Tutti i Post di coppiasax90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiasax90
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
10 mesi faQuotato da Oliver811,Risposta per focoso10 il fatto che lavoro in un luogo turistico intendo molto frequentato e quindi dove c'è vista estiva e capita di scopare anche senza a69 ma quello che intendo che ci sono donne che si scopano black puzzolenti ignoranti e con la f [...]
Come gli uomini che fanno bere le donne e le scopano in quasi coma etilico?
O quelli che scopano le zombie fatte di crack per 20 euro ?
Modificato dall'autore il 14-08-2025 14:12:32
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
10 mesi faQuotato da BellodiNotte10,Quotato da coppiasax90,Però voi bianchi col cazzo piccolo non vi fate mai le pippe guardando donne con tettone da 20 kg di silicone ?, perché le donne che godono anche con uccelli normali ogni tanto non possono avere voglue o fantasie del TANTO ? [...]
Sono d’accordo, ma esistono anche cazzoni bianchi, quindi non dobbiamo discriminare, diciamo solo che alle donne ogni tanto hanno la voglia di un gran bel cazzone grosso largo e lungo, giusto??!!
Premesso che le donne non decidono di condividere la loro vita scegliendo l'uomo in base alle dimensioni del cazzo,
Che tutte le situazioni ripetute per tanto tempo tolgono eccitazione (sesso coniugale )
Che non è legato il piacere della donna alle dimensioni del pene
Se la coppia decide ogni tanto di regalarsi una serata diversa con un bkack non diventa abitudine.
Se sei una singola milf 40 enne sessualmente attiva in vacanza a capo
verde in kenia in tunisia o i caraibi (non
solo giamaica) fra il tuo coetaneo che
gli si drizza solo se ti vede fal la
lesbica per un ora e il bagnino 20 enne
muscoloso e nero che ti teapana tutta
la notte e il giorno dopo è tutta
indolenzita CHI SCEGLI?
Modificato dall'autore il 14-08-2025 12:51:07
10 mesi fa
Però voi bianchi col cazzo piccolo non vi fate mai le pippe guardando donne con tettone da 20 kg di silicone ?, perché le donne che godono anche con uccelli normali ogni tanto non possono avere voglue o fantasie del TANTO ?
» Nell'argomento: Chi si accontenta non gode
10 mesi fa
Periodicamente nel forum in varie discussioni si presenta la coppia di fotomodelli edonisti che disprezza gli altri brutti che scopano qualsiasi cosa è magari si divertono.
Scegliere degli attori non protagonisti per un ora di sesso dei quali il giorno dopo non ricordi neppure il nome , non è il casting di un film da Oscar ne la scelta di un coniuge che regnerà alla morte della regina madre
Scegliere degli attori non protagonisti per un ora di sesso dei quali il giorno dopo non ricordi neppure il nome , non è il casting di un film da Oscar ne la scelta di un coniuge che regnerà alla morte della regina madre
10 mesi faQuotato da BOBOXR,Tra odore di pelle e sudore, scarsa igiene e per di piu' alcune lo fanno a pelle... direi che ci vuole un bello stomaco
Per il tuo primo post nel forum hai proprio iniziato alla grande
Ti manderanno gratis la tessera del ku kul klan
10 mesi faQuotato da outdoorcouplematuri,Mah...pensavo stessimo su un sito libero dove ognuno poteva esprimere la propria sessualità Senza pregiudizi.Invece siamo su FB.
Sei in un sito dove gli utenti, fra grafomani e rancorosi, scrivono di cose che non hanno mai vissuto e non riescono ad avere un rapporto equilibrato con le donne
10 mesi faQuotato da XHunerXP,Quotato da coppiasax90,
Premesso che il sesso è unica attività di quasi tutte le specie animali che sfugge alla razionalità.
In genere le fantasie legate alla penetrazione (e nei forum gay lo trovi
declinato al massimo) sono rivolte al
grosso che riempie che genera piacere e un po "poco" di sofferenza (pensa al fisting), che piace stretta iil motivo per cui gli uomini insistono per il lato B
Se invece parliamo di colori o etnie i rapporti umani sono di scambio tu hai una "cosa" che io desidero e io qualcosa che desideri tu (molto spesso figa soldi)
Modificato dall'autore il 12-08-2025 10:39:44
Vero, infatti una buona parte degli umani mi sta sul cazzo 🤷♂️🤣
Dovrebbero revocarti il porto d'armi 😒
10 mesi faQuotato da angiu,tutti i gusti sono rispettabili, a me il loro odore mi disgusta, la loro foga egoistica mi darebbe fastidio per non parlare poi del retrogusto di rivalsa degno di un malato di menteQuotato da Alexfun76,Il contrasto della pelle... Il loro odore che mi eccita... La foga "egoistica" con la quale scopano senza dimenticare quel retrogusto di di rivalsa nel farsi una donna europea....
Si chiamano pregiudizi come chi non andrebbe mai all ikea o in un ristorante cinese ,ma qualificano molto per la profondità del loro fondamento , sarete stati solo ad ostia nella vita perche credimi nei villaggi africani o caraibici i locali non puzzano , e nelle feste black dei prive non scopano per rivalsa ma per il piacere della donna come noi bianchi che abbiamo la doccia in casa.
Modificato dall'autore il 12-08-2025 13:16:42
10 mesi faQuotato da XHunerXP,Quotato da alessiocince,
Quindi, per concludere, la donna bianca sceglie l'uomo nero perché lo ha più grande e la donna nera sceglie l'uomo bianco perché ha il portafogli più gonfio.
Oh, e poi dici i luoghi comuni! 😒 😮
Vero, vero!
Poi c'è quella delle asiatiche perché hanno la fica stretta e poi quella delle francesi perché sono maiale, poi... poi...
E niente, gli altri credo non scopino, non vedo perché debbano dato che su di loro non gira voce.
Premesso che il sesso è unica attività di quasi tutte le specie animali che sfugge alla razionalità.
In genere le fantasie legate alla penetrazione (e nei forum gay lo trovi
declinato al massimo) sono rivolte al
grosso che riempie che genera piacere e un po "poco" di sofferenza (pensa al fisting), che piace stretta iil motivo per cui gli uomini insistono per il lato B
Se invece parliamo di colori o etnie i rapporti umani sono di scambio tu hai una "cosa" che io desidero e io qualcosa che desideri tu (molto spesso figa soldi)
Modificato dall'autore il 12-08-2025 10:39:44
10 mesi faQuotato da Coppiasaffotorino,invece....a voi che siete esperti di trasgressione ....chiediamo umilmente...cosa vuol dire lei etero al 98%...?????che la foto in cui lecca la figa ad un altra sono la prova del suo 2% di bisessualità??? 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da lecap,...e poi...ogni tanto...compare nel forum lo scienziato di turno (a volte persino strafico!!!)...che tutto sa sul mondo delle trasgressioni...e...bonta' sua...tutto insegna...a noi poveri ignari. 😎
Perché anche su argomenti gioiosi si riesce ad essere ruvidi e litigiosi molto spesso?
Ognuno vive le proprie fantasie o parafilie come crede se c'e' consenso nei partecipanti il gioco.
Mi ha solo lasciato un po di tristezza sempre chi giudica,
come ad esempio evidenziare che se ami la tua donna non gli fai fare sesso con altri
10 mesi faQuotato da Coppiasaffotorino,Ti sbagli di grosso ....io ho fatto scambismo in passato e ho smesso quando ho capito che sei sei veramente innamorato di una donna non la concedi a nessuno...voi lo fate... contenti voi...
Hai fatto scambismo solo per scopare altre donne. In molti casi lo si fa per vedere la donna che si ama provare piaceri diversi, non la si concede ad altri, gli altri vengono usati (non fraintendere ) per il nostro piacere e finito il gioco escono dalla coppia e dalla nostra vita
10 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da coppiasax90,
Sei sicuro non li scelgano con un attenzione al portafoglio?
Se poi sono rincoglioniti i bianchi ai caraibi o in kenia e pensano sia perche le donne locali gli piace l'uomo viso pallido con la pancia e l'uccello piccolo ma tanta cultura ......
Quindi, per concludere, la donna bianca sceglie l'uomo nero perché lo ha più grande e la donna nera sceglie l'uomo bianco perché ha il portafogli più gonfio.
Oh, e poi dici i luoghi comuni! 😒 😮
Ma nooo ricordo a Varadero ke donne cubane si bagnavano a sentire l 'uomo bianco recitare "la nebbia agli irti colli piovvigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar"
10 mesi fa
No anche la ricerca del molto bello per avere eccotazione è un feticismo come chi ama i piedi o il bondage o farlo al buio.
Poi a qualcuno piace bbw a qualcuno anoressica col pelo o senza, tette piccole tette grandi, culo piccolo culo grande, calvo o capellone
Poi a qualcuno piace bbw a qualcuno anoressica col pelo o senza, tette piccole tette grandi, culo piccolo culo grande, calvo o capellone
10 mesi faQuotato da focoso10,Lo stesso motivo perché le donne di colore scelgono uomini bianchi
Sei sicuro non li scelgano con un attenzione al portafoglio?
Se poi sono rincoglioniti i bianchi ai caraibi o in kenia e pensano sia perche le donne locali gli piace l'uomo viso pallido con la pancia e l'uccello piccolo ma tanta cultura ......
10 mesi faQuotato da Leone198080,e impossibile nn venir duro vedendoti ,inventa un altra scusa🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da intrigoepassione7072,allora la nostra esperienza è nata per curiosità dopo alcuni incontri con singoli bianchi nei club che al momento giusto non gli diventava duro, questo ha fatto si che dall'indecisione siamo passati all'idea di incontrare un ragazzo di colore, non [...]
Non so quanti anni hai , ma si chiama ansia da prestazione può venire a tutte le età, basta solo un momento di paura che non si drizzi e .......anche con donne spkendide .
dopo la prima che ti succede sarà sempre più frequente
10 mesi faQuotato da Buonimotivi,Ho diverse amiche che hanno provato l'uomo black...e gli e bastata un esperienza...vero...gran dotazione...ma zero stile...usano la donna come oggetto e pensano solo a godere loro....e una volta venuti il gioco finisce...e comunque una dotazione cos� [...]
Per quelloche ho visto, non sono eiaculatori precoci credimi, poi lo stile non ha colore della pelle ma abitudini,
Le signore hanno già uomini premurosi e bravi, forse cercano il diverso che eccita , come per noi "occidentali" può essere la sveltina in pausa lavoro o la camporella clandestina
10 mesi fa
Se andate in un club che fa giornata black vedete le donne come si lasciano andare. Non sono solo le dimensioni , si sentono più porche e una donna che si lascia andare gode il doppio . Sono fantasie , quanti singoli fra una donna con la quinta coppa f e una senza seno scelgono la prima, ma spesso non è quella che scopa meglio (una donna snella scopa meglio di solito più agile )
Modificato dall'autore il 08-08-2025 10:03:49
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
10 mesi faQuotato da Erotika80,Buongiorno, con la moglie guardiamo tanti filmati cuck o di tradimento e ci eccitiamo da matti, io come marito sento dentro questo desiderio di vedere mia moglie con un uomo molto dotato per vederla eccitarsi e perdere il fiato quando viene penetrata [...]
Il gioco dove la moglie è la regina e diventa la tua troia si può svolgere il tanti modi.
La tua donna non sta con te per come la scopi se su questo hai dubbi non iniziare il gioco.
Perché non inizi con un gioco a tre dovrtu sei uno dei due uomini e ti godi l'evento nmentre ti fa un pompino.
Io non ho mai capito quelli che la portano dal bull e aspettano in auto o nella stanza accanto. Magari questo lo fai in un secondo momento
» Nell'argomento: Matrimonio finito male causa vita sessuale insoddisfacente
10 mesi faQuotato da Niki1000,ti ricordo,che quando la passione finisce,non torna piu,non servono a niente le menate mentali,di dottori o psicologo,tutta perdita di tempo,lo volete capire,che tutto ha un inizio e una fine,svegliateviQuotato da infinitoamore,
Domanda banale... Hai mai preso in considerazione l'eventualità di contattare una psicologa/sessuologa così da cercare di recuperare un pochino la situazione?
Che brutto commento la passione finisce per insoddisfazioni fuori dal letto, se ti piace la figa, e non di ricreare le scene con una ninfetra giovane, ma ti ricordi come era porca la tua donna che scopavate al cinema fra i pedalo in spiaggia o sul cofano dell 'auto. Se non hai una pancia esagerata , o eiaculazione precoce e vedi la tua donna "troia" come allira , la passione non finisce e ti ecciti anche se la vedi scopare con un altro o baciare la figa a un altra donna
» Nell'argomento: Ma gli scambisti sono di destra o di sinistra?
11 mesi faQuotato da antoalbe,gli scassapalle di sinistra chi si vuol veramente divertire direi piu' di dx 😄 😄 😄 😄 sicuramente non e' un divertimento per persone senza benessere economico perche' tra feste trasferimenti presenti a chi eventualmente ospita e sopratutto la fre [...]
Andare in club dove hai snche la cena 50 euro è poco più della pizzeria, se poi vuoi offrire le bottiglie magnum ....cambia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti