fingering anale per lui!

18 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2013 -
ciao a tutti, spero l'abbiate provato almeno una volta ma non c'è cosa più eccitante di farsi stuzziccare l'ano dalla tua lei.
Di solito le ragazze non ci pensano nemmeno, e spessoè imbarazzante chiederlo se alla prima notte insieme, ma è veramente stupendo.

Che ne pesate?

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mai provato, provo ha farlo capire alla mia signora ma nessuna speranza 😭

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2013 -
che cattivona!!! io la prima volta inizia a ansimare talmente tanto che dovette smettere!!

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
durante i miei incontri amo sempre riceverlo...sia da lui che da lei....e eccitante..magari mentre accontenti oralmente l'altro partner...

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 29.07.2012 -
stupendo il massimo dell'eccitazione provare per credere

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da due_bsex,
Non posso fare a meno di praticarlo al mio uomo. E' eccitante in una maniera indescrivibile
Uomo molto fortunato!
Peccato non poterlo ricevere. . . adesso solo una stimolazione personale!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da studentemodelloPI,
ciao a tutti, spero l'abbiate provato almeno una volta ma non c'è cosa più eccitante di farsi stuzziccare l'ano dalla tua lei.
Di solito le ragazze non ci pensano nemmeno, e spessoè imbarazzante chiederlo se alla prima not [...]

8 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
E bellissimo..addirittura alle volte si e tolta il suo plug e lo ha inserito a me..duro il doppio e il cazzo risulta duro come una pietra..

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Fantastico…a volte la mia lei mi chiede: quante sono? Già perché quando ci si mette sul serio da un dito a prenderne due è un attimo!

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 20.06.2021 -
pratichiamo ormai da anni. da sempre però preferisco l'utilizzo di plug o dildo, le dita tendono a darmi fastidio, anche se ben lubrificate.

2 anni fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Tabata,
Tabata usava spesso le dita con mio immenso piacere .
Adesso farmi fare un pompino da lei mentre un amico mi pompa dietro e' da svenimento
oramai le dita sono un De Ja Vue

Non vedo l’ora di prendermi in bocca Marco mentre qualcuno lo penetra…

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
Assolutamente si, è fantastico!! dita dietro mentre magari massaggia le palle o masturba lentamente l'asta, momenti sublimi!!!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Stupendo se non lo hai mai provato non sai che ti perdi. Le donne spesso lo vedono come una specie di ribaltamento dei ruoli, e comunque un pompino con un dito o un dildo nel culo è fantastico. 🐷

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Io da sempre grande fan di ogni tipo di stimolazione anale maschile, dal rimming al fisting non dico mai di no 😅

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da AzzurraDomme,
Io da sempre grande fan di ogni tipo di stimolazione anale maschile, dal rimming al fisting non dico mai di no 😅
anch'io non dico mai di no quando trovo una lei con certe fantasie.. 😮

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Tabata,
Tabata usava spesso le dita con mio immenso piacere .
Adesso farmi fare un pompino da lei mentre un amico mi pompa dietro e' da svenimento
oramai le dita sono un De Ja Vue

Non vedo l’ora di prendermi in bocca Marco mentre qualcuno lo penetra…
💋 🐷

2 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 22.01.2012 -
Provato molte volte con una lei ma non mi ha penetrato completamente con tutta la mano fino al polso, il piacere era stupendo comunque, ed eccitante era sentire la lei eccitarsi e come mi dominava nel praticarlo dandomi della zoccola. Non riesco a immaginare cosa si possa provare con tutta la mano dentro? Chissà se mai mi capiterà di trovare qualcuno/a che me lo faccia provare. 🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
Assolutamente da provare e rifare!! per me è una sensazione bellissima, davvero, non tutte accettano, peccato, anche perché dopo la carica e la voglia è decisamente notevole!!!

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 07.08.2021 -
Quotato da Sportsex,
Siccome già da tempo lo pratico alla mia lei mentre la tocco, quasi per caso abbiamo voluto provare. E' semplicemente fantastico. A volte preferisco la stimolazione esterna, altre non riesco a fare a meno di chiederle di entrare. Abbinato al rapporto [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > fingering anale per lui!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni