Tutti i Post di nondicochisono
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nondicochisono
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da milano_58,Quotato da Marika66,Copia/incolla 😄 😄
meglio ctrl C e ctrl V 😄 😄
più veloce
..minimalista
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Buongiorno a tutti..e siamo in un altro lunedì... 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂) e ci siamo con un altro lunedi...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Esiste ancora la fiat ??
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da stephanie69,beh si, io da giovane frequentavo il boomerang 😄Quotato da nondicochisono,
Siamo dei boomer ed io me ne vanto
A gattoni ? 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da RedStrange,Io non volevo dirlo che sono dei boomer 😂Quotato da Delightful,Perché siete boomer, nulla di grave.
Tim Burton, sta con la Bellucci che ganzo!
Veramente sta con la Bellucci lui? 😲
Siamo dei boomer ed io me ne vanto
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Il re dello stop motion..hai capito lui 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Un attrice di appena 20 anni...
Mai vista ne sentita nominare..
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da padovani,Quotato da milano_58,ha stravinto Verstappen 😭
😄 era da immaginarsi
Anni più belli come quando c'era Schumacher non esistono più 😒
Noi certe gare e prove abbiamo viste pure da visione reale sia monza e Imola tutt' altra storia 🙂 🙂
Anno nuovo storia vecchia ...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da zortonaldo,Grazie ma ne so quanto prima... 😮
Mercoledi' addams... 😋
Giovedi gnocchi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Buon pomeriggio a tutti 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Buon pomeriggio 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Marika66,Se salgono i cani ciao divano 😮non mi lasciano spazio 😄
Ho un divano abbastanza grande ma cmq è una lotta 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Io sono divanato con i cani 😁😁😁😁
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da padovani,Per milano58
[img]https://i.postimg.cc/76hWvCJv/83861-SGRAPPA-E-VIA-06-696x464-696x385.jpg[/img][/url]
Così sparì altre minchiate![]()
Chi non beve in compagnia...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da padovani,Quotato da milano_58,eppure una volta questo bar funzionava 😄 era gestito da due loschi figuri padovani che si spacciavano per marito e moglie affamati di sesso, ma funzionava !!! 😄
Adesso NO COMMENT
Forse è il caso di recuperare i vecchi gestori magari offrendogli della vile pecunia [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/6QSMKjWX/Emoticons-189.gif[/img][/url] o qualche giovane con cui fare sesso sfrenato 😄 😄 😄
Affamati di sesso 😮
Meno stronzate che forse è meglio 😋 😋
Meno grappa..meno grappa 😋 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da milano_58,😭 capito io NON vengo 😒
grazie
Nooo c'è posto per tutti bisogna essere inclusivi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da milano_58,😄 😄 😄 ci invitate alle nozze vero ? 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,😄 😄 😄
La grappa è bandita vedi tu 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Delightful,Di base, i miei preconcetti non hanno subito forti scossoni 😄
🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da milano_58,io NON ti sposo e dirò di più: se alla cena viene @nondicochisono io NON ci sono 😄 😄 😄 😄Quotato da nondicochisono,...Io sposo in pieno la sua teoria. Oltretutto avere dei preconcetti su cosa scrive uno qui non significa poi che conoscendo la persona "de visu" non si riveli essere esattamente il contrario dell'idea che ci eravamo fatti prima. Bisogna sempre essere aperti alla conoscenza
Peggio per te !! Sei tu che ci rimetti 😋 😋 😋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



