5 mesi fa
A chi lo dici. A volte la voglia è implacabile e mi ritrovo a ciucciarmi un dito immaginando altro 💦 💦 💦
5 mesi fa
Certo che devi esaudire la curiosità! FidatiQuotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
5 mesi fa
Se volete ... sono qui 🙂
5 mesi fa
Un bel cazzo fa sempre voglia di prenderlo in bocca e pomparlo golosamente, l'ideale sarebbe un viso femminile con sotto un cazzo bello duro 😋
5 mesi fa
“FALLO” 😜Quotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
5 mesi fa
Una volta che ci provi vedi che non ne farai più a meno dammi retta!!
5 mesi fa
ciao il mio lo proveresti?Quotato da Jackrs77,GRAZIE A TUTTI per i consigli.. In effetti un maturo potrei provarlo..
5 mesi fa
Lo proverei io😍Quotato da Ant54,ciao il mio lo proveresti?Quotato da Jackrs77,GRAZIE A TUTTI per i consigli.. In effetti un maturo potrei provarlo..
5 mesi fa
sluiiiirp 🫦👅Quotato da Jackrs77,siQuotato da Ant54,ciao il mio lo proveresti?
5 mesi fa
Prova, rimarrai sicuramente soddisfattoQuotato da Jackrs77,GRAZIE A TUTTI per i consigli.. In effetti un maturo potrei provarlo..
5 mesi fa
bravo rustin👍Quotato da Rustin,Prova, rimarrai sicuramente soddisfattoQuotato da Jackrs77,GRAZIE A TUTTI per i consigli.. In effetti un maturo potrei provarlo..
5 mesi fa
...fai quello che vuoi io mi metto bello steso 😜👍Quotato da Jackrs77,se mi entra in bocca ci provo 😋Quotato da Ant54,sluiiiirp 🫦👅
5 mesi fa
Adoro leccarlo e succhiarlo, magari in un bel 69...
Se qualcuno vuole provarmi 😋 🐷
5 mesi fa
Esaudisce eusadisci😂, ogni lasciata è persa! Se passi a Roma, fa un fischio 😁Quotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
5 mesi fa
Iobson felice se mi succhiano......sempre a disposizione......per chi ha bisogno e voglia
Modificato dall'autore il 22-12-2024 17:20:44
5 mesi fa
Anche io avevo la tua stessa curiosità, non sai come mi sono sentito la prima volta che mi sono inginocchiato e l’ho fatto entrare duro in bocca 💋 🔥
5 mesi fa
bravo😜👍Quotato da NaviNex,Anche io avevo la tua stessa curiosità, non sai come mi sono sentito la prima volta che mi sono inginocchiato e l’ho fatto entrare duro in bocca 💋 🔥
5 mesi fa
😇Quotato da Ant54,bravo😜👍Quotato da NaviNex,Anche io avevo la tua stessa curiosità, non sai come mi sono sentito la prima volta che mi sono inginocchiato e l’ho fatto entrare duro in bocca 💋 🔥
5 mesi fa
io te lo succhierei volentieri😉🫦👅👅Quotato da oldgianni,Adoro leccarlo e succhiarlo, magari in un bel 69...