Tutti i Post di Fran493
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fran493
» Nell'argomento: CIUCCIARLO

Prova e una volta provato non ne pupi più gare a meno.....dopo vorrai di più...
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo

Bellissimo strusciare cazzo contro cazzo magari con autoreggenti indossate mentre si bacia in bocca in l top e prendere i 2 cazzi insieme e masturbarli fino al godimento
» Nell'argomento: Riconiscersi

Buongiorno come fate a capire quando incontrate un altro uomo magari centro commerciale per strada in un Negozio che e' un bisex che ama sentirsi femmina? Ed approcciare??? Esiste un sengno qualcosa per capire????

sono d'accordo siamo molto piu porcelliQuotato da Riservatomaturo,👏👏👏👏 bravo fra493 così bisogna comportarsi molte coppie credono erroneamente che essere bisex la fica Non ci piace 😂😂😂😂siamo solo piu porcelli [...]

b molto eccitante....Quotato da bifelice,Quotato da Fran493,Amo farmi succhiare da mariti che mostrano foto delle mogli ed è bellissimo anche scopare le mogli
Una mia fantasia scopare marito e moglie insieme in lingerie
Ciao caro, ti posso garantire che una delle cose più belle è inculare lui mentre lei t'incula con lo strapon. Molto godurioso anche un 69 con lui mentre lei ti scopa il o scopa il culo al maritino. 💋

interessanteQuotato da cap14,io ho molte foto da mostrare della mia lei

Quotato da CieloChiaro,Sarebbe il mio sogno represso, mostrare foto e filmati della mia lei mentre sego e spompino uno fidato... però sono a zero con le esperienze (sono ancora etero di fatto) e a mille coi dubbi...
Quotato da CieloChiaro,Sarebbe il mio sogno represso, mostrare foto e filmati della mia lei mentre sego e spompino uno fidato... però sono a zero con le esperienze (sono ancora etero di fatto) e a mille coi dubbi...

Amo farmi succhiare da mariti che mostrano foto delle mogli ed è bellissimo anche scopare le mogli
» Nell'argomento: Quando indossate intimo femminile, vi piace mostrarlo?

Quotato da theMaialist,un amico mi ha chiesto di indossare intimo femminile e tacchi alti x scoparmi insieme a un suo amico!!! che dovrei fare secondo voi?