Tutti i Post di Fran493


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Fran493
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fran493

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2021
Post: 9
Bellissimo strusciare cazzo contro cazzo magari con autoreggenti indossate mentre si bacia in bocca in l top e prendere i 2 cazzi insieme e masturbarli fino al godimento

» Nell'argomento: Riconiscersi
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2021
Post: 9
Buongiorno come fate a capire quando incontrate un altro uomo magari centro commerciale per strada in un Negozio che e' un bisex che ama sentirsi femmina? Ed approcciare??? Esiste un sengno qualcosa per capire????

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2021
Post: 9
Quotato da Riservatomaturo,
👏👏👏👏 bravo fra493 così bisogna comportarsi molte coppie credono erroneamente che essere bisex la fica Non ci piace 😂😂😂😂siamo solo piu porcelli [...]
sono d'accordo siamo molto piu porcelli

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2021
Post: 9
Quotato da bifelice,
Quotato da Fran493,
Amo farmi succhiare da mariti che mostrano foto delle mogli ed è bellissimo anche scopare le mogli
Una mia fantasia scopare marito e moglie insieme in lingerie

Ciao caro, ti posso garantire che una delle cose più belle è inculare lui mentre lei t'incula con lo strapon. Molto godurioso anche un 69 con lui mentre lei ti scopa il o scopa il culo al maritino. 💋
b molto eccitante....

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2021
Post: 9
Quotato da cap14,
io ho molte foto da mostrare della mia lei
interessante

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2021
Post: 9
Quotato da CieloChiaro,
Sarebbe il mio sogno represso, mostrare foto e filmati della mia lei mentre sego e spompino uno fidato... però sono a zero con le esperienze (sono ancora etero di fatto) e a mille coi dubbi...
Quotato da CieloChiaro,
Sarebbe il mio sogno represso, mostrare foto e filmati della mia lei mentre sego e spompino uno fidato... però sono a zero con le esperienze (sono ancora etero di fatto) e a mille coi dubbi...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2021
Post: 9
Quotato da CieloChiaro,
Sarebbe il mio sogno represso, mostrare foto e filmati della mia lei mentre sego e spompino uno fidato... però sono a zero con le esperienze (sono ancora etero di fatto) e a mille coi dubbi...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2021
Post: 9
Amo farmi succhiare da mariti che mostrano foto delle mogli ed è bellissimo anche scopare le mogli
Una mia fantasia scopare marito e moglie insieme in lingerie

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2021
Post: 9
Quotato da theMaialist,
un amico mi ha chiesto di indossare intimo femminile e tacchi alti x scoparmi insieme a un suo amico!!! che dovrei fare secondo voi?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni