Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

doppia penetrazione

54 interventi
11 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
doppia pentrazione anal-vaginale?sarebbe da precisarlo ci è successo in piu occasioni di trovare coppie che intendevano con doppia penetrazione 2 falli in vagina

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.09.2015 -
Complimenti, sei una vera intenditrice, come la mia Susy... 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Eh niente… bisogna spingere forte

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.09.2015 -
Susy conferma. Dopo che ha giocato ben bene con entrambi, singolarmente, desidera averli entrambi... e vanno giù come il burro. Ed è bellissimo x tutti e 3.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A noi eccita il pensiero. Quando sono sopra di lui, Marco mi tiene allargato per bene il buchino... a me piace l’idea di essere penetrata anche lì ed il suo cazzo schiacciato dentro di me contro l’altro ... Non siamo scambisti hard, ma la cosa l’abbiamo già provata con un’amica trans... proprio così: Marco sotto di me e lei dietro . Ho avuto un orgasmo profondo e lunghissimo che mi ha fatto tremare tutta !

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.09.2015 -
Quotato da Loveplugcp,
Rientra nelle nostre fantasie, abbiamo appena provato con piacere lo scambio completo e probabilmente arriverà anche questa situazione. In questo caso le dimensioni contano o è più la tecnica e l'esperienza a fare la differenza? La vostra [...]
Finora, in tutte le doppie vaginali io ho sempre partecipato insieme all'altro lui della coppia. Non nascondiamo pero' che se ci fosse un "terzo", Susy potrebbe essere impegnata anche oralmente, e questa e' una fantasia che speriamo di poter provare. Ovviamente le dimensioni contano... perche' se c'e' qualche "fuori misura"... beh... per quanto la signora e' ben predisposta, ci potrebbero essere dei piccoli problemi. 😋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Decisamente molto più bella da vedere che da fare😄.
Ci vuole coordinazione e feeling tra i 2 lui

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.09.2015 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Fantasiacp,

Finora, in tutte le doppie vaginali io ho sempre partecipato insieme all'altro lui della coppia. Non nascondiamo pero' che se ci fosse un "terzo", Susy potrebbe essere impegnata anche oralmente, e questa e' una fantasia che speriamo di poter provare. Ovviamente le dimensioni contano... perche' se c'e' qualche "fuori misura"... beh... per quanto la signora e' ben predisposta, ci potrebbero essere dei piccoli problemi. 😋
avete fatto anche la doppia AV?
Sì, abbiamo fatto anche quella. Sebbene Susy non sia troppo amante dell'anal... (lo fa, ma non e' nelle sue primarie fantasie). Viceversa, la doppia V, fatta al momento giusto, la manda in visibilio. E devo dire, piace anche a me collaborare con l'altro lui per regalarle queste intense emozioni.

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.09.2015 -
Ah ah ah... se vi intriga... perche' no? Certo, non lo ordina il medico... ma se ci trovate qualcosa di eccitante... provare puo' essere... illuminante 😋

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.09.2015 -
E allora... Laura va accontentata... 😄

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
La doppia e anche la tripla , due nel culo è uno in figa o viceversa penso che per una donna sia il massimo se poi ne ho anche uno o due in bocca per me è il massimo

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2019 -
È una voglia ricorrente di mia moglie avere due falli veri in V me lo dice spesso mentre giochiamo quando è al massimo dell'eccitazione e io non vedo l'ora di farle provare questa esperienza

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Eccitante... molto eccitante 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -
Specie se lo si fa con marito ed amico 💦💦💦💦

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Soleluna2021,
è ormai il mio chiodo fisso possederla con 2 cazzi davanti e dietro top finora provato con uno finto ma a lei non fa piacere
Quindi 4 caxxi in tutto. Non male

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Loveplugcp,
Qualcuno ha provato la doppia con lo Strap on . Lui/lei/lei , lei/lei/lui o lei/lui/lei ? Stiamo immaginando ma non sappiamo se si riesce.... attendiamo feedback ?
Mai provato, ma …interessante !!! 💋 💋 💋 Sofìe

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 19.04.2010 -
noi siamo pronti per questa prima esperienza di doppia penetrazione, non riusciamo ancora a trovare la vera coppia di coniugi

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da biondaemoro72,
noi siamo pronti per questa prima esperienza di doppia penetrazione, non riusciamo ancora a trovare la vera coppia di coniugi
Se possiamo permetterci un consiglio, meglio provare con un singolo che con un’altra coppia. Per esperienza con più di una coppia abbiamo provata ma, non abbiamo mai capito perché, non ci siamo mai riusciti.
Ma io posso risolverti il 50% del problema , l altro 50% ci devi pensare tu!
Sai che Misha per gli amici è sempre disponibile 😄 😄 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 19.04.2010 -
Quotato da Coppia4050,
Se possiamo permetterci un consiglio, meglio provare con un singolo che con un’altra coppia. Per esperienza con più di una coppia abbiamo provata ma, non abbiamo mai capito perché, non ci siamo mai riusciti.
solo con coppia, al resto non siamo interessati, doppia penetrazione alle due Lei....

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,

solo con coppia, al resto non siamo interessati, doppia penetrazione alle due Lei....
Sarà un successo😎
Mumble mumble …
O si fanno due sessioni o non mi trovo con i cazzi 😮 😮 😮 😄