Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Decisamenteio

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Decisamenteio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Decisamenteio

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Campania, Benevento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.09.2021
Ho 49 attivo Bell uomo maschile barba brizzolato ho ospitato un amico attivo e un passivo al centro... davvero fantastico quando si è complici...se il passivo è disponibile e ci si alterna con l altro attivo fra culo e bocca è davvero esperienza da provare...se c è qualcuno disponibile può contattarmi e ci organizziamo...max riservatezza pulizia e igiene al primo posto,

1 anno fa
Campania, Benevento
- Gay/Bsx -
Fatto in qualche occasione...con il passivello giusto e disponibile è fantastico!!alternarsi di bocca culo con un passivo voglioso e fantastico,non è facile combinare il trio...

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
1 anno fa
Campania, Benevento
- Gay/Bsx -
A Benevento cerco esclusivamente ragazzo maschile serio voglioso.. posso ospitare ore diurne anche domenica per divertimento

» Nell'argomento: Solo soft o orale?
1 anno fa
Campania, Benevento
- Gay/Bsx -
Se in zona Benevento e siete bei passivi fatevi avanti così mettiamo in pratica qualcosa....
Altrimenti

1 anno fa
Campania, Benevento
- Gay/Bsx -
Ritengo sia importante fare i vari passaggi un primo contatto dei corpi del buon sesso orale di riscaldamento poi una bella carezza di cazzo e culo a pecora e poi una sana scopata

1 anno fa
Campania, Benevento
- Gay/Bsx -
Concordo... quando non si è sicuri della pulizia c è una repulsione e l Eros scappa...ahah

1 anno fa
Campania, Benevento
- Gay/Bsx -
Sono Antonio di Benevento maschile serio attivo barba pelo ho posto tranquillo in centro storico di BN ore diurne...qualora ci fosse qualche bel tipo disponibile mi contatti...si può organizzare

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Campania, Benevento
- Gay/Bsx -
A Benevento cerco esclusivamente ragazzo maschile serio voglioso.. posso ospitare ore diurne anche domenica per divertimento

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Campania, Benevento
- Gay/Bsx -
Sono Antonio di Benevento 58 anni credo ben portati impegnato serio sano barba curata brizzolato sinceramente non mancano piacevoli situazioni anche con ragazzi che amano i Daddy....spesso sposati o fidanzati,credo che il cazzo maturo esperto piace a molti...se qualcuno a Benevento o dintorni è interessato mi contatti quassù

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
1 anno fa
Campania, Benevento
- Gay/Bsx -
Sono Antonio di Benevento ho 48 anni attivo barba pelo bel cazzo amo particolarmente gola profonda ovviamente un bel maschio maschile bel corpo se qualcuno ama questa pratica mi può rispondere...

1 anno fa
Campania, Benevento
- Gay/Bsx -
Sono Antonio 48 impegnato serio Bell uomo maschile sano ho avuto qualche incontro a 3 e davvero è stato appagante se a Benevento o dintorni c è qualche bel tipo serio sano magari può nascere qualcosa di interessante....contattami

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni