Tutti i Post di lullapop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lullapop
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
10 mesi faQuotato da SofioMSDB,Quotato da lullapop,
A me non tira più purtroppo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
ma se hai scritto che è normoduro che dura....ti contraddici
o sei bugiardo o menti spudoratamente 😎
Stammu babbiannu! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
10 mesi faQuotato da SofioMSDB,Quotato da lullapop,Pure molti video dove la donna scopa con 25/28 cm di minchia di colore, il 90% di questi cazzoni sono sempre mezzi mosci. 😮 😳 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Allora, meglio il mio che è normo duro che dura! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄( come diceva mio nonno ) [...]
il tuo dalle foto brilla di luce propria 😄
profilo esilarante in ogni caso
A me non tira più purtroppo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da lullapop,
Le migliori stanno al sud ! Aggiornati! 😄 😄 😄 😄
Che SUD? SUD AFRICA? 😄
Calabria e isole comprese! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da lullapop,Ancora qui state? Andate al mare!
Comunque, volevo dire: 😎 😳
Guardando i video che molti postano qui dentro, noto che molte donne non sanno fare pompini. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Le migliori a succhiare sono le bolognesi nere 😎
Le migliori stanno al sud ! Aggiornati! 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Pure molti video dove la donna scopa con 25/28 cm di minchia di colore, il 90% di questi cazzoni sono sempre mezzi mosci. 😮 😳 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Allora, meglio il mio che è normo duro che dura! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄( come diceva mio nonno )
Allora, meglio il mio che è normo duro che dura! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄( come diceva mio nonno )
10 mesi fa
Ancora qui state? Andate al mare!
Guardando i video che molti postano qui dentro, noto che molte donne non sanno fare pompini. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Siete tutti invidiosi perchè ce l'anno più lungo del vostro! " Diciamocelo! " 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
E il cavallo andaluso? 😮 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
C'è cauru! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
9 pagine per 25 cm. di minchia? Ma state bene? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
10 mesi faQuotato da cpcuriosait,Singolo "Disponibile oggi a ora di pranzo per un piccolo incontro"
Grazie sono a dieta!
Last Minute!
Conoscenza fra persone in primis, cerchiamo: barca meglio al mare, essere ospitati a cena 4 stelle, suite imperiale, piscina a ns esclusivo uso. roba picinina..
@cpcuriosait: Mecojoni o Sticazzi non ce li metti? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi faQuotato da Cicciolino,Io invece proverei volentieri un esperienza con una donna colore, mi ha sempre inspirato
@cicciolino: Il titolo è: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK
Quindi, c'è solo l'uomo di colore. Se vuoi provare 25 cm di minchia fatti sotto! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Non siamo razzisti , ma, con tutto il rispetto dovuto, neanche sotto tortura! 😎 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
E' stato detto tutto 😄 😄 😄 Potete chiudere! 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK:
Per la Minchia! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Per la Minchia! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 mesi faQuotato da Argoos1,Buongiorno minchiette moscie e minchioni tutti....
Tal'e' cu c'è la coppia di sucaminchia @lollapop 😄 😄 😄
[url=https://postimg.cc/w1fT8NgZ][img]https://i.postimg.cc/cJZK37jx/IMG-20250806-WA0001.jpg[/img][/url] [...]
Jetta sangu @Argoos1 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Mandate a fanculo, non fatevi problemi, gli altri non se ne fanno! Siate egoisti!!!
Da parte mia: FANCULO A TUTTI VOI , BRUTTI, SPORCHI CATTIVI!!! ! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Da parte mia: FANCULO A TUTTI VOI , BRUTTI, SPORCHI CATTIVI!!! ! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
10 mesi faQuotato da Coppiamikidani,Quotato da lullapop,Mia moglie usa l'aspirapolvere dyson, 😄 😄 😄 😄 succhia che è una meraviglia. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Perfino i peli tira!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ma il Dyson e a batteria o a corrente con filo attaccato alla presa con più cicloni 🤣🤣🤣🤣
Senza filo. 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
10 mesi fa
Mia moglie usa l'aspirapolvere dyson, 😄 😄 😄 😄 succhia che è una meraviglia. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi faQuotato da milano_58,Ossignur sono riapparsi i belli & diversamente belli 😄.
Ma andare in ferie e non rompete i coglioni... 😮 😄 😮
Già fatte le ferie! Valla a sucare al Papa, va... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti