dormire nudi

51 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Chi come me, dorme nudo con la propria moglie o compagno? Secondo me aiuta e non poco la frequenza de rapporti. La mattina appena sveglio, come tutti, m ritrovo il cazzo dritto, piu' che mai, e non mi viene altra idea che saltare sopra mia moglie, anche se dorme ancora e incularla o scoparla davanti. Credo che farei la stessa cosa se dormissi con un uomo, magari al contrario, prostrerei il mio culo per spingerlo a farmi inculare, appena sveglio, magari dopo un delicato pompino per farlo diventare di marmo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 02.07.2012 -
io dormo sempre nudo

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve a tutti pure io dormo sempre nudo 🐷 la comodità del non sentirmi legato da intimo

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da bjsexcurjoso,
Anch'io dormo nudo, e mi sveglio sempre con il cazzo duro.
Nelle poche volte che dormo da solo indosso un plug anale e la libidine va alle stelle. Mi fa sentire poco e disponibile.
dormire nudo, e con il Plug inserito e stupendo

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da bjsexcurjoso,
Anch'io dormo nudo, e mi sveglio sempre con il cazzo duro.
Nelle poche volte che dormo da solo indosso un plug anale e la libidine va alle stelle. Mi fa sentire poco e disponibile.
dormire nudo, e con il Plug inserito e stupendo

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
perché c'è un altro modo per dormire? ;)

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
Io sempre nudo.... mmm

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Anche io sempre nudo!

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
si ma poi vengono i ciacchi citpd 😄
cosa sono i :ciacchi citpd ?

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da massaggioxentrambi,
Anche a me piace dormire nudo...adoro il nudismo...dormire con un bel maschione dotato che ti stringe a se fra le sue braccia muscolose è stupendo...... 😳 Non ho mai provato a dormire in mezzo ad una coppia me credo che sarebbe stupendo specialm [...]
ciao niente di più bello dormire nudi e come dici bene tu con un maschione che ti abbraccia o abbracci. Qualche volta mi son trovato in mezzo .. dormire in quel caso è difficile.... e una delle volte sentire il cazzo duro fra le chiappe.. impossibile non aprirle .... 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Favolosa sensazione di dormire nudo e al risveglio abbracciare un altro corpo caldo e nudo, è un buon inizio di giornata 😋 💋

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Chi come me, dorme nudo con la propria moglie o compagno? Secondo me aiuta e non poco la frequenza de rapporti. La mattina appena sveglio, come tutti, m ritrovo il cazzo dritto, piu' che mai, e non mi viene altra idea che saltare sopra mia m [...]
Io provo esattamente la stessa cosa: se sono da solo mi da un senso di appagamento, mi piace immaginare che ci sia qualcuno che mi guarda mentre sto col culo all'aria. Allo stesso tempo quando sono con la mia donna mi da un senso di complicità ed eccitazione,tanto da saltarle subito addosso

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
In estate dormo sempre nudo .. è meraviglioso.. e molto eccitante... mmm mmm

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 27.05.2013 -
Dormo sempre nudo da anni...piace sentirmi addosso lenzuola di lino e poi sentire quel calore improvviso... 💋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Anch'io dormo sempre nudo, da stanotte mi ricorderò che sarete tutti quanti nudi come me, chissà che un giorno si possa fare una dormita con tutti voi, 😋 🐷 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da nikytrv,
mi aggrego pur 'io ...dormire nudi è bellissimo..solo che adesso fa freddo ci vorrebbe uno scaldalenzuola (sono sola ) ......una cosa che dovrò provare è svegliare il mio partner con un buon pom...... mi sa rimarrà un bel sogno pazienza [...]
Condivido in pieno tutto!! Specialmente il desiderio di come poter svegliare il partner... 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da nikytrv,
mi aggrego pur 'io ...dormire nudi è bellissimo..solo che adesso fa freddo ci vorrebbe uno scaldalenzuola (sono sola ) ......una cosa che dovrò provare è svegliare il mio partner con un buon pom...... mi sa rimarrà un bel sogno pazienza [...]
Condivido in pieno tutto!! Specialmente il desiderio di come poter svegliare il partner... 😋 😋 😋
Purtroppo questa stagione non è il massimo per fare sesso scoperti, cmq io mi metto a letto senza slip, ma mi tengo una maglietta, poi quando ho scaldato il posto, me la tolgo e rimango nudo e fantastico. Però risvegliare il partner con un pompino dev'essere emozionante 🐷 😋 😋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Theguynextdoor,
Io dormo sempre nuda..
A parte quando crollo dopo qualche lunga scopata e mi risveglio la mattina con ancora addosso corpetto e autoreggenti
e nessun altro ricordo? il buchetto ancora dilatato dalla sgroppata? 🐷 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Dormire nudi é bellissimo sentire laltro vicino a te nudo poi ovvio la mattina é fantastico svegliare l'altro con un bel pompino

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io vorrei sapere chi, con questo caldo ha davvero il coraggio di dormire vestito... è praticamente impossibile!! 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > dormire nudi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni