Complimenti a tua moglie...che complimenti spinti avete ricevuto??
46 interventi
8 mesi fa
Complimenti tua moglia e' bona 😝
8 mesi fa
E si sul lavoro qualcuno glie lì fa..veramente
8 mesi fa
Sicuramente sul lavoro dai colleghi li riceve ..ma una volta un uomo sui 70 anni (che conoscevamo) mi disse che era molto bella e se fosse stato più giovane avrebbe provato a scoparla
8 mesi fa
Altri commenti....😝
8 mesi fa
Un complimento spinto ?
8 mesi fa
complimento ricevuto da mia moglie durante una festa , un " amico comune " ... ha sussurrato all'orecchio un ..SEI FANTASTICA appoggiandosi sul suo fianco con il ca...o duro , per poi venire da me e dirmi tranquillamnete " TUA MOGLIE E' FANTASTICA "
Modificato dall'autore il 16-09-2025 09:11:23
8 mesi fa
immagino uno non può rimanere indifferenteQuotato da giulioegiulia3,complimento ricevuto da mia moglie durante una festa , un " amico comune " ... ha sussurrato all'orecchio un ..SEI FANTASTICA appoggiandosi sul suo fianco con il ca...o duro , per poi venire da me e dirmi tranquillamnete " TUA MOGLIE [...]
8 mesi fa
wow si mi e capitato anche a me una cosa simileQuotato da pippo196767,immagino uno non può rimanere indifferenteQuotato da giulioegiulia3,complimento ricevuto da mia moglie durante una festa , un " amico comune " ... ha sussurrato all'orecchio un ..SEI FANTASTICA appoggiandosi sul suo fianco con il ca...o duro , per poi venire da me e dirmi tranquillamnete " TUA MOGLIE [...]
8 mesi fa
I complimenti non mancano mai… c’è chi la descrive come irresistibile, chi confessa di sognarla, persa tra carezze e sguardi bramosi, chi la immagina abbandonata al piacere. Mi diverte, ascoltarli o leggerli, perché a volte non restano solo fantasie… alcuni, alla fine, riescono anche a trasformarli in realtà
8 mesi fa
Vorrei tanto essere al posto di tuo marito... 😄 😄
Erika ❤️
Erika ❤️
8 mesi fa
La leccherei dalla testa ai piedi per poi soffocarmi in mezzo al suo seno... cmq si parecchi e da molte persone trasgressive al punto giusto
3 mesi fa
Mamma porca in spiaggia tanti anni fa , indossava un costume intero che lasciava tutto il culo e le tette scoperte mentre passeggiava con i figli isulla battigia
3 mesi fa
Se fanno un complimento a mia moglie, come spesso accade, mi fa certamente piacere. Certo se gli si appoggiano con il cazzo duro senza nessun permesso penso che reagirei molto maleQuotato da giulioegiulia3,complimento ricevuto da mia moglie durante una festa , un " amico comune " ... ha sussurrato all'orecchio un ..SEI FANTASTICA appoggiandosi sul suo fianco con il ca...o duro , per poi venire da me e dirmi tranquillamnete " TUA MOGLIE [...]
3 mesi fa
Alla mia fanno complimenti di continuo e ci provano
3 mesi fa
e chi non li farebbeQuotato da Zozzetta12,Alla mia fanno complimenti di continuo e ci provano
3 mesi fa
quanto mi piace che lo fannoQuotato da Free_Cock,e chi non li farebbeQuotato da Zozzetta12,Alla mia fanno complimenti di continuo e ci provano
2 mesi fa
Anche per pagare il mutuo e le bollette?Quotato da quattropeliindue,Vorrei tanto essere al posto di tuo marito... 😄 😄
Erika ❤️
🤣🤣
2 mesi fa
A mia moglie hanno detto che è talmente tanta che uno non basta 🤣🤣🤣
2 mesi fa
Alla mia ragazza dicono che bacia benissimo e fa dei pompini fantastici
2 mesi fa
Sarebbe fantastico poterla provare 🌶️Quotato da giocandogiocando,Alla mia ragazza dicono che bacia benissimo e fa dei pompini fantastici