Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nuoveesperienze2021

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
nuoveesperienze2021
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nuoveesperienze2021

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
quando mi è successo con la mia compagna lo stavamo facendo con lei sopra che mi cavalcava, quasi da subito la prima cosa che si e sentita e la puzza e a distanza di pochissimi secondi si e visto lo sporco, lei si è staccata subito e si è mesa a piangere dalla vergogna, ovviamente la serata e finita cercando di consolarla e rassicurarla. Detto questo mi sembra difficile pensare che lei non si accorga... dovresti indagare con la giusta cautela per capire cosa le passa per la testa, se lo ritiene normale, se fa finta di niente convinta che a te vada bene (visto che non ti lamenti) e pensa che ti piace così, quindi non non dice niente per non deluderti e assecondare tutti i tuoi desideri... come dimostrazione del proprio amore. Io direi parlatene... prima chiarite meglio sarà per entrambi... potreste far diventare la pratica della pulizia anale anche come un gioco di coppia, la pratica del clistere ha un sacco di estimatori... non è bello ciò che bello ma e bello ciò che piace... come in tutte le cose l'importante che siano tutti consezienti e tutto sia fatto senza forzature...

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
premesso che io ho circa la stessa età, e da qualche tempo ho maturato l'idea di provare quest'esterienza, quindi il mio lato b è vergine, alla domanda del forum direi proprio di si che si può essere sverginati anche a 60 anni, ovvviamente presumo che si sia meno elastici rispetto a 20 anni e quindi bisogna essere più graduali, iniziare con piccoli calibri in circonferenza e non fare maratone di sesso. Approfitto per cercare candidati zona Udine, requisiti: maturi, testa sulle spalle, puliti, favorevoli al presevativo, dotazione normale, ok a iaculazioni veloci.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni