Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fedupwithnosex

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Fedupwithnosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fedupwithnosex

1 mese fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 23.07.2021
Quotato da Pierobsx70,
Quotato da ragazzo987,

In realtà a me piace molto di più succhiare e godo tantissimo, soprattutto quando mi prendono a pisellate in faccia.
Faccio godere lui e godo io.

Vuoi forse dirmi che con quel bel caletto non lo prendi?
Modificato dall'autore il 23-04-2026 18:36:28

4 mesi fa
- Singolo -
Quotato da magikhole,
Quotato da Fedupwithnosex,

Beh dai, non è impossibile..
Basta cercare bene.. Io l' ho provata,come esperienza, anche se una volta soltanto...
E devo dire che è stato particolare,ma molto piacevole,essere usati come giocattolo del desiderio da parte di due uomini veri..
Risveglia la parte femminile e troia...
...troietta pure tu?🤭🤭🤭

In realtà,il più delle volte no,anzi,il contrario..
Ma sono aperto a provare più sfaccettature del sesso e delle esperienze..
Quindi non nego che sia stata una bella esperienza..Non tra le mie preferite ma mi è piaciuto

4 mesi fa
- Singolo -
Quotato da frenum69,
Già trovarne uno soltanto che ti usi come si deve sembra un' impresa impossibile....due mi sembra decisamente pretendere troppo Modificato dall'autore il 24-01-2026 15:38:04 [...]

Beh dai, non è impossibile..
Basta cercare bene.. Io l' ho provata,come esperienza, anche se una volta soltanto...
E devo dire che è stato particolare,ma molto piacevole,essere usati come giocattolo del desiderio da parte di due uomini veri..
Risveglia la parte femminile e troia...

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
- Singolo -
Vabbè,credo che il parere sia condiviso da molti..
Io rischierò di andare un po' off topic..
A me fa' sganasciare dal ridere,a proposito di bisex/gay/etero quando le coppie postano mettendo un "cerchiamo donna lesbica/bisex , trav /trans no singoli uomini" poi vai a vedere le amicizie e sono loro che cercano singoli/bull o viene fuori che l' uomo della coppia è più gay..
Ma di cosa avete timore,di ledere del vostro status da macho nei confronti della vostra donna?
Non è meglio se ,magari dopo averla fatta venire gli parlaste con più serenità e gli chiedeste se ha dei desideri particolari? E magari aprire la visuale anche al vostro desiderio di sperimentare assieme alla vostra compagna piuttosto che farlo di nascosto??

5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Amicoperamico,
Vabbè dai,ma evitiamo i flame.. Stiamo tranquilli,si può anche cambiare,nel tempo,gusti sessuali e variare di categoria. L' importante è che se ci si interessa,non ci si scorni per mostrare chi è l' alpha man ma che magari si cerchi di comprender [...]

Sei sempre fantastico, speriamo di vederci presto

Chi lo sa',me lo auguro con l' anno nuovo..

5 mesi fa
- Singolo -
Vabbè dai,ma evitiamo i flame.. Stiamo tranquilli,si può anche cambiare,nel tempo,gusti sessuali e variare di categoria. L' importante è che se ci si interessa,non ci si scorni per mostrare chi è l' alpha man ma che magari si cerchi di comprendere gli orientamenti con pazienza.. Apriamo le gambe e facciamo l' amore,non la guerra, c'è già troppa tensione nella vita normale...

5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Grazieallavita,

Io credo che quello dipenda più dal suo gusto sessuale. È bisex passivo. Preferisce eccitarsi per dei discorsi,per dei pensieri,per come uno si pone più che per degli atti sessuali. E nell' atto vero e proprio, preferisce far godere piuttosto che farsi toccare... Ma sempre bisex resta..

Tradotto... è un virtuale da tastiera
oppure una persona che ha comunque timore o non ha ben chiara la sua vera sessualità..Quindi non volendo essere drastico è rimasto in bilico ma ha spiegato che ha un gusto definito..

5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,

Io credo che quello dipenda più dal suo gusto sessuale. È bisex passivo. Preferisce eccitarsi per dei discorsi,per dei pensieri,per come uno si pone più che per degli atti sessuali. E nell' atto vero e proprio, preferisce far godere piuttosto che farsi toccare... Ma sempre bisex resta..
No, ha scritto che le donne non gli interessano. E' un gay che vuol solo fare pompini, per buttarla giu' chiara.
Ah perdonami,mi ero perso quel particolare..

5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Sirgeorge,
Si definisce bisex l'individuo che va con entrambi i sessi. Perché su questo sito scrivete che lo siete se poi scrivete NO SINGOLI NO GAY? Io sono singolo e mi piace il cazzo. Non mi metto nella categoria gay/bisex perché non sono bisex e [...]
Non avertene a male, ma il tuo stesso profilo è il tipico esempio dell'incoerenza che condanni: il tuo cazzo non si tocca ... Onestamente, e mi fermo qui ...

5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Grazieallavita,
Buongiorno a tutti. Da quel che leggo negli annunci, spesso , capisco che ci sia un po' di dubbi su ciò che vuole dire essere bisex. Quando si legge "Bisex attivo ma non vado con uomini" o "Bisex ma solo coppie con donne lesbiche" [...]

Le varianti sono molteplici.

A parte in alcuni video ,che resta il dubbio siano modificati , entrambi i sessi in un corpo unico credo sia difficile da incontrare.
Quindi in verità ci sono due tipi di genitali o il cazzo o la figa.
Il culo ce l' hanno entrambi..
Che questi poi in realtà siano uomini o ex uomini ma che hanno il genitale femminile o donna o ex donna con il genitale maschile,poco importa. Non dobbiamo catalogare tutto per forza . Ci sono i gusti sessuali,ma questo è un'altro capitolo.. un bisex credo debba essere propenso a fare sesso con entrambi,anche e non per forza di cose nello stesso atto..

5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Buongiorno a tutti. Da quel che leggo negli annunci, spesso , capisco che ci sia un po' di dubbi su ciò che vuole dire essere bisex. Quando si legge "Bisex attivo ma non vado con uomini" o "Bisex ma solo coppie con donne lesbiche" [...]
Non credo ci si debba chiarire le idee. Come scrivevo prima, ognuno si etichetta come gli garba. Mi sembra piè sensato un sano pragmatismo prima di un incontro: cosa si vuole entrambi? Questo è quel che conta.

Assolutamente,credo che un chiarimento con chi si và ad incontrare o conoscere,sia obbligatorio.
Il chiarimento mentale credo invece sia doveroso perché scrivere bisex attivo vuol dire che comunque si apre all' incontro con entrambi i sessi..

5 mesi fa
- Singolo -
Buongiorno a tutti. Da quel che leggo negli annunci, spesso , capisco che ci sia un po' di dubbi su ciò che vuole dire essere bisex. Quando si legge "Bisex attivo ma non vado con uomini" o "Bisex ma solo coppie con donne lesbiche" credo siano gli esempi più lampanti. Considerato che ognuno può definirsi come vuole e che può considerare o voler approcciare solo con determinate categorie, credo che ci si debba un po' chiarire le idee..

6 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Boccacalorosa,
La prima volta?al fiume Isonzo a Gonars...era un militare siculo penso...era da un po' che lo desideravo ma non trovavo le dimensioni giuste...troppi bazooka in giro...e uno in particolare mi faceva la tira per bene...poi a sto ultimo lo diedi...ma r [...]

Non so di dove sei ma a Gonars non passa l' Isonzo. Non passa neppure il Torre che seppure è più vicino.. A Gonars non ci sono fiumi. Ci sono due laghetti e il Corno è appena fuori dal comune, andando verso Porpetto.. Forse intendevi a Pieris...

9 mesi fa
- Singolo -
Quotato da carmensito,
Quotato da coppia31,
Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
sinceramente in Sardegna i singoli non vengono presi in considerazione, probabilmente a causa dei soliti maleducati, invadenti, volgari e morti di figa🤦🏼‍♂️

Credo non solo in Sardegna..Anche in Friuli, almeno, parlo per me,trovare una coppia di cui avere la fiducia e poter realizzare il mio sogno ma anche i loro desideri , è la cosa più complessa.
Mi sono proposto varie volte, sempre con rispetto e buone maniere,ma nessuna coppia ha mai accettato il mio invito..
Proverò a entrare in qualche club notturno,magari con l' impatto estetico forse..

4 anni fa
- Singolo -
Anch'io come te..
Adoro la fica, ma spesso fantastico di poter giocare e godere assieme a un bel ragazzo..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni