6 anni fa
Cari singoli e coppie del sito, la mia domanda è semplicemente questa... Preferite un marito cuck che pulisce il creampie (ovvero lo sperma) del singolo che vi è venuto dentro oppure avere un singolo che pulisce il creampie di qualcun altro?!
6 anni fa
Forse la risposta intelligente che dovrebbe darti ogni persona responsabile è che NESSUNO in questo ambiente se conosce le regole gioca con la sborra visti i rischi.
6 anni fa
Sicuramente avete perfettamente ragione, ma penso che qualcuno abbia qualche amico fidato, con tanto di analisiQuotato da BLACKADDICTED,Forse la risposta intelligente che dovrebbe darti ogni persona responsabile è che NESSUNO in questo ambiente se conosce le regole gioca con la sborra visti i rischi.
4 anni fa
Ma con chi pensiamo di essere sicuri anzi sicurissimi noi lo facciamo, a mia moglie piace sentirsi venire dentro sia in figa che nel culo e a me piace ripulirla
4 anni fa
Conosco molta gente e parlo di coppie, singole e singoli passivi che se la ingoiano da anni e sono ancora qui a giocare, con questo non voglio spezzare una lancia a loro favore ma probabilmente seguono il detto di quel povero cristo trucidato a Palermo che diceva : chi ha paura di morire è già morto !
4 anni fa
si va venire dentro da te marito??.... O da altri??Quotato da coppiaovertorino,Ma con chi pensiamo di essere sicuri anzi sicurissimi noi lo facciamo, a mia moglie piace sentirsi venire dentro sia in figa che nel culo e a me piace ripulirla
4 anni fa
da altriQuotato da steelhot,si va venire dentro da te marito??.... O da altri??Quotato da coppiaovertorino,Ma con chi pensiamo di essere sicuri anzi sicurissimi noi lo facciamo, a mia moglie piace sentirsi venire dentro sia in figa che nel culo e a me piace ripulirla
2 anni fa
È una delle cose più eccitanti che ho provato, leccare tutta la panna sia a lui sull'asta che a lei nella patatina, chiaramente bisogna avere fiducia delle persone con cui si fa.. vorrei proprio una frequentazione stabile per essere il "pulitore" fisso di una coppia porcellina come me 🐷
2 anni fa
complimenti a voi, che donna incredibileQuotato da coppiaovertorino,Ma con chi pensiamo di essere sicuri anzi sicurissimi noi lo facciamo, a mia moglie piace sentirsi venire dentro sia in figa che nel culo e a me piace ripulirla