1 anno fa
Negli anni ho potuto incontrare parecchie sorelline ,molte passive a cui piaceva farsi riempire x bene il culetto,a chi di voi piace,essendo anche lesbica adoro farlo con le sorelline, qualche bel maschio mi ha anche riempito a dovere ma naturalmente dopo vari periodi di conoscenza.
Quanti di voi sorelle piace sentirsi inondare di crema da una sorella attiva? 💋 💋 💋
Quanti di voi sorelle piace sentirsi inondare di crema da una sorella attiva? 💋 💋 💋
1 anno fa
Sorelline solo attive esistono? Io solo passiva mi sono fatto riempire solo una volta da uno sicuro che conoscevo da tempo. Certo il cazzo al naturale è un dltra cosa ms la sicurezza prima di tutto.
1 anno fa
Con protezione mi piace, ma non ne trovo di attive.
1 anno fa
È sempre un piacere incontrare sorelline attive e godere con loro dentro di me è qualcosa di speciale 💗 💗 💗
1 anno fa
sorelline attive mai interessate, mi piacciono passive e belle, quando non sono travestito 😄
1 anno fa
sorelline solo attive. adoro farle godere dentro di me. L'ho già fatto ed è stato delizioso.
Modificato dall'autore il 20-01-2025 17:33:19
1 anno fa
io le adoro versatili...
1 anno fa
Per niente, non mi piace, ho avuto diverse proposte ma non mi piace, con una sorellina potrei solo condividere cose insieme, situazioni hard, uscite insieme ma preferirei farlo solo con chi e' passiva come me...
1 anno fa
Ci siamo... Fare sesso con sorelline è fantastico...
Adoro anche un bel 69..completo..ma ma le prime volte...
Adoro anche un bel 69..completo..ma ma le prime volte...
1 anno fa
Mi piace da morire quando ad ingravidarmi e’ una sorellina 👧 cazzuta anziché un uomo 👨Quotato da ines69,Negli anni ho potuto incontrare parecchie sorelline ,molte passive a cui piaceva farsi riempire x bene il culetto,a chi di voi piace,essendo anche lesbica adoro farlo con le sorelline, qualche bel maschio mi ha anche riempito a dovere ma naturalmente [...]
1 anno fa
Sorelline attive io le adoro mi è capitato parecchie volte di incontrarle ed è sempre un esperienza unica certo si finisce con lesbicata ma è normale magari averne una come coppia fissa per uscire condividere tutto e un sogno irrealizzabile 💋 💋
1 anno fa
Hai perfettamente ragioneQuotato da LUSSURIA69TRAV,Sorelline attive io le adoro mi è capitato parecchie volte di incontrarle ed è sempre un esperienza unica certo si finisce con lesbicata ma è normale magari averne una come coppia fissa per uscire condividere tutto e un sogno irrealizzabile 💋 💋 [...]
1 anno fa
Eccomi.....
Sorellina attivissima....
1 anno fa
😋 😋 😋 💋 💋 💋Quotato da CLAUDIATV66,Eccomi.....
1 anno fa
Posso venire a trovarti?Quotato da CLAUDIATV66,Eccomi.....
1 anno fa
Essendo versatile, negli anni ho avuto parecchie richieste di sorelline che volevano farsi riempire per la gioia di entrambi 💋 💋 💋Quotato da gynoanaldream,È sempre un piacere incontrare sorelline attive e godere con loro dentro di me è qualcosa di speciale 💗 💗 💗
1 anno fa
Mi aggiungo 😋 😋 😋Quotato da ines69,Essendo versatile, negli anni ho avuto parecchie richieste di sorelline che volevano farsi riempire per la gioia di entrambi 💋 💋 💋Quotato da gynoanaldream,È sempre un piacere incontrare sorelline attive e godere con loro dentro di me è qualcosa di speciale 💗 💗 💗
1 anno fa
.. secondo me è una delle cose più belle....Quotato da ines69,Negli anni ho potuto incontrare parecchie sorelline ,molte passive a cui piaceva farsi riempire x bene il culetto,a chi di voi piace,essendo anche lesbica adoro farlo con le sorelline, qualche bel maschio mi ha anche riempito a dovere ma naturalmente [...]
1 anno fa
Io vorrei tanto essere riempita da una sorellina attiva. Mentre ne succhio un'altra o un altro maschio 💋💋💋
1 anno fa
Non mi è mai successo ma mi piacerebbe