Tutti i Post di lullapop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lullapop
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Ma va... è Veneziana.... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... Futti futti ca Diu pirduna a tutti... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... dogging.... 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... gli arachidi... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... portano fuori il cane... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... mostrano il cazzo... 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... sono i migliori... 😋 😋 😋 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... Il weekend è alle porte... 😄 😄 😄 Mi ricorda: L'inverno sta arrivando. 😄 😄 😄 ( Il Trono di Spade )
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... informano... 😄 😄 😄 ( Stocazzo! ) 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... il weekend si avvicina... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... hanno la coda di paglia... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da zortonaldo,Quotato da lullapop,Non trovo uno che guarda Sanremo, eppure ieri sera ha avuto il 54,7 di share. Com'è possibile? Bugiardi. 😄 😄 😄 😄Io non lo guardo per davveramente.Quotato da XHunerXP,Quelli che : io stasera non guardo Sanremo!
Ma solo perché lo hanno registrato e lo vedono il giorno dopo.
Domani ti interrogo. 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Non trovo uno che guarda Sanremo, eppure ieri sera ha avuto il 54,7 di share. Com'è possibile? Bugiardi. 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Qualità delle foto
4 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da bratbrain,Se fosse vero cha la fotigrafia non può veicolare un messaggio perchè ognuno la interpreta a modo suo chiedetevi perchè esiste la pubblicità. Perchè si spendono tanti sildi per far fare a bravi fotografi, fotografie che nella stragrande maggioranza d [...]
Ecco, appunto.
Forse ci siamo dimenticati che qui, nel nostro piccolo, stiamo facendo, con testi ed immagini, un po' di pubblicità a noi stessi.
Se la mettiamo sul bello, sul brutto, su ciò che si ritiene più o meno hot, insomma su tutto ciò che è soggettivo, non ne usciamo più.
La parola giusta, secondo me, è compatibilità.
La foto "porca" avrà i suoi estimatori (presumibilmente dei "porci", che sono qui soprattutto per cuccare) fino ad arrivare alla super artistica che avrà i suoi (presumibilmente degli esteti che guardano prima i dettagli e poi il resto).
Nel mezzo, la gran parte dell'utenza che sfoglia un catalogo (detto con rispetto - anche io ne faccio parte) per trovare, appunto, qualcuno compatibile alle sue aspettative/esigenze.
C'è spazio per tutti.
Pallina
C'è bisogno di andare avanti? Dopo questa si può chiudere il 3d? Non c'è più niente da dire... 😋 😋 😄 😄
» Nell'argomento: Qualità delle foto
4 anni faQuotato da zortonaldo,Forse si è sbagliato inizialmente nel confondereQuotato da bratbrain,Se fosse vero cha la fotigrafia non può veicolare un messaggio perchè ognuno la interpreta a modo suo chiedetevi perchè esiste la pubblicità. Perchè si spendono tanti sildi per far fare a bravi fotografi, fotografie che nella stragrande maggioranza d [...]
percezione
e
interpretazione
...
La prima è soggettiva e ha a che fare con sfumature emozionali.
La seconda è oggettiva, ovvero il messaggio è universalmente riconosciuto identico da più persone.
...
Un esempio in pubblicità?
L'immagine di una bella figa che pubblicizza un abito.
Un uomo (etero) e una donna (etero) vedono la foto.
L'uomo: "Cazzo, che bella figa!"
La donna: "Bella figa. Lo voglio anch'io il vestito di quella stronza!"
Io: "Cazzo, che bella figa!"
Moglie: "Bella figa" : Il vestito? Quella è altta 1.80 a me non starebbe. Però la tromberei volentieri pure io. 😄 😄 😄
La percezione è di una bella figa, l'interpretazione. Beh, è un po' diversa. 😋
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... ma la smettete di fare i sapientoni? La gente troppo colta non sa trombare... #Sapevatelo# 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da Suresex,ero ironico, non l'ho detto in modo saccente, mea culpae, mea maxima culpae. Ma da tastiera non riesco ad insufflare la giusta intonazione al cazzeggio 😇Quotato da lullapop,Lira è un modo di dire... Ti devo spiegare tutto? 😄 😄 😄 😄 Visto che siete pignoli: Nu tengu un euro. 😄 😄 😄 😄
Non era indirizzato a te. Per chi no sa che sa che o almeno non so, ma non crede di sapere quello che non so.
E sticazzi ce li mettiamo??? 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Lira è un modo di dire... Ti devo spiegare tutto? 😄 😄 😄 😄 Visto che siete pignoli: Nu tengu un euro. 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Nu tengu na lira... 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da Myskin,Quotato da lullapop,Quelli che... non hanno capito una beata minkia... 😄 😄 😄 😄
Eccomi, tengo una delle prime tessere del club.
Anzi, volendo fare il pignolo, nun agg mai capit nu cazz ra vit🤷‍♀️
Non sei l'unico. 😄 😄 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



