Tutti i Post di curioso0773
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: curioso0773
» Nell'argomento: Eiaculazione con stimolazione prostatica
2 mesi fa
Io l’ho provato settimana scorsa, goduria indescrivibile, scopavo con un nostro amico come capita spesso, ma fin ora mai successo. Eravamo entrambi molto eccitati, lui aveva un cazzo durissimo e mi apriva il culo a pecora, io ero in estasi e avevo anch’io il cazzo con la cappella gonfia. Quando mi sono voltato a gambe larghe e mi ha infilato il cazzo da davanti, l’ho sentito entrare centimetro per centimetro, dopo un paio di colpi assestati con violenza, ho sborrato senza neanche sfiorarmi il cazzo e la cosa bella è che il cazzo e restato duro e l’eccitazione non è passata, peccato che dopo qualche altro colpo anche lui ha sborrato allagando
Il culo ma è finita la scopata
Il culo ma è finita la scopata
Modificato dall'autore il 11-03-2026 22:23:59
» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
3 mesi faQuotato da mattia1279,Quotato da Porcobuono,Mi piacerebbe succhiare un bel cazzo e bere la sborra però ho paura non so il sapore che ha non vorrei vomitare mi dite come è sapore .
Posso consigliarti di assaggiare la tua, per riuscire a farlo devo sborrare ma senza segarti, i meglio ti fermi con la mano un attimo prima di venire, così ti rimane l’eccitazione e non ti farà schifo assaggiarla
Ottimo consiglio, fermarsi un attimo prima di venire, io riesco a fermarmi giusto quel tantino prima di godere ma quanto basta perché grumi di sborra escano dal cazzo duro, li raccolgo con le dita e li porto in bocca assaporando la mia sborra, mi eccita così tanto che dopo un po senza più toccarmi il cazzo, solo leccando la sborra raggiungo un orgasmo devastante con sborrata copiosa, dopo però non riesco più a portare la sborra alla bocca
Modificato dall'autore il 10-02-2026 23:21:26
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
3 mesi fa
Condivido, è una pratica molto eccitante, se si trova la persona giusta e argomenti giusti, può essere molto eccitante e godurioso.
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi fa
Mi piace moltissimo quando mia moglie diventa oggetto di desiderio di altri e riceviamo commenti anche molto spinti. Capitato la notte di capodanno quando nel locale dove ballavamo, complice anche qualche bicchiere in più, si é ritrovata spesso al centro di una comitiva di ragazzi che hanno cominciato a scherzare a fare allusioni e qualcuno é stato anche molto esplicito, io con un po di orgoglio mi godevo lo spettacolo.
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi faEccitanteQuotato da Porco5554,Ho voglia di segarmi con un maritino porco
Modificato dall'autore il 28-12-2025 02:46:51
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
3 mesi faQuotato da attpass50,Direi che mi trovo allineato con molti. Per me è necessaria un'adeguata preparazione, lingua, lubrificante, dita ed infine la cappella che si fa strada piano piano, meglio ancora se sono io a guidare l'entrata. Altrimenti mi fa mal [...]
Modificato dall'autore il 10-02-2026 23:29:45
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
9 mesi faconcordo pienamente, al di là che succhiarlo e prenderlo nel culo ti dà la possibilità di giocare in modo completo godendo a 360 gradi, farlo poi con la complicità della moglie, farsi scopare assieme alla moglie ti porta a godere a 720 gradiQuotato da 2LIBIDINOSI,Sposato ma la l`ho preso preso in bocca e in culo svariate volte dopo il matrimonio. Sentire il cazzo duro che ti apre il culo e favoloso con la complicità della moglie poi è divino. !!!
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fameno male che abbiamo specificato di essere etero al 100%. Secondo me è più un tentativo di autoconvincimento. Anche a me piace tantissimo la figa e non ne posso fare a meno, ma mi piace anche il cazzo, se è una cosa che mi fa star bene, che mi fa godere, non ho nessuna necessità di identificarmi in una specifica categoria, ancor meno sottolineare e mettere al corrente tutti di essere etero.Quotato da LupettoX,Devo ammettere che io essendo 100% etero, quando me lo faccio succhiare da un altro uomo.... Sento che ha una marcia in più.... Difficile da spiegare, ma gli uomini quando me lo succhiano mi trasmettono al 100% il loro piacere nel prenderlo in bocca. [...]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Anche io sposato, mi piace tantissimo la figa, ma da un po? di tempo incuriosito e voglioso di giocare con un bel cazzo. Curiosità condivisa con mia moglie, infatti il primo cazzo nel culo è stato il suo strap on. Poi giochi orali con nostro amico durante scopate in trio. Ultimamente anche incontri tra noi maschietti e non solo per giochi orali , sempre con moglie consapevole e desiderosa di farsi raccontare tutti i particolari. Adesso il desiderio di mia moglie è un incontro a tre e farci scopare entrambi dal nostro amico.
Modificato dall'autore il 22-04-2025 23:08:35

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti