Godete solo con mazze xxl

51 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 30.05.2019 -
Riuscire a prenderlo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 30.05.2019 -
Quotato da titanoba,
Quotato da Takeacat,
Riuscire a prenderlo
Complimenti x le foto takeacat... hai kik?
no purtroppo
Sei bonazzo complimenti

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Tutti che cercano cazzi xxl
Be il mio cazzetto xxs ha fatto godere fior fioR di persone sia da attivo che da passivo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da marcy2018,
quando capita sono felice se sento un po di dolore godo di più
Ok il dolore fa parte del sesso vedi masochisti ma non me lo devi sfondare se no passa il piacere

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 08.10.2014 -
Vado spesso in estate in spiagge dove si pratica il naturismo e devo essere sincero sono attratto da chi ha tra le gambe un uccello grosso adoro la misura xl magari non lungo ma bello largo di circonferenza 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io sarò fuori dal coro ma preferisco le misure da normale in giù.
Le misure grandi ve le cedo volentieri.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Se è per una pompa a me piace xxl se invece vogliono scoparmi il culetto medio va benissimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Trovo anch'io che una misura tra i 15 - 17 sia più che sufficiente! Nel culo se è troppo lungo, sbatte sul fondo e fa male, meglio se è più largo... in bocca invece non deve essere troppo largo per chi come me ama praticare il deep throat... o si rischia di strozzarsi! (considerazione personale, magari per tanti altri può essere ben diverso...) 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Ghepardo75,
Cavolate, dipende dal coinvolgimento mentale.
Non sono d'accordo. Il coinvolgimento va bene anche in base ai gusti personali. Se io sono preso da uno che alla resa dei conti mi mette in mano un colibrì...il coinvolgimento si "sconvolge" velocemente, mentre se si presenta con un bel piccione, mi coinvolge ancora di più. A lungo andare il "pisellino" non mi soddisfa più, comunque questo vale per i miei gusti personali e rispetto il tuo pensiero.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Assetato78,
Trovo anch'io che una misura tra i 15 - 17 sia più che sufficiente! Nel culo se è troppo lungo, sbatte sul fondo e fa male, meglio se è più largo... in bocca invece non deve essere troppo largo per chi come me ama praticare il deep throat... [...]
Amico mio...ma 15/17 non è un "pisellino", ha già un suo valore...!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Assetato78,
Trovo anch'io che una misura tra i 15 - 17 sia più che sufficiente! Nel culo se è troppo lungo, sbatte sul fondo e fa male, meglio se è più largo... in bocca invece non deve essere troppo largo per chi come me ama praticare il deep throat... [...]
Amico mio...ma 15/17 non è un "pisellino", ha già un suo valore...!
eh lo so benissimo ma per tanti un pisello, per essere considerato tale, deve essere 20cm. e oltre... 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da pomponio,
Quotato da Assetato78,
Trovo anch'io che una misura tra i 15 - 17 sia più che sufficiente! Nel culo se è troppo lungo, sbatte sul fondo e fa male, meglio se è più largo... in bocca invece non deve essere troppo largo per chi come me ama praticare il deep throat... [...]
Amico mio...ma 15/17 non è un "pisellino", ha già un suo valore...!
eh lo so benissimo ma per tanti un pisello, per essere considerato tale, deve essere 20cm. e oltre... 😒
Una volta si diceva:" gallina ingorda muore strozzata"...ahahahahahah 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Assetato78,
Quotato da pomponio,
Quotato da Assetato78,
Trovo anch'io che una misura tra i 15 - 17 sia più che sufficiente! Nel culo se è troppo lungo, sbatte sul fondo e fa male, meglio se è più largo... in bocca invece non deve essere troppo largo per chi come me ama praticare il deep throat... [...]
Amico mio...ma 15/17 non è un "pisellino", ha già un suo valore...!
eh lo so benissimo ma per tanti un pisello, per essere considerato tale, deve essere 20cm. e oltre... 😒
Una volta si diceva:" gallina ingorda muore strozzata"...ahahahahahah 😄
ahahah!! 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Culorotto1234,
Io godo solo con mazze grosse
si solo xxl, con quelli normali nn riesco a divertirmi e nn godo

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Sharona,
Penso che non sia importante la misura ma un minimo di diametro ci vuole altrimenti non provi niente. Mi masturbo, a volte, con un dildo di circa 4 cm di diametro e riesco a godere. Quando mi hanno scopato con un pene più piccolo ho goduto lo stesso, [...]
in effetti ognuno ha gusti propri, io con quelli lunghi godo troppo... evidentemente mi toccano dei punti sensibili

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quando sono troppo lunghi mi danno fastidio perché arrivano a fondo corsa.
Anchese superano i 5 cm di diametro (che non è poco) mi danno qualche fastidio.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Sharona,
Quotato da Enigma54,
Quando sono troppo lunghi mi danno fastidio perché arrivano a fondo corsa.
Anchese superano i 5 cm di diametro (che non è poco) mi danno qualche fastidio.
Anche io preferisco non andare oltre i 5 cm di diametro, penso che siano sufficienti per godere. Già 4 cm mi provocano il massimo piacere. Giustamente ognuno di noi è diverso e fa come gli pare.
Vero ma qui si vedono culi talmente aperti che ci passerebbe anche un treno.
Io al mio ci tengo se troppo grosso niente culo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Sharona,
Quotato da Enigma54,

Vero ma qui si vedono culi talmente aperti che ci passerebbe anche un treno.
Io al mio ci tengo se troppo grosso niente culo
Si, infatti, alcuni mi fanno paura. Come fanno ad aprirsi così, non ci proverei mai. Sono atleti, molto bravi. Non fa per me, non sono nato per fare esercizi ginnici con il culo. 😄 😄 😄
Be prima o poi andranno alle Olimpiadi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Ho un culo ben allenato,riesco a godere da solo, con una mazza di baseball ficcata in culo,con grosse melanzane,zucchine,cetrioli e grossi cazzoni realistici.Ho il buco del culo elastico e riesco anche a fare godere cazzi di tutte le grandezze anche piccoli. 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da uomo1973,
un cazzo xxl mi mette un po' di soggezione però riuscire a sentirsi pieni e aperti deve essere stupendo.....
la prima volta ke ho visto un xxl ero molto spaventato, xò poi giocandoci mi sn divertito tantissimo...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Godete solo con mazze xxl

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni