Tutti i Post di Salope86


Il Forum di Annunci69.it
104
Post Scritti
Salope86
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Salope86

2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Io adorerei vedere il mio compagno essere scopato da un gran toro ed essere deriso da entrambi

2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Essere portato a guinzaglio in un bar pieno di uomini ed essere messo a disposizione di tutti

2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Per mia fortuna qui gli over 20 sono abbastanza comuni, il più grande però è stato in una sauna a Barcellona, stavo entrando in idromassaggio, lui arriva con questo palo della luce già duro, l'ho fissato e mi è scappato solo un "wow" dieci minuti dopo mostrava a tutti con che goduria lo prendevo

» Nell'argomento: Gangbang
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Quotato da Nemo21,
Gangang è futurismo, già è tanto se riesco a convincere il mio ragazzo a fare un threesome hahah


Fatevi trovare già in gruppo, quando vede tanti cazzi insieme tutti per lui si dimentica del resto 😅

2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Eh si, prima mille dubbi/paure/incertezze...poi diventa una droga!! Benvenuto nel gruppo degli adoratori del cazzo 😍

» Nell'argomento: dormire nudi
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Io dormo sempre nudo, estate e inverno, mi piace il calore delle coperte direttamente sulla pelle d'inverno e il contatto con l'aria d'estate, mi piace abbracciare il mio compagno e sentire un contatto diretto su tutto il corpo....mi piace pure strusciare il culo su una bella erezione mattutina ed essere sbattuto di gusto per il buongiorno =)

» Nell'argomento: Gli odori...vi eccitano ?
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Quotato da DAL5000,
Quotato da Salope86,


Secondo me c'è da fare distinzione tra il fresco di doccia e il "ci vediamo per l'aperitivo e mi sono docciato il mattino" personalmente preferisco il secondo perché l'odore della pelle (eccezion fatta per i 47 gradi estivi) mi piace molto, più di quello del sapone di Marsiglia....poi se per tre giorni non ti lavi è assai diverso ma nel post iniziale si parla di odore "fresco" quindi immagino si parli di ore non di giorni....

Un conto un odore naturale della pelle e, corpo ma, nello stato di pulito. Altra cosa odori, anzi puzzo di mala igiene e, di questo molte repliche sono più per questa ultima cosa, rispetto alla prima. Tutto ciò a mio parere è inquietante. Già un abbigliamento non pulito mi da da pensare a tutto il resto della persona. Ho avuto più di qualche esperienza in più situazioni e, da parte mia so cosa sia e, mi fa orientare verso la persona giusta. Reputo anche pulizia pedonale e, cultura della stessa, anche per quanto riguarda l'insieme dei rischi in tutto ciò che riguardano i rapporti sessuali che in questo ambito di incontri si perpetuano.


Propendo per un corpo pulito che sa di uomo, come in tutte le cose credo serva una certa moderazione =)

» Nell'argomento: Gli odori...vi eccitano ?
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Quotato da Pablopd,
Quotato da Salope86,


Secondo me c'è da fare distinzione tra il fresco di doccia e il "ci vediamo per l'aperitivo e mi sono docciato il mattino" personalmente preferisco il secondo perché l'odore della pelle (eccezion fatta per i 47 gradi estivi) mi piace molto, più di quello del sapone di Marsiglia....poi se per tre giorni non ti lavi è assai diverso ma nel post iniziale si parla di odore "fresco" quindi immagino si parli di ore non di giorni....


In Veneto c'è una bella differenza tra "saper di fresco" e "saper di freschìn" 😋


Ahahah ecco, quando si arriva al freschin è troppo, quando si ha l'odore di maschio ma non di bagnoschiuma è ottimo =)

» Nell'argomento: Biouting
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Quotato da lucifer27,
sì. gli idealismi alla fine portano troppo spesso a dolori che non si dimenticano. si possono fare mille e più discorsi (e mi stupisce che i soliti moralisti non siano ancora apparsi per dare lezione di vita) ma, alla fine, ho scoperto che essere uti [...]


Sono d'accordo, per quanto triste possa sembrare...

» Nell'argomento: Gli odori...vi eccitano ?
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Quotato da Assetato78,
Quotato da DAL5000,
A me per nulla. Mi piace il pulito.
Infatti, concordo in pieno! Cos'è sta cosa delle ascelle, delle puzzette, del culo sudato... ma che schifo!!! Ma siete seri?!? 😒 😮 😒


Secondo me c'è da fare distinzione tra il fresco di doccia e il "ci vediamo per l'aperitivo e mi sono docciato il mattino" personalmente preferisco il secondo perché l'odore della pelle (eccezion fatta per i 47 gradi estivi) mi piace molto, più di quello del sapone di Marsiglia....poi se per tre giorni non ti lavi è assai diverso ma nel post iniziale si parla di odore "fresco" quindi immagino si parli di ore non di giorni....

2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Quotato da Assetato78,
Che domanda stupida! Ci sono maschi che preferiscono il culo maschile... altri quello femminile, punto!! 😒


Questa è la risposta ragionevole, devo dire che c'hai ragione e per fortuna che è così! (battuta mia a parte)

2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Eh, è dura questa! Voto per il maschile ma sono molto di parte 😅

» Nell'argomento: Gli odori...vi eccitano ?
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Da morire, sa proprio di uomo e mi manda via di testa!!

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Quotato da cocklover14,
Non si può definire pompino se non finisce con l'ingoio!!! 😋


Parole sante!

2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Onestamente penso solo all'essere troia e soddisfare il maschio che mi sta scopano

» Nell'argomento: Chat erotica molto spinta
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Mi piace un sacco, soprattutto raccontare le mie varie esperienze da troia, è una forma scritta di esibizionismo....se poi vengo scopato davanti ad altra gente e poi lo racconto, beh quello è il massimo!!

» Nell'argomento: Battuage
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Quotato da lucifer27,
nelle grandi città vedo dalle rece che funzionano ancora. Altrove, anche pr esperienza diretta, negli ultimi tre anni si è passati da un buon affollamento, con anche persone interessanti, a un semi deserto con pochi fissi.eppure il sesso all&#039 [...]


Sono super d'accordo

» Nell'argomento: Biouting
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Quotato da Sinn3r,
Ma tu stai in Francia, sai quante occasioni ghiotte troverai....dal bianco al nero passando per tante altre tonalità 🐷 🐷


Ahah vero per fortuna =)

» Nell'argomento: Biouting
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Ma si, era giusto per sdrammatizzare =) per fortuna non ci si lamenta qua =)

» Nell'argomento: Biouting
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Eh....e allora mi sa che tu sia nell'infelice situazione di dover mentire o dover rinunciare a una delle due cose....

P.s.: presentalo a me l'amico con la sleppa clamorosa 🤣


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni