Tutti i Post di Cercolargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cercolargo
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni fa
Per me tutte le posizioni sono belle, lascio decidere a chi mi scopa la preferenza 😋 😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni faMi trovo perfettamente in sintoniaQuotato da Rosalinda,Come hanno scritto moltissimi, importante è prenderlo nel culo. E più uno lo prende e più lo vuole prendere. Tutte le posizioni sono belle, importante che il cazzo sia duro e ti faccia sentire troia.
» Nell'argomento: cazzo xxxl
3 anni faQuotato da Porcorm87,si ma che spreco solo in bocca ahah 😋Quotato da pirlino,prenderne uno9 da oltre 23 cm e' fuori da questo mondo 😋 😋 😋 😋 😋 ultimamente non lo prendo piu' nel culo, ma faccio solo sesso orale e posso garantire che un bel cazzo di oltre 23/24 cm. e' bello tenerlo in bocca....e i [...]
Sono d'accordo è proprio uno spreco, se ne trovo uno mi faccio sfondare
3 anni fa
Provato anche quello ma il calore di due corpi che si abbracciano è un altra cosa
3 anni fa
Infatti il mio è un sogno impossibile, grosso, duro e duraturo, sarebbe una bella esperienza 😋
3 anni fa
Beh, vedo un bel cazzo che mi piacerebbe scopare
3 anni fase capiti a Roma fammelo sapere 😋Quotato da Porcorm87,se son grossi a livello celebrare aumenta la libido.. se qualcuno in puglia faticasse a trovare qualcuno in grado di soddisfarlo , son disponibile 😄
3 anni fa
Mai preso uno xxl ma mi piacerebbe molto provare
» Nell'argomento: Sesso a pelle si sente ?
4 anni fa
Provato molti anni fa, una sensazione paradisiaca in special modo quando senti le pulsazioni delle schizzate, è un ricordo molto lontano che mi piacerebbe riprovare con un amico fidato ed esclusivo
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
4 anni fa
Quello che per me è un sogno e sta diventando un ossessione perché non l'ho mai provato è essere posseduto da un cazzo di notevoli dimensioni.
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 anni fa
Per me bareback è il massimo, sentire l'esplosione di calore che ti riempie il culo mi faceva godere come non mai, purtroppo è solo un lontano ricordo di tanti anni fa, oggi se non hai uno scopamico con rapporto esclusivo non è possibile, peccato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti