Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi piacerebbe stabilire un bel rapporto di conoscenza sessuale con qualcuno qui

41 interventi
8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Vimmo,
capisco si tratti di un sito di incontri prettamente sessuali, ma quanto sarebbe bello andare oltre quello… magari conoscersi prima e non vedersi solo come carne da macello?
Ottimo impulso! Non vorrei fare l'uccello del malaugurio (giusto per restare in tema 😄 😄), ma dubito alquanto che questo sia realizzabile qui. Non realizzano neanche quelli che cercano carne da macello, a giudicare dai commenti. Insomma, siamo nel pieno dell'era sexovegana, purtroppo.

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Vimmo,
prima di tutto ciao, ho letto qualche tuo intervento qui sopra e sembri una persona davvero bella! gli impulsi sessuali li hanno tutti, ma a volte leggo e vedo cose qui sopra che mi fa pensare non siamo troppo diversi dagli animali ahahaha… [...]
Grazie. In fondo siamo tutti animali alla base. E' una componente bio-programmata. I problemi sorgono quando le altre componenti, quelle cognitive, non si sviluppano 😄 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Comprendo bene ciò che dici e lo condivido. Ho notato però che negli ultimi anni si è diventati molto sbrigativi e legati agli impulsi, che ci starebbe pure bene se magari prima si creasse un dialogo, una condivisione rispetto a ciò che si è e ciò che si prova. Qualche anno fa mi capitava di andare al mare o in sauna anche appartati e qualcuno con cui comunicare parlando anche un pò di se, si riusciva a trovare. E' bello poter scambiare opinioni, sensazioni. Poi magari, scattava la carezza, uno scambio di effusioni che poteva anche culminare in un atto sessuale, ma almeno aveva un suo perchè, non necessariamente legato ad uno svuotamento di palle e basta. Oggi, anche se vado in questi posti, ciò che trovo è semplicemente quello che ti vuole infilare il suo cazzo in bocca o in culo per poi venire e finisce li. A volte ci può pure stare, ma se diventa la norma, direi palloso, per usare un termine attinente 😄

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da nicholasdiben,
Comprendo bene ciò che dici e lo condivido. Ho notato però che negli ultimi anni si è diventati molto sbrigativi e legati agli impulsi, che ci starebbe pure bene se magari prima si creasse un dialogo, una condivisione rispetto a ciò che si è e c [...]
Proprio così.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da Pronto-68,
Comprendo bene ciò che dici e lo condivido. Ho notato però che negli ultimi anni si è diventati molto sbrigativi e legati agli impulsi, che ci starebbe pure bene se magari prima si creasse un dialogo, una condivisione rispetto a ciò che si è e c [...]
Proprio così.
Grazie

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Pronto-68,
Proprio così.
Grazie
Basta scorrere i commenti in questo spazio virtuale per vedere quale è l'andazzo ...

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Vimmo,
capisco si tratti di un sito di incontri prettamente sessuali, ma quanto sarebbe bello andare oltre quello… magari conoscersi prima e non vedersi solo come carne da macello?
mi sa che su questo sito sia difficile se non impossibile coltivare un'amicizia che vada oltre all'incontro puramente sessuale.

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Vimmo,
mi sa che su questo sito sia difficile se non impossibile coltivare un'amicizia che vada oltre all'incontro puramente sessuale.
In linea di massima concordo, ma il sito non è un ente che agisce. Il sito è fatto di persone.

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
infatti oggi ho messo un last di tristezza e solitudine e nessuno risponde (se posso lo allego o l ocopio ma non garantisco)

""""cerco compagnia in queste giornate di solitudine e tristezza. chi passa a trovarmi? chi mi porta a Friuli Doc?"""""""""""""
Modificato dall'autore il 13-09-2025 15:26:55

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da battakiots,
In linea di massima concordo, ma il sito non è un ente che agisce. Il sito è fatto di persone.
si ma non per cuori solitari o prettamente di frequentazioni platoniche.

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Pronto-68,
Mi sa che non hai letto e capito il tema del post. Combinare sesso con un rapporto amichevole sarebbe una cosa per cuori solitari? 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da battakiots,
Mi sa che non hai letto e capito il tema del post. Combinare sesso con un rapporto amichevole sarebbe una cosa per cuori solitari? 😄 😄
beh per uno che paragona carne da macello vuol dire che ha capito tutto lui !

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Pronto-68,
Argomentare ti riesce difficile, eh?

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da battakiots,
non abbiamo tutti le stesse sensibilità...😏

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Pronto-68,
Scusa, ti riferivi a me?

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Pronto-68,
👍

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da battakiots,
Quotato da Pronto-68,
Scusa, ti riferivi a me?
assolutamente no...

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Pronto-68,
Scusa, ti riferivi a me?
assolutamente no...
OK, il sistema di citazioni multiple previsto dal sito a volte confonde ...

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Pronto-68,
non abbiamo tutti le stesse sensibilità...😏 assolutamente no...
comunque il fatto di non avere le stesse sensibilità,per alcuni può essere un valore aggiunto x altri no...

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Pronto-68,
comunque il fatto di non avere le stesse sensibilità,per alcuni può essere un valore aggiunto x altri no...
Sicuramente, ma io penso che post come questi, che si distaccano dalle solite banalità a mo' di "cazzo così, cazzo cosà" vadano presi sul serio. Si può concordare o discordare, ma certe battute da osteria qualificano chi le fa ... Chi non ha nulla da contribuire dovrebbe passare oltre, trovo.