Tutti i Post di nex-gard
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nex-gard
» Nell'argomento: Il luogo più insolito dove avete fatto sesso
3 anni fa
Tanti, tanti , tanti anni fa con la mia morosa che poi è diventata mia moglie. Eravamo in uno scompartimento del treno Mestre - Udine , era sera inoltrata, abbiamo tirato le tendine e lei si è messa a 90° tenendo ferma la maniglia d'apertura della porta scorrevole, ad un certo punto qualcuno da fuori ha tentato di aprire, ma io ho gridato : Completo! Siamo riusciti così a terminare "la monta", con estrema soddisfazione per tutti e due...
» Nell'argomento: Prima volta “quasi”😞
3 anni faQuotato da Cpvicenza,Prima di entrare a far parte di questo mondo spesso ci capitava di fantasticare sull'argomento "scambio di coppia" ma poi il tutto terminava con un orgasmo insieme..
Un problema di salute, per fortuna del tutto risolto ci ha fatt [...]
» Nell'argomento: Prima volta “quasi”😞
3 anni faQuotato da Cpvicenza,Prima di entrare a far parte di questo mondo spesso ci capitava di fantasticare sull'argomento "scambio di coppia" ma poi il tutto terminava con un orgasmo insieme..
Un problema di salute, per fortuna del tutto risolto ci ha fatt [...]
» Nell'argomento: doppia penetrazione
3 anni fa
...Noi da inesperti quasi verginelli non sapevamo "di 2 cazzi in figa contemporaneamente", questa cosa ce l'ha spiegata con dovizia di particolari una coppia amica, la lei è abbastanza magra da agevolare notevolmente l'operazione da parte del suo lui ben dotato e dal lui di altra coppia loro amica anche questo ben dotato in lunghezza. La nostra amica dice che dopo il primo momento di assestamento, quando i due lui si sono bene coordinati, bene, da quel momento incomincia a godere, e godere sempre di più fino all'orgasmo, ha detto che una volta è riuscita anche a squirtare con i 2 cazzi in figa e uno in bocca. Anna s'è talmente incuriosita che vuol provare, ha detto. Chiederemo "assistenza tecnica" alla ns coppia amica...
» Nell'argomento: Succhia clitoride
3 anni fa
Ho regalato alla mia compagna un " Satisfyer Pro Traveler", lei normalmente è un po dura a venire, con questo giocattolo riesce a venire in meno di un minuto, e poi continua a venire, e venire, e venire fino allo sfinimento, tanto che per 2 giorni il suo bel clito non lo si può toccare. Parlando di questo giocattolo a un'amica, l'ha talmente incuriosita che ha voluto provarlo anche lei, bene, anche a lei ha fatto lo stesso effetto. Orgasmi pronti, profondi e ripetuti. Ora quando giochiamo con questa coppia, i loro "ciupaciupa" (come li chiamano) non mancano mai di aprire e chiudere le danze. Consigliamo a tutte le Signore... 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti