in solitudine?
io, per dire, ma nemmeno se mi ricoprissero di soldi!
Stephanie69 sei la numero 1 !!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da lullapop,Ma quali dotati, semmai datati. 😮 😋 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da lullapop,Regola num.4: se puzzate di arrosticini non si tromba.
Regola aurea..lavatevi sempre !!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



