Tutti i Post di MaschioAss_Pussy


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
MaschioAss_Pussy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MaschioAss_Pussy

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2021
Post: 7
io OSPITO..quindi non mi resta difficile incontrare ... Purtroppo sono gli attivi che scarseggiano ormai 🐷

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2021
Post: 7
Quotato da Darkwoman,
Io ho avuto esperienza con uno con un bel cazzo, largo ma non è riuscito a infilarmelo, peccato!😭
ma dalo da me la prossima volta

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2021
Post: 7
Io ieri credo di aver preso uno dei cazzi più grandi che abbia mai preso (e ne ho presi tanti)... Un maschio sposato di 40 anni me lo ha piantato tutto fino alle palle nella mia figa anale e mi ha scopato come una gran troia... Trovarne di cazzi così 🐑👅🍆🍑💦💦🐷

» Nell'argomento: Godete solo con mazze xxl
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2021
Post: 7
Anch'io sono attratto da chi ha tra le gambe un uccello grosso adoro la misura XL .,ma anche XXL...ho il buco molto elastico

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2021
Post: 7
Maturo maschile Toscano over 60 ospitale ... oralmente versatile analmente passivo cerco maschi ATTIVI o ATTIVI/versatili 30/60...mi piace farmi scopare bene a lungo e a fondo ... 🐷..tanti contatti ma reali molto meno ...peccato
PS: credo sia più difficile x chi cerca maturo e attivo.... purtroppo andando avanti con gli anni l'erezione diventa meno duratura e consistente... anch'io da gran scopatore di culo sono passato a prendermi dei bei cazzi in culo e devo dire che mi piace molto anche questo nuovo aspetto della mia sessualità..il problema e trovarne di attivi che ti montano

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2021
Post: 7
Io adesso in vacanza a Lido di Classe..x 15 giorni poi di nuovo a settembre... vorrei trovare trombamici (1o più maschi attivi) x farmi sfondare anche 2 insieme in culo...graditissimi sposati e bsx 30/50

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2021
Post: 7
Io mi propongo x sposati o bsx attivi... posso essere oralmente versatile ma analmente passivo...non sono single ma posso ospitare a Prato in Toscana... preferisco maschio ben dotati indicativamente 30/55 enni che mi facciano sentire la troia


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni