11 anni fa
doppia pentrazione anal-vaginale?sarebbe da precisarlo ci è successo in piu occasioni di trovare coppie che intendevano con doppia penetrazione 2 falli in vagina
5 anni fa
Complimenti, sei una vera intenditrice, come la mia Susy... 😋
5 anni fa
Eh niente… bisogna spingere forte
5 anni fa
Susy conferma. Dopo che ha giocato ben bene con entrambi, singolarmente, desidera averli entrambi... e vanno giù come il burro. Ed è bellissimo x tutti e 3.
5 anni fa
A noi eccita il pensiero. Quando sono sopra di lui, Marco mi tiene allargato per bene il buchino... a me piace l’idea di essere penetrata anche lì ed il suo cazzo schiacciato dentro di me contro l’altro ... Non siamo scambisti hard, ma la cosa l’abbiamo già provata con un’amica trans... proprio così: Marco sotto di me e lei dietro . Ho avuto un orgasmo profondo e lunghissimo che mi ha fatto tremare tutta !
5 anni fa
Finora, in tutte le doppie vaginali io ho sempre partecipato insieme all'altro lui della coppia. Non nascondiamo pero' che se ci fosse un "terzo", Susy potrebbe essere impegnata anche oralmente, e questa e' una fantasia che speriamo di poter provare. Ovviamente le dimensioni contano... perche' se c'e' qualche "fuori misura"... beh... per quanto la signora e' ben predisposta, ci potrebbero essere dei piccoli problemi. 😋Quotato da Loveplugcp,Rientra nelle nostre fantasie, abbiamo appena provato con piacere lo scambio completo e probabilmente arriverà anche questa situazione. In questo caso le dimensioni contano o è più la tecnica e l'esperienza a fare la differenza? La vostra [...]
4 anni fa
Decisamente molto più bella da vedere che da fare😄.
Ci vuole coordinazione e feeling tra i 2 lui
Ci vuole coordinazione e feeling tra i 2 lui
4 anni fa
Sì, abbiamo fatto anche quella. Sebbene Susy non sia troppo amante dell'anal... (lo fa, ma non e' nelle sue primarie fantasie). Viceversa, la doppia V, fatta al momento giusto, la manda in visibilio. E devo dire, piace anche a me collaborare con l'altro lui per regalarle queste intense emozioni.Quotato da Loveplugcp,avete fatto anche la doppia AV?Quotato da Fantasiacp,
Finora, in tutte le doppie vaginali io ho sempre partecipato insieme all'altro lui della coppia. Non nascondiamo pero' che se ci fosse un "terzo", Susy potrebbe essere impegnata anche oralmente, e questa e' una fantasia che speriamo di poter provare. Ovviamente le dimensioni contano... perche' se c'e' qualche "fuori misura"... beh... per quanto la signora e' ben predisposta, ci potrebbero essere dei piccoli problemi. 😋
4 anni fa
Ah ah ah... se vi intriga... perche' no? Certo, non lo ordina il medico... ma se ci trovate qualcosa di eccitante... provare puo' essere... illuminante 😋
4 anni fa
E allora... Laura va accontentata... 😄
4 anni fa
La doppia e anche la tripla , due nel culo è uno in figa o viceversa penso che per una donna sia il massimo se poi ne ho anche uno o due in bocca per me è il massimo
4 anni fa
È una voglia ricorrente di mia moglie avere due falli veri in V me lo dice spesso mentre giochiamo quando è al massimo dell'eccitazione e io non vedo l'ora di farle provare questa esperienza
4 anni fa
Eccitante... molto eccitante 😋
4 anni fa
Specie se lo si fa con marito ed amico 💦💦💦💦
4 anni fa
Quindi 4 caxxi in tutto. Non maleQuotato da Soleluna2021,è ormai il mio chiodo fisso possederla con 2 cazzi davanti e dietro top finora provato con uno finto ma a lei non fa piacere
4 anni fa
Mai provato, ma …interessante !!! 💋 💋 💋 SofìeQuotato da Loveplugcp,Qualcuno ha provato la doppia con lo Strap on . Lui/lei/lei , lei/lei/lui o lei/lui/lei ? Stiamo immaginando ma non sappiamo se si riesce.... attendiamo feedback ?
3 anni fa
noi siamo pronti per questa prima esperienza di doppia penetrazione, non riusciamo ancora a trovare la vera coppia di coniugi
3 anni fa
Ma io posso risolverti il 50% del problema , l altro 50% ci devi pensare tu!Quotato da Coppia4050,Se possiamo permetterci un consiglio, meglio provare con un singolo che con un’altra coppia. Per esperienza con più di una coppia abbiamo provata ma, non abbiamo mai capito perché, non ci siamo mai riusciti.Quotato da biondaemoro72,noi siamo pronti per questa prima esperienza di doppia penetrazione, non riusciamo ancora a trovare la vera coppia di coniugi
Sai che Misha per gli amici è sempre disponibile 😄 😄 😄 😋
3 anni fa
solo con coppia, al resto non siamo interessati, doppia penetrazione alle due Lei....Quotato da Coppia4050,Se possiamo permetterci un consiglio, meglio provare con un singolo che con un’altra coppia. Per esperienza con più di una coppia abbiamo provata ma, non abbiamo mai capito perché, non ci siamo mai riusciti.Quotato da biondaemoro72,noi siamo pronti per questa prima esperienza di doppia penetrazione, non riusciamo ancora a trovare la vera coppia di coniugi
3 anni fa
Mumble mumble …Quotato da Coppia4050,Sarà un successo😎Quotato da biondaemoro72,
solo con coppia, al resto non siamo interessati, doppia penetrazione alle due Lei....
O si fanno due sessioni o non mi trovo con i cazzi 😮 😮 😮 😄