5 mesi fa
Io uscivo senza mutande qualche volta in cui andavo a un possibile incontro
5 mesi fa
Io sempre senza....
5 mesi fa
Sempre senza. Non le ho neanche nei cassetti.
5 mesi fa
Spesso senza.....
5 mesi fa
Io adoro il maschio senza mutande e magari in tuta. Personalmente però lo trovo scomodo e non riesco ad andare in giro senza. Magari sto con peri striminzito ma senza non riesco
5 mesi fa
Non riuscirei a concentrarmi con te davanti 🤣Quotato da Estatebollente,Capita spesso in palestra, pantaloncino leggero e niente sotto
5 mesi fa
A quel punto preparati a farmi la respirazione bocca a bocca 🤣Quotato da Estatebollente,Ok tolgo anche i pantaloncini allora😂Quotato da ipercul,
Non riuscirei a concentrarmi con te davanti 🤣
5 mesi fa
Beh prima devi farmi rinvenire poi fai tutto quello che vuoi 🤣Quotato da Estatebollente,Pensavo volessi altro in bocca😂Quotato da ipercul,
A quel punto preparati a farmi la respirazione bocca a bocca 🤣
5 mesi fa
Scrivimi se vuoi 💋Quotato da Estatebollente,😂😂😂Quotato da ipercul,
Beh prima devi farmi rinvenire poi fai tutto quello che vuoi 🤣
5 mesi fa
Che palestra frequenti?Quotato da Estatebollente,Capita spesso in palestra, pantaloncino leggero e niente sotto
5 mesi fa
Salve a tutti. Ormai sono anni che non so piu cosa sia l'intimo. Sempre senza mi piace. In estate ancora meglio
5 mesi fa
In estate, non le uso praticamente mai. Trovo che le mutande, siano scomode. Vuoi mettere, quando vado in spiaggia, che tolgo il pantaloncino e sotto non c'è niente? Si girano in molti.
5 mesi fa
in palestra non metto intimo così come in estate....
5 mesi fa
Io sempre senza mutande sia al lavoro che a casa... Le metto solo quando fa freddo, ma solo al lavoro in casa mai...
La fortuna di essere minidotato è che non si notano le erezioni spontanee...
5 mesi fa
ciao caro, anche io come te amante delle uscite giornaliere senza mutande in auto.Quotato da Maiale50,Io sempre senza....
5 mesi fa
Da nudista quale sono, per me è importante andare sempre senza intimo e/o con pantaloni/pantaloncini larghi e leggeri per lasciare libertà di movimento ai gioielli. È importante La sensazione di libertà nel non avere tessuto che stringe. Lo consiglio a tutti sopratutto nei periodi di relax, libertà. Magari a lavoro comprendo che bisogna vestirsi in un certo modo, però nel resto della vita consiglio di non usare intimo e/o di abbandonarsi alla libertà del nudismo
5 mesi fa
Robadin condivido in pieno. L'intimo limita molto. Mi piace sentire il movimento
5 mesi fa
soprattutto nel caso di coglioni di grande dimensione o di aste grosse…è bene che sia tutto libero di muoversi secondo naturaQuotato da Antares10,Robadin condivido in pieno. L'intimo limita molto. Mi piace sentire il movimento
5 mesi fa
devo dire che hai ragione riguardo alla dotazione mini, però permettimi di farti i complimenti per i coglioni davvero grossi che hai!! Una tale dotazione di coglioni ha davvero bisogno di libertà tra le cosce…immagino che senza mutande stai comodissimo nel camminare o stare sedutoQuotato da Goloso2024,Io sempre senza mutande sia al lavoro che a casa... Le metto solo quando fa freddo, ma solo al lavoro in casa mai...
5 mesi fa
...complimenti..a me piacciono i mini dotati...a me rimane sempre moscio...adoro stare senza mutande... l'ultimo incontro in garage ...prima volta con uno .. l'ho pr3so un po' in bocca poi gli ho aperto le chiappe appena me lo ha chiesto...mi ha tolto le mutande ed è entrato subito...peccato è durato poco...ma andare in giro senza mutande e cilo aperto è il top...!🤗😋Quotato da Goloso2024,Io sempre senza mutande sia al lavoro che a casa... Le metto solo quando fa freddo, ma solo al lavoro in casa mai...