Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Saratravmatura

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Saratravmatura
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Saratravmatura

7 mesi fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.08.2021
Io adoro fare sesso con sorelline... ovviamente deve essere una cosa reciproca....ci sono tante cose da fare insieme oltre che farsi penetrare.... quello diciamo che sarebbe il coronamento della serata....😉👍❤️💋💋

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
7 mesi fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Appunto...basta avere un abbigliamento decorso e nessuno dice nulla....cmq sempre meglio evitare abiti succinti o troppo aperti a fare intravedere le parti intime...😉👍❤️💋

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
7 mesi fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Ieri sera sono andata alla Conad a fare la spesa...ero enfemme ma non appariscente... jeans a vita bassa e top bianco con giacchino leggero...ad un certo punto mi sento toccare delicatamente il culo...mi sono girata per vedere e con mia grande sorpresa era una ragazza molto giovane...mi ha sorriso e mi ha detto è molto bello il tuo fondoschiena e mi piace anche il tuo tatuaggio....la cosa mi ha fatto molto piacere e nel chiacchierare le ho chiesto se voleva venire con me a bere qualcosa al bar...poi assicuratami che era maggiorenne l' ho invitata a cena da me... dopo cena ho avuto una graditissima sorpresa...era un femboy e niente lasciava presagire che avesse una sorpresa bella grossa in mezzo alle gambe....per farla breve ci siamo divertite e abbiamo goduto un sacco....Uscire enfemme a volte ripaga molto 😉👍❤️💋

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
1 anno fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Buon pomeriggio a tutte...😉👍😘😘😘😘

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni