Tutti i Post di FORCEUNO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FORCEUNO
» Nell'argomento: Ci sono anche donne a cui non piace farsi toccare la figa
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da FORCEUNO,Vedo che la discussione si è accesa parecchio dando pareri sia di carattere medico che di preliminari insufficienti. Che io sappia la partner non aveva patologie mediche che ne sconsigliavano la pratica ne tantomeno i preliminari o l'approcc [...]
la scusa?
1) guarda il fatto che non hai chiarito con lei ma ne parli a persone completamente ignare di chi tu e lei siate fa percepire una mancanza di comunicazione
2) il termine che usi "scusa" presuppone che ti è stato tolto un diritto che diritto non è perché se siete in due va bene fare il piacere di entrambi
3) insisti sul fatto che una che accetta la penetrazione deve per logica amare anche il dito è una logica errata
il dito è una cosa e il cazzo non è un dito più grande
dulcis in fundo , una irritazione frequente della vulva , causa batteri che sono sulle mani e , si spera, molto meno sul pene non è una patologia ma una caratteristica di una donna
non è sempre colpa degli uomini perché fortunatamente noi uomini non siamo tutti uguali 🙂
Questa è la mia esperienza e sinceramente a me piace anche toccarla oltre che penetrarla e la trovo una cosa normale e non una pratica inusuale o perversa se la scusa e ripeto la scusa è solo perchè sento troppo. Ora non andiamo a cercare altre varianti al fatto che semplicemente qualcuna non vuole essere toccata li e basta e questo semplicemente non assolve ad un rapporto normale, secondo me. Ma insomma maschetti a voi vi piace o no anche toccarla? Se non lo posso fare solo perchè la eccita troppo be allora......
3 anni fa
Vedo che la discussione si è accesa parecchio dando pareri sia di carattere medico che di preliminari insufficienti. Che io sappia la partner non aveva patologie mediche che ne sconsigliavano la pratica ne tantomeno i preliminari o l'approccio sbagliato alla pratica da parte mia (un po di esperienza c'è 🙂 ) e poi non diamo sempre la colpa all'umo che ha poco tatto e che pensa ad andare al dunque subito perchè capita anche il contrario, a voi non è mai capitato? Semplicemente a qualcuna non piace farsi toccare la figa con le mani salvo però farsi penetrare come non ci fosse un domani, la scusa è perchè sento troppo.
3 anni fa
E' forse una situazione rara?
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
3 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da FORCEUNO,Ciao, vostre esperienze?
Io tempo fa ci ho provato, ma mi sono sentita rispondere: "Senti, ma perché invece di rompermi i coglioni non te ne vai in cucina ed apri il pozzetto? C'è una confezione da 12 di cornetti Algida, puoi leccare fino a stasera". 😭 😭 😭
Pallina
Peggio per lui 😄 😄 e poi che brutta risposta da gentlemen, mahh 😒
3 anni fa
Ciao, vostre esperienze?
3 anni fa
E' bellissimo anche quando lei dorme con la sua mano a custodire il passerotto, a volte può risultare pericolosa per stritolamenti involontari durante il sonno 🙂 🙂
3 anni fa
A nessuno è capitato?
3 anni faQuotato da OrchideoSex][quote=topi1,
Che bel rovina feste che hai
Capisco lavare connun estraneo
E chi lo vuole a questo. Lascialo
Già, e gli fa perdere il gusto del mattino 😋
3 anni fa
A chi di voi è capitato?
3 anni fa
Eh si, esiste anche questa categoria, in passato ho avuto anhe questa esperienza. Che dire, quando capita manca qualcosa nel rapporto e le scuse che danno sono, mi fa male o non resisto sento troppo, questo anche andando adagio con la massima attenzione salvo però farsi slinguazzare come non ci fosse un domani. Quando capita manca veramente qualcosa.
3 anni faQuotato da Duomarina,perché la mia era una rompicogloniQuotato da FORCEUNO,
Ma perchè diventare ex se sono così brave 😄 😋
Allora va bene 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fa
Mariella Red di Torino conosciuta 20 anni fa con 15 anni più di me e persa di vista. Se qualcuno la conosce mi scriva. Indimenticabile, se percaso leggi qui e ti ricordi di me scrivimi, ci demmo appuntamento la prima volta a Torino sotto i portici del palazzo Generali in p.zza Solferino.
3 anni faQuotato da Duomarina,anche a te lo faceva la ex ! Ed ora a sperare nuovamente di incontrarne un altraQuotato da Mindfree91,La mia ex, quando finiva il turno notturno (faceva l'infermiera) tornava a casa, di mattina presto, svegliandomi con il cazzo nella sua bocca, per poi volere essere scopata!
Ma perchè diventare ex se sono così brave 😄 😋
3 anni faQuotato da Mindfree91,La mia ex, quando finiva il turno notturno (faceva l'infermiera) tornava a casa, di mattina presto, svegliandomi con il cazzo nella sua bocca, per poi volere essere scopata!
brava ragazza 😋
3 anni faQuotato da punto125,La prima notte con la mia ragazza, mi sveglia durante la notte con lei che stava già sopra. Mentre io dormivo lei inizio a toccarlo, lui reagì è lei salì sopra, io in quel momento mi svegliai e la trovai già sopra. Non fu un bel risveglio, perché pen [...]
Sarebbero stati cazzi 😋 Per questo preferire chi prende la pillola......
3 anni faQuotato da Maialenostrano79,Ehmm no, non me la vuole dare per non tradire il compagno ???? pero pompa alla grande e questo è quello che conta! ????Quotato da FORCEUNO,
Quindi anche se è una ex te la trombi ancora 😄 😋
Non te la da più ma continua a farti i pompini, diciamo che si limita 😄 😄 accontentati 😄 😄
3 anni faQuotato da Maialenostrano79,La mia ex me lo faceva spesso, appena svegli se lo succhiava per bene ingoiando tutto come pre colazione 😛😂 si infilava sotto le coperte e giù a succhiare avidamente. Non ne ho più trovate altre con la stessa passione  [...]
Quindi anche se è una ex te la trombi ancora 😄 😋
3 anni faQuotato da Fontenatura,Mia moglie I primi anni di matrimonio lo faceva ora invece per farmi un pompino devo pregarla.
La cosa è abbastanza diffusa
3 anni faQuotato da Noam,Appena sveglio mi do fastidio da solo, figuriamoci..
Cmq ora capisco il perché di tante cose in questo sito.. Solo in questo post leggo almeno 3/4 singoli che hanno una moglie, e pure ignara.. ? [...]
I singoli possono anche avere amiche con cui condividono momenti di sesso più o meno lunghi, di tanto in tanto o di frequente. I singoli possono esserlo qui e non nella vita privata, possono avere la moglie o compagna ignara o complice. Insomma ogni singolo ha una sua storia.
Per quanto riguarda il darsi fastidio da solo appena sveglio non tutti siamo uguali anche in questo, c'è a chi piace e a chi no, a me piace 😄 😋
3 anni fa
Naturalmente ogni tanto tocca anche a lei 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti