Tutti i Post di Vitapiena
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vitapiena
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 mese fa
Io voto per mmf con io che guardo
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 mese faci credo con quella meraviglia!Quotato da Occhicuriosi89,Che gran maiali anche io godo tantissimo a segarmi e far segare su mia moglie eccita tanto me e anche lei diventa una maialina quando sente qualcuno che la incita per sborrare
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u
1 mese faL’idea stuzzica però poi nella pratica mi sembra un po’ poco pratico soprattutto nelle prime esperienze uno vorrebbe essere ben libero di godersele 😂Quotato da Wifencuck,Noi viviamo cosi. Io sono perennemente in gabbia, Eli comanda la mia sessualità. E ci manca il bull però
» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
1 mese fa
Anche io detesto le etichette e non mi piacciono quelle in particolare. Però la situazione a cui si riferiscono rimane la mia grande fantasia 😅
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 mese facondivido! La spiaggia per esempio regala sempre grandi gioie ad entrambi e quando si torna a casa si é belli ingoiati dagli sguardiQuotato da Cpgiovane1983,anche questo è vero!!😉😊Quotato da golf61,Dipende dalla situazione...di solito si eccita molto più lei quando uno la ammira...si sente al centro dell'occhio...ma può fare effetto anche a lui che si accorge che la sua donna è molto ammirata...poi da cosa può nascere cosa [...]
» Nell'argomento: Grandi Areole...
1 mese fanon so se fare i complimenti a te per i capezzoli meravigliosi o a tuo marito per il pennellone! MeravigliosiQuotato da aledani75,Che me dite delle mie?
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 mese fa
Quante seghe su mia moglie e quanti pensieri…
» Nell'argomento: Cuckquean
4 anni fa
Da aspirante cuck, sarebbe fantastico incontrare una coppia così!
» Nell'argomento: cuckold
4 anni fa
Dio quanto vorrei vedere la mia lei con un altro! Mi accontenterei di qualcosa di soft per iniziare…per non parlare di lei usata come giocattolo sessuale da una coppia…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti