Tutti i Post di erotico1973
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: erotico1973
» Nell'argomento: Pompini
2 settimane fa
Lo si deve leccare tutto da cima a fondo, soprattutto coglioni compresi... Non devono essere trascurati..
» Nell'argomento: Quando mi segano con i piedi vado in estasi
3 mesi fa
A me i piedi fanno impazzire: meglio se piccoli, curati, morbidi... Ne vado pazzo
» Nell'argomento: A69 versus altri siti simili(o che vorrebbero esserlo)
4 mesi fa
Ritenete che questo sia sempre il miglior sito di incontri? Su quali altri state? Come sono?
4 mesi fa
Sorridente e fresco!
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
5 mesi fa
Io in spiaggia sto benissimo senza costume, ma nella vita di tutti i giorni non riesco a stare senza... Anche per questione di igiene direi... Poi posso capire che per qualcuno è sexy.. anche per me vedere una donna senza intimo accenderebbe le voglie all' istante
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
5 mesi fa
Io senza mutande invece non ci so stare... Da uomo lo trovo scomodo. Invece le donne senza intimo mi eccitanonda morire!
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
5 mesi fa
Adoro i piedi delle donne... Piccoli, curati, meglio se arcuati... Divento pazzo!
Chi c'è a Roma per me????
Chi c'è a Roma per me????
» Nell'argomento: Sputo di saliva sul cazzo
10 mesi fa
A me invece non piace che ci sputino sopra e soprattutto rumorosamente... 😒
» Nell'argomento: Parchi e Guardoni a Roma
1 anno fa
Direi che a Roma ogni parco grande va bene: quelli dell' acquedotto sulla Tuscolana, o villa Ada, ma anche alcuni punti di villa Borghese. Cmq sulla parte del sito carsex trovate idee..
Io come guardone e amante dei piedi verrei volentieri ad osservarvi . Ciao Emanuele
Io come guardone e amante dei piedi verrei volentieri ad osservarvi . Ciao Emanuele
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
1 anno faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/P5JRF0Nm/DSCN0208r.jpg[/img][/url]
36...dovrebbero almeno fare lo sconto 🐷
Stupendi
» Nell'argomento: Quale è, secondo voi la regione o la città più sexy di Italia?
1 anno fa
Vedendo il sito secondo me il top deve essere la Lombardia
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
1 anno fa
Io ancora non l'ho mai fatto ma in caso non mi piacerebbe riceverla ma farla. Inoltre ho un getto molto forte e a lunga distanza se la vescica è piena
» Nell'argomento: culo tette mani occhi pacco
1 anno fa
Di lei: occhi, tette, culo... MA ANCHE PIEDI!!!!
» Nell'argomento: La più grande sborrata ricevuta
1 anno fa
Ragazzi forse ho trovato quello che vi dicevo con la sborrata incredibile: andate a. Vedere facciotutto ecc ha messo un nuovo video: avete mai visto una cosa simile? Ma c'è ne dovrebbe essere un altro
Modificato dall'autore il 28-09-2024 16:18:54
» Nell'argomento: La più grande sborrata ricevuta
1 anno fa
Qui c'è un video di un singolo che si è fatto un video di una sega: una sborrata enorme, mai vista una cosa così. Non riesco a ricordare il Nick però.. ma sta qui
Modificato dall'autore il 23-09-2024 20:26:46
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
1 anno faQuotato da CoppiaNinaFil,Eccoci qui per esibire i seni di Nina
Uauuu
1 anno faQuotato da CannoloRicotta,Quotato da erotico1973,Una challenge... Ma non ho capito se le pubblicate le foto o meno: leggo solo commenti ma non vedo foto da ammirare o "valutare".. sbaglio qualcosa?? 😭😄 😄
Entra nei profili delle candidate e ammira.
Più semplice di così!
Una classifica è difficile, non mi pare che ci sia modo di fare un sondaggio.
A me piacerebbe vederci un po' tutte, però.
.
Ok grazie! Complimenti a te allora per la tua.. scollatura 🙂 abbondante
1 anno fa
Una challenge... Ma non ho capito se le pubblicate le foto o meno: leggo solo commenti ma non vedo foto da ammirare o "valutare".. sbaglio qualcosa?? 😭
😄 😄
2 anni fa
Io vedo tantissime coppie che sanno che a noi uomini piacciono i piedi da morire, sfruttano la cosa mettendo foto.. ma stringi stringi poi non sono interessate a giocarci... Che tristezza quando dicono che non lo sopportano per il solletico...
2 anni fa
] Adoro farmi fare il footjob..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti