Tutti i Post di lullapop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lullapop
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quelle che...#Soloprivè 😄 😎
Ehm ehm 😇 😇...ehm 😇
A San Valentino massino 2 persone per stanza... 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... si scusano... 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... morti di Covid 1.470. Morti di Figa 10.374.000... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... In privato si fanno una risata, sul forum non capiscono cosa sia l'ironia e partono con pipponi chilometrici. 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... che ne sanno le nuove generazioni. 😮 😮
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che...The Beatles e The Rolling Stones, tutta la vita The Rolling Stones... 😎 😋
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da zortonaldo,Beh, c'è rimedio a questo dispiacere: scrivetemi voi! 😋 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Vero, abbiamo la categoria singoli bloccata, quando ci siamo iscritti nella prima settimana abbiamo ricevuto centinaia di messaggi. Il più carino è stato: " siete liberi stasera? Mi piacerebbe scopare qualla troia della signora" 😄 😄 😄 Abbiamo messo il blocco a tutti. Abbiamo bloccato anche una cinquantina di coppie dello stesso tenore. Mi spiace che non ci puoi scrivere.. 😋 😮
Ma quante ne so? 😎 🐷 😄 💗 😄
---
Comunque non vi scriverei mai un messaggio di quel tipo!!!
Al limite il testo sarebbe questo:
"Cervo del cazzo, porta quella vacca di tua moglie a casa mia e aspetta giù in macchina coi finestrini aperti. Così sentirai come la faccio urlare!"
Sono un signore, io! 😄 😄 😄
...
Tornando in Topic: "Quelli che - come me - sono facili alle facezie!" 💗 🐷 😄
Quelli che... sono simpatici ma al limite ci si può prendere solo un caffè. ( Zorto: se fossi bisex ti verrei a cercare... 😋 😄 )
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da zortonaldo,Quelli che non gli permettono neppure di scrivergli perché hanno bloccato la categoria e che, a causa di ciò, provocano suicidi di massa.Quotato da lullapop,Quelli che... Non rispondono ai singoli... 😄 😄 😄
Ecco!
Vero, abbiamo la categoria singoli bloccata, quando ci siamo iscritti nella prima settimana abbiamo ricevuto centinaia di messaggi. Il più carino è stato: " siete liberi stasera? Mi piacerebbe scopare qualla troia della signora" 😄 😄 😄 Abbiamo messo il blocco a tutti. Abbiamo bloccato anche una cinquantina di coppie dello stesso tenore. Mi spiace che non ci puoi scrivere.. 😋 😮
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... Party sperma a go go... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... Non rispondono ai singoli... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa
Zortonaldo for president! ( Salvini sta venendo a casa tua ) Sei mitico! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da zortonaldo,Si studia su "Il Grande Manuale del Cazzo" - scritto a quattro mani da Lullapop e Zortonaldo - Della Nerchia Editore. 😄Quotato da lullapop,Studiato in minkiologia. 😄 😄 😄
Bedda matri, sociu cu tia fui?? A cavaddu simu... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
Studiato in minkiologia. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
L'è mej un usell in man che cent che vula ... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da zortonaldo,Uè! Parla no el giargianes, t'è capi'? 😄Quotato da milano_58,L’è bassa la scighera stamattina
e asquas el nòster Dòmm l’è quattaa giò.
I guli sfumaa je vedi lì anmò,
ma sparida la me par la Madonina.
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa... 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... arroganti o indisponenti... 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Buongiorno,Ona nèbbia che se pò taia còn el cortell. 😋 😮 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da zortonaldo,Quelli che "Ma quanto è buono il buonsenso?" - "Non è buono ciò che è senso, ma è buono ciò che piace. In che senso?"
In senso lato. 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quelli/e che...relazione finita, ho voglia di divertirmi un po' 😄 😄
#TristezzaInfinita 😋
Era vero amore. 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... Si sentono in diritto di dirti cosa devi fare , quando lo devi fare e come.
Poi tu gli speghi come devono andarsene affanculo e s'offendono. 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😮 😮
Poi tu gli speghi come devono andarsene affanculo e s'offendono. 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😮 😮



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



