Tutti i Post di paolo2021bx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paolo2021bx
» Nell'argomento: Pericoli dall'uso del radar
1 mese fa
il radar spesso sbaglia e la mia posizione non so perche cambia da sola....direi quais inutile..e poi la gente mette posiszione errata apposta..............direi inutile da evitare
1 mese fa
adesso vado a letto, se la trovo senza pigiama buon segno...........e inizioa toccarle il culo e poi chissa...ops nel culo è vergine e non me lo vuol dare!!!!!!!!!!!!
1 mese faQuotato da Fragolino_Dolce,Domani faccio biscotti... vediamo chi cosa succede 😅
ritornata? e gia mi hai bloccato? wow sei fantastica... a dir poco
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
6 mesi fa
da udine e da modena dico che la location è indispensabile. io che ho la fortuna di poter ospitare.e vedo pero che pochi apprezzano questo ...lo danno per scontato....e poi serve pulire prima dopo lavare asciugamani lenzuola etc....
spesso, e ultmamente dico.......hotel e fanculo
e alle richeiste di terzi xy che mi chiedono espilitamnte di poter venire a scopare..... e se gli chiedi un contributo...........casca il mondo..............
spesso, e ultmamente dico.......hotel e fanculo
e alle richeiste di terzi xy che mi chiedono espilitamnte di poter venire a scopare..... e se gli chiedi un contributo...........casca il mondo..............
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
7 mesi fa
mi eccitano tante quelle donne che la vogliono in bocca e in faccia e poi se la spalmano e cercano ancora qualche goccia sul cazzo
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
7 mesi fa
quando m ifanno pompini chiedo smre dove devo sborrare...quais tutti la vogliono in boccan
8 mesi fa
infatti oggi ho messo un last di tristezza e solitudine e nessuno risponde (se posso lo allego o l ocopio ma non garantisco)
""""cerco compagnia in queste giornate di solitudine e tristezza. chi passa a trovarmi? chi mi porta a Friuli Doc?"""""""""""""
""""cerco compagnia in queste giornate di solitudine e tristezza. chi passa a trovarmi? chi mi porta a Friuli Doc?"""""""""""""
Modificato dall'autore il 13-09-2025 15:26:55

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti