Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive

126 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Negli anni ho potuto incontrare parecchie sorelline ,molte passive a cui piaceva farsi riempire x bene il culetto,a chi di voi piace,essendo anche lesbica adoro farlo con le sorelline, qualche bel maschio mi ha anche riempito a dovere ma naturalmente dopo vari periodi di conoscenza.
Quanti di voi sorelle piace sentirsi inondare di crema da una sorella attiva? 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.06.2023 -
Sorelline solo attive esistono? Io solo passiva mi sono fatto riempire solo una volta da uno sicuro che conoscevo da tempo. Certo il cazzo al naturale è un dltra cosa ms la sicurezza prima di tutto.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 30.01.2024 -
Con protezione mi piace, ma non ne trovo di attive.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
È sempre un piacere incontrare sorelline attive e godere con loro dentro di me è qualcosa di speciale 💗 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sorelline attive mai interessate, mi piacciono passive e belle, quando non sono travestito 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
sorelline solo attive. adoro farle godere dentro di me. L'ho già fatto ed è stato delizioso.
Modificato dall'autore il 20-01-2025 17:33:19

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
io le adoro versatili...

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Per niente, non mi piace, ho avuto diverse proposte ma non mi piace, con una sorellina potrei solo condividere cose insieme, situazioni hard, uscite insieme ma preferirei farlo solo con chi e' passiva come me...

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Ci siamo... Fare sesso con sorelline è fantastico...
Adoro anche un bel 69..completo..ma ma le prime volte...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ines69,
Negli anni ho potuto incontrare parecchie sorelline ,molte passive a cui piaceva farsi riempire x bene il culetto,a chi di voi piace,essendo anche lesbica adoro farlo con le sorelline, qualche bel maschio mi ha anche riempito a dovere ma naturalmente [...]
Mi piace da morire quando ad ingravidarmi e’ una sorellina 👧 cazzuta anziché un uomo 👨

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Sorelline attive io le adoro mi è capitato parecchie volte di incontrarle ed è sempre un esperienza unica certo si finisce con lesbicata ma è normale magari averne una come coppia fissa per uscire condividere tutto e un sogno irrealizzabile 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Sorelline attive io le adoro mi è capitato parecchie volte di incontrarle ed è sempre un esperienza unica certo si finisce con lesbicata ma è normale magari averne una come coppia fissa per uscire condividere tutto e un sogno irrealizzabile 💋 💋 [...]
Hai perfettamente ragione

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Eccomi.....
Sorellina attivissima....

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Eccomi.....
😋 😋 😋 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Eccomi.....
Posso venire a trovarti?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da gynoanaldream,
È sempre un piacere incontrare sorelline attive e godere con loro dentro di me è qualcosa di speciale 💗 💗 💗
Essendo versatile, negli anni ho avuto parecchie richieste di sorelline che volevano farsi riempire per la gioia di entrambi 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da ines69,
Quotato da gynoanaldream,
Essendo versatile, negli anni ho avuto parecchie richieste di sorelline che volevano farsi riempire per la gioia di entrambi 💋 💋 💋
Mi aggiungo 😋 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da ines69,
Negli anni ho potuto incontrare parecchie sorelline ,molte passive a cui piaceva farsi riempire x bene il culetto,a chi di voi piace,essendo anche lesbica adoro farlo con le sorelline, qualche bel maschio mi ha anche riempito a dovere ma naturalmente [...]
.. secondo me è una delle cose più belle....

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
Io vorrei tanto essere riempita da una sorellina attiva. Mentre ne succhio un'altra o un altro maschio 💋💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 26.08.2023 -
Non mi è mai successo ma mi piacerebbe