Tutti i Post di curioso0773
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: curioso0773
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

meno male che abbiamo specificato di essere etero al 100%. Secondo me è più un tentativo di autoconvincimento. Anche a me piace tantissimo la figa e non ne posso fare a meno, ma mi piace anche il cazzo, se è una cosa che mi fa star bene, che mi fa godere, non ho nessuna necessità di identificarmi in una specifica categoria, ancor meno sottolineare e mettere al corrente tutti di essere etero.Quotato da LupettoX,Devo ammettere che io essendo 100% etero, quando me lo faccio succhiare da un altro uomo.... Sento che ha una marcia in più.... Difficile da spiegare, ma gli uomini quando me lo succhiano mi trasmettono al 100% il loro piacere nel prenderlo in bocca. [...]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

Anche io sposato, mi piace tantissimo la figa, ma da un po? di tempo incuriosito e voglioso di giocare con un bel cazzo. Curiosità condivisa con mia moglie, infatti il primo cazzo nel culo è stato il suo strap on. Poi giochi orali con nostro amico durante scopate in trio. Ultimamente anche incontri tra noi maschietti e non solo per giochi orali , sempre con moglie consapevole e desiderosa di farsi raccontare tutti i particolari. Adesso il desiderio di mia moglie è un incontro a tre e farci scopare entrambi dal nostro amico.
Modificato dall'autore il 22-04-2025 23:08:35