Tutti i Post di CALIENTE87


Il Forum di Annunci69.it
67
Post Scritti
CALIENTE87
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CALIENTE87

» Nell'argomento: Il bacio, regola o tabù?
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Secondo me il bacio è importante, ti fa provare quell'emozione in più che altrimenti sarebbe un atto sessuale fine a se stesso. Baciando una persona si viene a creare il feeling necessario per far si che da entrambe le parti ci sia la giusta eccitazione in corpo...

» Nell'argomento: Sesso all'aperto
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Quotato da nocontrolex,
basta scegliere i posti giusti e le persone giuste, non mi risulta che i guardoni o chi va in giro per carsex siano dei stupratori.


6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Ciao a tutti,ho visto che al momento non esistono.... Vorrei creare un gruppo whatsapp per coppie e singoli (in numero limitato) riguardante le province di Pistoia, Prato, Firenze e Lucca.
In questo modo se qualcuno ha voglia di organizzare qualcosa lo può scrivere direttamente nel gruppo,così da evitare tutti quelli che vanno solo per disturbare e trovarsi casomai in posti più riservati e non in tutti i luoghi già segnalati da tutti che ormai sono sovraffollati!
Se siete interessati scrivetemi pure in privato il vostro numero oppure qui sotto e vi contatto io!

» Nell'argomento: Centro commerciale
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Quotato da ilda2,
A me piacerebbe molto che quando mia moglie fa la spesa venisse avvicinata da qualcuno. Ci va sempre da sola e, francamente, è molto bella: ma non le è mai successo. Se qualcuno vuol provarci possiamo metterci d'accordo... Lei fa la spesa a [...]

Ciao,io non sono lontano fa Firenze... se ti fa piacere scrivimi pure in privato! Mi piacerebbe molto poter provare ad avvicinarmi a lei...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Buongiorno a tutti e buon week end...Finalmente è arrivato anche un po di fresco!!

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Secondo me non c'è cosa più eccitante che leccare la fica dopo essere venuti dentro o baciarla in bocca dopo che gliel'abbiamo riempita per bene....è una cosa che a me piace molto ma ho notato che anche per la donna è molto eccitante!
Penso che soprattutto il bacio con la bocca piena di sborra può far aumentare il feeling e avere un rapporto ancora più forte tra uomo e donna...!!

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Quotato da Francesca74,
Quotato da caka,
Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?


i profili si possono leggere a prescindere dal proprio orientamento...

Risposta breve ma intensa e piena di significato che non tutti capiscono!!Complimenti!!

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Pur essendo un singolo,capisco perfettamente questa scelta da parte di alcune coppie... Se loro inserissero nel loro profilo la scritta SI SINGOLI,si ritroverebbero sommerse nel giro di poche ora da una valanga di messaggi che per leggerli tutti ci vorrebbe un giorno intero!
Infatti diverse di queste coppie giocano con singoli solo che preferiscono sceglierli loro in modo anche da selezionare i profili che più gli interessano...

» Nell'argomento: Sexy shop con cabine
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Salve a tutti, se vi può interessare in Toscana ci sono! Più precisamente a Prato... Se volete altre informazioni più dettagliate scrivetemi pure in privato... ;)

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Quotato da padovani,
Quotato da CALIENTE87,
Buongiorno a tutti!! Per una buona colazione preferite un buon caffè o un cappuccino??


per una buona colazione ecco........
[url=https://postimages.org/][img]https://s26.postimg.org/epyowzyuh/12543267_751738478259406_576416990_n.jpg[/img][/url]
😄 😄

Mmm....davvero deliziosa!! 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Buongiorno a tutti!! Per una buona colazione preferite un buon caffè o un cappuccino??

» Nell'argomento: Utenti vicini
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bearnapoli,
Alla fine però siamo tutti nella stessa barca.... tutti interessati a mantenere la massima discrezione.... a me è capitato di ritrovare qui sopra un conoscente anche lui sposato..... e dopo il primo momento di imbarazzo.... tutto è tornato nella norm [...]

Ma contare sull'intelligenza è un bell'azzardo....
Purtroppo non tutti sono interessati alla discrezione.

Eh davvero... Se tutti usassero un minimo di intelligenza non cii sarebbero problemi. Anche io tempo fa a una festa con più coppie ho incontrato un amico di famiglia di vecchia data con una donna che non era sua moglie, li per li ci siamo salutati ma da persone intelligenti quando ci siamo visti nei giorni seguenti nessuno di noi ha detto niente dell'episodio!

» Nell'argomento: Utenti vicini
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Infatti...non succede solo a te! Tante coppie della propria provincia cercano di evitare incontri,penso anche io per il possibile ruolo che possono svolgere nel lavoro o perché potrebbero essere anche i propri vicini di casa! Alla fine un singolo di solito ha poco da perdere mentre una coppia ha sempre qualche preoccupazione in più nell'incontrare possibili persone conosciute nella vita di tutti i giorni!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da CALIENTE87,
Buongiorno a tutti! Finite le ferie ci vorrebbe proprio una bella merenda piena di energia per cominciare bene la giornata....!!!


[img] http://images.lacucinaitaliana.it/wp-content/uploads/2017/02/iStock-522848794-890x570.jpg [/img]

Ok, va bene la caponata siciliana? 😄 😄 😎 😎

Eccezionale veramente che poi per digerire ci vuole una buona lavanda gastrica 😄

Eh sì, molto invitante da mangiare.... Ma a quest'ora sai che fatica per digerirla... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Buongiorno a tutti! Finite le ferie ci vorrebbe proprio una bella merenda piena di energia per cominciare bene la giornata....!!!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Quotato da MioMia69,
Quotato da CALIENTE87,
Buongiorno a tutti! A quest'ora preferite una bella colazione per iniziare bene la giornata o è meglio cominciare a preparare un bel pranzo??


Buongiorno a tutti nel bar a scrocco. 💋
Io prenderei un caffè, sigaretta e poi un pranzetto leggero ma preparato e servito.
😋

Double, domattina alle 7 ti chiamo a mó di sveglia... e ti canto come Iglesias
🙂 🙂

Per un perfetto relax non c'è niente di meglio che un leggero pranzetto servito,magari a bordo piscina!!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Buongiorno a tutti! A quest'ora preferite una bella colazione per iniziare bene la giornata o è meglio cominciare a preparare un bel pranzo??

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Buongiorno a tutti!! Buon week end e approfittiamo di questi giorni prima del rientro al lavoro 🙂

» Nell'argomento: Sesso con più uomini
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Quotato da Francesca74,
Adoro avere più uomini insieme, ma devono avere feeling tra loro; x questo cerco gruppi già formati : almeno non ci sono problemi ( se non mentono sull esperienza) ! Perché pur di incontrare ... Ne inventano di ogni dove !!!! 😂&#12851 [...]

Su questo hai perfettamente ragione! Infatti anche io quando una donna cerca più singoli gioco sempre insieme a un mio amico con cui abbiamo avuto già diverse esperienze insieme,perché tanto alla fine una donna se ne accorge se c'è il giusto feeling tra i singoli o se sono improvvisati!

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Secondo me è una cosa molto eccitante...poi non farlo sarebbe dal mio punto di vista una mancanza di rispetto per la donna stessa!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni