Tutti i Post di PietroRaffaella


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
PietroRaffaella
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PietroRaffaella

» Nell'argomento: Valalta o koversada?
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2021
Post: 8
Noi siamo stati l'anno scorso a Koversada. Posto ottimo, molto tranquillo, pulitissimo e gente educata. Per giocare è meno indicata, forse perchè eravamo in appartamento e non in camper.
Per giocare siamo andati alla spiaggia Kris, dove c'è un bel movimento.
Purtroppo per andarci da Koversada bisogna girare intorno a tutto il fiordo e ci vuole circa un ora. Se non avessimo trovato un singolo esperto che ci ha mostrato la strada non ci saremmo mai riusciti a trovarlo!
Così quest'anno proviamo Valalta, che almeno è più vicina alla spiaggia. Speriamo ci sia del movimento anche nel Resort. Qualcuno può darci delle dirtte?

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2021
Post: 8
Credo che si stia parlando di cose molto diverse, volendo classificare l'inclassificabile.
Da una parte il gioco puro, dove la variazione sul tema è la padrona, tipico delle saune, dei club e delle feste con gente sempre nuova. E' quella situazione dove regna la privacy, dove non scambi telefono e non fai ne rispondi a domande che vanno oltre il gioco in se. Vantaggio: stimolo dle nuovo, Svantaggio: rischi di non trovare nulla di buono.
Poi si selezionano fuori conoscenze più stabili, il singolo simpatico e buon giocatore, che si rivede con piacere, la coppia con cui si è giocato bene. Sono quelle persone che chiami quando vuoi farti una serata in tutta tranquillità, garantita nel successo e senza doverci pensare sù troppo. Cominci a chiamare il partner di gioco col nome, segni dei recapiti per ricontattarci, fa la prima selezione.
E qui per noi finisce l'area del gioco vero e proprio.
Poi, in alcuni rari casi, può instaurarsi una conoscenza più "normale". Questa va ovviamente a discapito della eccitazione sessuale, mancando la novità, e si entra in un campo del tutto diverso. Può restare il sesso, ma non è necessario. Questi rapporti li terrei distinti dal gioco di cui parliamo qui.
Infine, ma è cosa a sè, c'è il poliamore, che raramente nasce dal gioco sessuale, ma fa un percorso inverso, più "normale": non dal sesso alla conoscenza, ma dalla conoscenza al sesso. Poliamore MMF o FFM, che entra nelle dinamiche tipiche della coppia, solo che invece che a due è a tre. Con la difficlotà della mancata accettazione sociale.

Noi abbiamo anni di esperienza nelle aree gioco, la prima e seconda parte, e abbiamo anche fatto qualche amicizia come segnata da Coconoto. Ed è un mondo a parte suo, specifico, del gioco.

Ma siccome viviamo anche una situazione di poliamore, la mia opinione è una cosa profondamente diversa. Il poliamore non esiste per il sesso, ma il sesso ne fa parte normale. Chi vede nel poliamore una forma di sessualità allargata, per me sbaglia. Noi viviamo in tre, facciamo le vacanze ormai da anni prendendo stanze a tre senza che nessuno faccia un piega, ci dividiamo i compiti come una vecchia coppia, solo che siamo in tre. Il sesso c'è, normalmente e tra tutti e tre, ma è tranquillo, come in una coppia. Il gioco non c'entra nulla.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2021
Post: 8
Quotato da Coppiacuriosa2015,
Quotato da PietroRaffaella,
Non ho risposte generali, anche perchè credo che il bello di questo gioco sia proprio la varietà e la mancanza di "classificazioni" da lettino psicoanalitico o ufficio pubblico. Siamo liberi, siamo "giusti" e tutti, se va bene per [...]


Piuttosto che la varietà a noi, e alla Le in particolare, attrae di piu' un rapporto con una sola persona, a condizione che sia quella giusta. Lei non riesce a fare sesso con un'altra persona se non c'è un certo tipo di rapporto. Dura il tempo che dura...l'importante é stare bene durante.
Noi sposati da oltre 40anni e siamo ancora qui a fantasticare. 💋


Bellissimo.
Uno perchè siete insieme da 40 anni, due perchè in questo gioco ognuno ha le sue preferenze.
Raffaella non sopporta il maschio troppo fisso, odia le telefonate e preferisce la trombata anonima.
La parte affettiva è riservata al nostro unicorno.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2021
Post: 8
Non ho risposte generali, anche perchè credo che il bello di questo gioco sia proprio la varietà e la mancanza di "classificazioni" da lettino psicoanalitico o ufficio pubblico. Siamo liberi, siamo "giusti" e tutti, se va bene per noi.
Premesso questo condivido la nostra esperienza.
Siamo sposati da 26 anni, scambisti da sempre. Lei bsx da sempre, anche se preferisce il maschio. Da al Ünì anni abbiamo iniziato a giocare anche con i singoli, con me srmpr cpartecipe al punto di avere scoperto che mi piace il bsx. Normalmente incontriamo coppie e singoli dopo una buona selezione e la cosa resta lì.
Questo non ci ha impedito a stabilire negli anni rapporti anche sociali con alcune coppie, diventate amiche.
Abbiamo anche qualche amico singolo stabile, ci vediamo circa ogni due mesi, ma nessuna relazione sociale. Non saremmo contrari, è solo che finora non si è verificato.
Da 7 anni conviviamo di fatto con una ragazza amica di entrambi in una relazione poliamorosa, non conosciuta nei giochi ma fuori dall'ambiente. Lei viene a fare nudismo con noi in Francia e in giro, sa che giochiamo ma in genere non partecipa. Gioca con me e con Raffaella, in un rapporto proprio di coppia a tre.
Per ultimo: per nostra esperienza le coppie che giocano e perdono progressivamente gelosi, limiti e schemi sono sempre risultate a noi molto più stabilì delle coppie meno aperte e sopratutto delle "normali" vanilla.
Ormai almeno il 50 per cento dei nostri amici normali esce da storie di divorzi, quando - il sarà un caso ma è nostra esperienza - abbiamo visto solo una coppia dividersi. E questi in pieno accordo, scambiandosi partner conosciuti sul gioco.
Complicato? Non sta negli schemi?
Certo. È Lifestyle. Per noi funziona da 3 di conoscenza più 26 di matrimonio.
Molto lavoro insieme, moltissimo parlare, totale fiducia. Il resto sono parole.


» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2021
Post: 8
Entrambi, dipende dalle circostanze.
Noi siamo scambisti da sempre con lei bsx, per cui cominciamo cole coppia con coppia con le lei che giocano. Poi lentamente ci siamo fatti evoluti verso il mondo trio con decisamente MMF, o anche +MF. Un uomo solo non sempre riesce a soddisfare una donna, anche se è "nuovo" ed eccitante. Poi aspetti pratici: una donna ha tre buchi, un uomo solo un cazzo. A Raffaella piacciono le doppie.....
Poi 7 anni fa abbiamo conosciuto, all'esterno dei giochi, il nostro unicorno. Grandissimo sesso per alcuni anni e poi siamo evoluti in una triade fissa da vero matrimonio in tre. Dormiamo e viviamo di fatto insieme da tre anni è poliamore, non gioco di sesso. Il nostro unicorno non gioca.
Per cui la nostra risposta di esperienza è MMF per i giochi e FFM per la vita normale.
🙂 😄

» Nell'argomento: Orgasmo anale
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2021
Post: 8
Ho provato più volte ma finora non sono mai riuscito a venire di culo, mi piacerebbe trovare qualcuno che sappia scoparti per bene e farmi venire...
I maschi bsx che ho conosciuto nei nostri giochi di coppia non erano capaci a farlo

» Nell'argomento: Orgasmo anale
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2021
Post: 8
Ho provato più volte ma finora non sono mai riuscito a venire di culo, mi piacerebbe trovare qualcuno che sappia scoparti per bene e farmi venire...
I maschi bsx che ho conosciuto nei nostri giochi di coppia non erano cap ai a farlo

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2021
Post: 8
Io ho sempre amato fare sesso con le donne e mi piace da matti anche tutt'ora.
Ma quando dallo scambio con sole coppie con mia moglie abbiamo cominciato a giocare con i singoli o fare delle gang, ho notato che lei si è citava a vedermi toccare il cazzo. Così ho cominciato a menarlo, accompagnarglielo dentro in figa o in culo ed infine spompinarlo.
Ho scoperto che mi piace molto e ora cerchiamo solo singoli bsx veri disposti a giocare sia con lei che con me.
Avevo iniziato a mettermi i suoi cazzi finti nel culo e a Cap giravo entrambi col plug, lei più piccolo e io più grosso.
Così mi sono aperto il culo da solo. Lei mi ha scopato con lo strapon e ho fatto il passivo con qualche uomo, ma finora nessuno è riuscito a farmi godere da dietro.
Vorrei provare un orgasmo anale! Mia moglie gode come una vacca nel culo e non capisco come mai non ci riesco. Mi piace ma non ho trovato ancora il maschio giusto.
Intanto con mia moglie siamo come gioco nel hotwifing e io ne approfitto.... 😄 😄
Ovviamente mi piace sempre sia scopare sia femmine che maschi, attivo e passivo, è l'ultimo che devo completare!

Ma sono rimasto sorpreso quanto è difficile trovare singoli veri bsx, che giocano sia con mia moglie che me. Fanno finta per scopare von lei è poi gli resta molle....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni