Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come chiedere alla ragazza di pulirsi il culetto

17 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
Qui dal 05.07.2023 -
Facendo sesso anale a volte esce molto sporco… ma non so come fare a dirglielo alla ragazza

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2023 -
Parti da lei, come reagisce? Se ne vergogna, ci ride? Le piace? Considera che per non aver residui, o salta un pasto, o fa una doccia anale...Ma lei stessa, se davvero ama la pratica, potrebbe pensare che avere materia fecale in giro durante un rapporto non sia il massimo! 😄

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Fortunatamente non mi è mai accaduto.

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.07.2021 -
quando mi è successo con la mia compagna lo stavamo facendo con lei sopra che mi cavalcava, quasi da subito la prima cosa che si e sentita e la puzza e a distanza di pochissimi secondi si e visto lo sporco, lei si è staccata subito e si è mesa a piangere dalla vergogna, ovviamente la serata e finita cercando di consolarla e rassicurarla. Detto questo mi sembra difficile pensare che lei non si accorga... dovresti indagare con la giusta cautela per capire cosa le passa per la testa, se lo ritiene normale, se fa finta di niente convinta che a te vada bene (visto che non ti lamenti) e pensa che ti piace così, quindi non non dice niente per non deluderti e assecondare tutti i tuoi desideri... come dimostrazione del proprio amore. Io direi parlatene... prima chiarite meglio sarà per entrambi... potreste far diventare la pratica della pulizia anale anche come un gioco di coppia, la pratica del clistere ha un sacco di estimatori... non è bello ciò che bello ma e bello ciò che piace... come in tutte le cose l'importante che siano tutti consezienti e tutto sia fatto senza forzature...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Mi spiace darti una risposta non in linea con la tua domanda, ma io credo che la via più rapida e meno rischiosa per risolvere il tuo problema sia accettare il fatto che questo rischio esiste.

Ognuno ha la digestione a modo suo, dipende da tanti fattori, ma non puoi fare molto per cambiarlo.
Clisteri e affini funzionano fino a un certo punto. A volte peggiorano anche la situazione.

Oppure se vuoi rischiare il tutto per tutto, glielo porgi in bocca dopo averlo tirato fuori sporco dal culo 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Mamba91hot,
Facendo sesso anale a volte esce molto sporco… ma non so come fare a dirglielo alla ragazza
se a lei piace lo capisce sola...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Lei che dice? È dispiaciuta della situazione? O le piace talmente tanto che non si preoccupa. Comunque usa sempre preservativo.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da Doc23,
Lei che dice? È dispiaciuta della situazione? O le piace talmente tanto che non si preoccupa. Comunque usa sempre preservativo.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da Mamba91hot,
Semplicemente glielo dici

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Un bel doccino 🚿 e via...entrate 😄 😄 😄

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Fortunatamente ho sempre trovato donne che sapendo in anticipo di voler fare sesso anale si sono presentate sempre in perfette condizioni

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 14.09.2025 -
Quando trovi una donna in più mi chiami?

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 24.05.2025 -
Personalmente penso che non siano cose da ''chiedere'' alla lei perchè dovrebbe arrivarci da sola, invece sempre a mia modesta opinione se si vuole fare sex anale bisogna mettere in conto che potrebbe capitare il cosidetto ''lncidente di percorso''

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 15.04.2024 -
Per me nessun problema perché se scappa scappa e non mi fa schifo. Uso preservativo e la donna può anche scaricarsi tutta su di me che non faccio una piega

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.08.2022 -
A detta di un urologo, il sesso anale va fatto col preservativo, anche se si fa con la propria moglie/compagna...il rischio sennò è quello di prendersi infezioni batteriche e poi prostatite...fatto col preservativo, se poi si sporca, pazienza...l'importante è non metterlo poi nella fica, sennò il problema diventa della donna 😳

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.09.2021 -
Quotato da TheDeepDive,
Parti da lei, come reagisce? Se ne vergogna, ci ride? Le piace? Considera che per non aver residui, o salta un pasto, o fa una doccia anale...Ma lei stessa, se davvero ama la pratica, potrebbe pensare che avere materia fecale in giro durante un rappo [...]
esatto!! 🙏🏻 Se capita di frequente, e magari lei non è molto avvezza alla pratica, dovreste considerare di gestire la cosa, in maniera diretta: ossia (senza farla sentire a disagio) compri un doccino e le proponi di fare la preparazione per evitare disagi. Poi dipende sempre dalla confidenza e appunto da quanta predisposizione e piacere c'è nel farlo.

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Mamba91hot,
Se vuoi continuare a goderne ... Preservativo e Olio lubrificante prima delicatamente attorno al buchetto 🐷 ... Purtroppo può capitare , ma se vai a discuterne con la Lei c'è il rischio che poi non te lo dà più 😄 😄 😄 ... Per esperienza .... Mi sento di scrivertelo ... 😎

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da BLACKRELAX,
Personalmente penso che non siano cose da ''chiedere'' alla lei perchè dovrebbe arrivarci da sola, invece sempre a mia modesta opinione se si vuole fare sex anale bisogna mettere in conto che potrebbe capitare il cosidetto ''lncidente di percorso'' [...]