Chi ama spompinare mentre mostra foto della moglie o intimo usato o magari indos

78 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2021 -
Amo farmi succhiare da mariti che mostrano foto delle mogli ed è bellissimo anche scopare le mogli
Una mia fantasia scopare marito e moglie insieme in lingerie

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Sarebbe il mio sogno represso, mostrare foto e filmati della mia lei mentre sego e spompino uno fidato... però sono a zero con le esperienze (sono ancora etero di fatto) e a mille coi dubbi...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2019 -
A trovare una persona seria lo farei

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2019 -
A trovare una persona seria lo farei

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 26.02.2018 -
mmmmmmm trovare un marito con questa voglia.....

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Io preferisco mostrarla nuda 😋😋😋

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 09.10.2019 -
Quotato da CieloChiaro,
Sarebbe il mio sogno represso, mostrare foto e filmati della mia lei mentre sego e spompino uno fidato... però sono a zero con le esperienze (sono ancora etero di fatto) e a mille coi dubbi...
Parliamone!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da allegria75,
Io preferisco mostrarla nuda 😋😋😋
Stupendi tutti e due....

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2021 -
Quotato da CieloChiaro,
Sarebbe il mio sogno represso, mostrare foto e filmati della mia lei mentre sego e spompino uno fidato... però sono a zero con le esperienze (sono ancora etero di fatto) e a mille coi dubbi...

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2021 -
Quotato da CieloChiaro,
Sarebbe il mio sogno represso, mostrare foto e filmati della mia lei mentre sego e spompino uno fidato... però sono a zero con le esperienze (sono ancora etero di fatto) e a mille coi dubbi...
Quotato da CieloChiaro,
Sarebbe il mio sogno represso, mostrare foto e filmati della mia lei mentre sego e spompino uno fidato... però sono a zero con le esperienze (sono ancora etero di fatto) e a mille coi dubbi...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Fatto 3 volte, e con uno non si è accontentato di pompino! 😋 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
io ho molte foto da mostrare della mia lei

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2021 -
Quotato da cap14,
io ho molte foto da mostrare della mia lei
interessante

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Fran493,
Amo farmi succhiare da mariti che mostrano foto delle mogli ed è bellissimo anche scopare le mogli
Una mia fantasia scopare marito e moglie insieme in lingerie
come ti capisco, qualche anno fa frequentavo una coppia di Gorizia, prima ho cinosciuto lui e me lo facevo in tutti i modi, poi li ho incontrati casualmente in una sagra paesana e mi hanno invitato al loro tavolo, quella sera stessa a casa loro mi son fatto anche la lei.

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.03.2021 -
Quotato da cap14,
io ho molte foto da mostrare della mia lei
interessante magari poterle ammirare... anche in video

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Fran493,
Amo farmi succhiare da mariti che mostrano foto delle mogli ed è bellissimo anche scopare le mogli
Una mia fantasia scopare marito e moglie insieme in lingerie
Ciao caro, ti posso garantire che una delle cose più belle è inculare lui mentre lei t'incula con lo strapon. Molto godurioso anche un 69 con lui mentre lei ti scopa il o scopa il culo al maritino. 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2021 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Fran493,
Amo farmi succhiare da mariti che mostrano foto delle mogli ed è bellissimo anche scopare le mogli
Una mia fantasia scopare marito e moglie insieme in lingerie
Ciao caro, ti posso garantire che una delle cose più belle è inculare lui mentre lei t'incula con lo strapon. Molto godurioso anche un 69 con lui mentre lei ti scopa il o scopa il culo al maritino. 💋
b molto eccitante....

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Quotato da Fran493][quote=CieloChiaro,
Sarebbe il mio sogno represso, mostrare foto e filmati della mia lei mentre sego e spompino uno fidato... però sono a zero con le esperienze (sono ancora etero di fatto) e a mille coi dubbi...
Mi hai quotato tre volte ma mica ho capito perché 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2021 -
Quotato da Riservatomaturo,
👏👏👏👏 bravo fra493 così bisogna comportarsi molte coppie credono erroneamente che essere bisex la fica Non ci piace 😂😂😂😂siamo solo piu porcelli [...]
sono d'accordo siamo molto piu porcelli

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Con maschi fidati mi eccita mostrare foto di mia moglie e poi spompinarli o farmi inculare, mi fa sentire più troia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chi ama spompinare mentre mostra foto della moglie o intimo usato o magari indos

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni