Tutti i Post di Salope86


Il Forum di Annunci69.it
104
Post Scritti
Salope86
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Salope86

» Nell'argomento: Biouting
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Magari prova con qualche battuta non troppo velata ma neanche troppo audace, tipo "bel pacco quello!" nel caso di reazione negativa puoi sempre pararti il culo con "eh mi piacerebbe averlo così! Sai che tra uomini c'è la competizione a chi ce l'ha più grosso!"

» Nell'argomento: Biouting
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Purtroppo nessuno conosce la tua compagna come te, i suoi limiti e la sua sensibilità, mentre per l'amico (se ne hai uno davvero molto fidato) credo ci siano meno problemi, spesso in quel caso i problemi sono più nella nostra testa...

» Nell'argomento: Biouting
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Eh....argomento spinoso dal mio punto di vista, da un lato la voglia di essere trasparenti e vivere appieno il proprio essere con chi amiamo, dall'altro le voglie e le curiosità che potrebbero rischiare di mandare a monte tutto...non credo ci sia una risposta univoca, credo che in base alla persona che abbiamo davanti ci sia o meno la possibilità di spaziare in certi argomenti...a volte, purtroppo, tenere il segreto per il bene di entrambi è la via migliore

» Nell'argomento: Perché sono così FROCIO?l
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Ho appena finito di soddisfare 5 cazzi, eppure ne vorrei altri mille, perché?! Anche a voi capita?

» Nell'argomento: Battuage
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Ti dirò, qua in Francia vanno molto, sono di solito zone molto grandi e ci trovi dal ragazzino di vent'anni alla persona più matura

» Nell'argomento: Battuage
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Dicono che sia una cosa in via di scomparsa...che ne pensate voi? Li frequentate? Trovate?

» Nell'argomento: Pacchi grossi in giro.
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Quotato da sposato40,
con il caldo il vestiario si fa più leggero e anche chi corre è più portato a mostrare dei bei pacchi. Stamattina ho beccato un tipo brizzolato che correva con il pantaloncino in lycra aderente. Sul davanti aveva un qualcosa di pazzesco: ho dedotto c [...]


Che sfiga! Speriamo la prossima volta vada meglio!! =)

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Quotato da bisexgr,
Lo fate su Skype oppure su altre piattaforme?


Io su cam4

» Nell'argomento: cazzo nero
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Quotato da marcogi42,
Il fatto è che quando hai provato dei cazzi neri o guasi , gli altri non li apprezzi piu' , il cazzo nero, tanta sbora che schizza un veloce recupero , la lunghezza vanno sempre dai 20 cm. in su , poi sono instancabili , loro il culo te lo [...]


Non credo che non si apprezzino più gli altri! Sono sempre stato favorevole a un menù molto vario! Ad esempio anche i russi pur non essendo neri sanno sbattere divinamente

» Nell'argomento: Pacchi grossi in giro.
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Io lo guardo tutti 😅 soprattutto in metro e immagino il loro modo di scoparmi! Mi faccio veri e propri film =)

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Quotato da Assetato78,
Quotato da Salope86,


Direi veramente molto bene =) mi hanno scopato in 4, uno invece era una puttanella affamata di cazzo come me e abbiamo giocato un po' insieme =) spero di rivedere presto il proprietario di casa, un vero toro da monta!
Caspita, come ti invidio! 😋 🐷


Devo dire che dove vivo si trovano veramente belle soddisfazioni senza grandi problemi =)

» Nell'argomento: A spasso con il plug
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Quotato da BisexCornuto,
Quotato da Salope86,


È esattamente quello che vorrei io! Che misura consigli? =)
è molto simile a questo https://www.i-loveshop.it/cunei-anali/67-black-velvet-silicone-butt-plug-4024144504756.html quelli grandi i cunei sono molto belli ti aprono bene ma non puoi indossarli a lungo importante che abbia una base che segua la forma del perineo e non sia di disturbo quando siedi il mio plug a differenza di questo ha due alette che partono dal corpo e che seguono la forma del perineo un aletta più larga verso le palle e più stertta tipo perizoma verso il dietro della fighetta in conclusione devi starci comoda quando siedi non devi aver paura che rientri e non deve sfondarti troppo che è si bello per noi troie ma non potresti portarlo a lungo


Grazie =) credo di avere le tue stesse necessità =)

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Quotato da Assetato78,
Quotato da Salope86,
Oggi pomeriggio, ragazzo conosciuto su grindr, pochi messaggi e dopo 30 minuti ero da lui, quando mi ha aperto la porta ho trovato altri 4 uomini sul divano con il cazzo in mano 😁 lui innocente mi dice "mi sono dimenticato di dirtelo ma ho pensato potesse piacerti!" [...]
Wow! Dai raccontaci... poi com'è andata?


Direi veramente molto bene =) mi hanno scopato in 4, uno invece era una puttanella affamata di cazzo come me e abbiamo giocato un po' insieme =) spero di rivedere presto il proprietario di casa, un vero toro da monta!

» Nell'argomento: il boschetto.......
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Non lontano da casa ne ho uno ed è sempre pieno, l'ultima volta mi hanno rotto il culo, un arabo, due neri, un runner e un ragazzino infoiato!

2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Lascio decidere al maschio, sono due godimento diversi, l'importante è che mi scopino 😅

» Nell'argomento: A spasso con il plug
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Quotato da BisexCornuto,
io vado in giro regolarmente con un plug nella mia fighetta per sentirla sempre piena uno non grande ma giusto che mi riempia ma non sfondi (per quello ci vogliono i bei cazzoni) comodo che non rientra quando sono seduta ma che mi stimoli bene così d [...]


È esattamente quello che vorrei io! Che misura consigli? =)

» Nell'argomento: A spasso con il plug
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Quotato da Lucianal,
Quotato da Salope86,
Mi state facendo venir voglia di comprarmi un plug 😅😍
evvaiiiii ke il culetto ti ringraziaaaa


Senza dubbi ma già di mio sto praticamente sempre in calore, con il plug inizierei a troieggiare pesantemente anche per strada =)

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Fosse per me vivrei di quella!

» Nell'argomento: A spasso con il plug
2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Mi state facendo venir voglia di comprarmi un plug 😅😍

2 anni fa
estero, Francia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2021
Post: 106
Quotato da horny69,
Certo, chi ha assistito oggi prima delle 11 non alla traversa di via Selvotta non è rimasto deluso. Mente un signore mi scopava è sopraggiunta un altra auto. Loro si sono fatti una sigaretta godendo lo spettacolo. Io godevo da matti mente lui mi inc [...]


Tanta invidia!!! =)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni