Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Virnissima

Il Forum di Annunci69.it
405
Post Scritti
Virnissima
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Virnissima

» Nell'argomento: Trav e tradimento
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.11.2011
Condivido il fatto che è pur sempre un tradimento ma purtroppo credo che la natura umana non sia fatta per essere monogama, è un fatto imposto culturalmente con cui prima o poi un po' tutti si confrontano.

Off-topic: Dove ti sei procurata quel vestitino da cameriera? 😋

» Nell'argomento: Sentirsi osservate...
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da michisexx,
....cmq anche io osservo molto soprattutto chi emana sensualita senza rendersene conto [...]

Ho letto il tuo profilo per cercare di avere un'idea, seppure minima, di te. Quando dici che osservi penso che tu ti riferisca agli uomini ed in effetti condivido il tuo punto di vista, l'uomo è più sensuale quando non è del tutto cosciente del proprio fascino.

Approposito di fascino penso che non sia sinonimo di bellezza. Ci sono persone, sia uomini che donne, che sono belle/i ma non ne hanno e al contrario persone che seppure non sono particolarmente belle mi risultano affascinanti.

» Nell'argomento: Faccia di pietra: il gioco
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Leggendo un racconto erotico, mi sono imbattuta in quello che penso sia essere un fantastico gioco di gruppo: FACCIA DI PIETRA

Descrizione:

Tutti i partecipanti si siedono intorno a un tavolo, possibilmente ampio e rotondo, coperto con una tovaglia molto grande che arriva fino a terra.
I giocatori, nudi dalla vita in giù, si siedono in modo da vedere in faccia tutti gli altri, ma abbastanza distanti tra loro e con il bacino nascosto dalla tovaglia, intenti in una partita di carte o semplicemnte a chiacchierare.
Una giocatrice prende posto sotto al tavolo al cento e, ovviamente senza farsi vedere, sceglie un giocatore a caso ed inizia (subito oppure attendere anche qualche minuto) a stuzzicarlo tentando di farlo venire. La giocatrice potrà, naturalmente, anche cambiare concorrente cercando di confondere le idee dei partecipanti se lo riterrà opportuno.
Il giocatore che subisce il trattamento non deve far capire che è lui il prescelto, rimanendo impassibile e imperturbabile.
Il nome del gioco "Faccia di Pietra" 😇 deriva proprio da questa inespressività che deve contraddistinguere il fortunato giocatore, che se solo lascia trapelare cosa sta accadendo nelle parti basse agli altri invidiosi giocatori, li autorizza ad urlargli "Faccia di Pietra!!!"
Il giocatore sarà eliminato oppure se chi accusa il giocatore ha sbagliato verrà a propria volta eliminato.
Una volta fatta raggiungere la felicità al concorrente, senza che sia stato scoperto, si passa a quello successivo con la casualità tipica della Roulette Russa.
Quindi mi raccomando, attenzione a non farsi tanare! 😋

Quanto sopra descritto può subire delle varianti facendo partecipare sia attorno che sotto al tavolo uomini e donne, ma in questo caso tutti i partecipati dovranno essere bisex. 😋
Altra cosa importante, il numero dei partecipati dovrà essere, penso, superiore a 6.

Conoscevate questo gioco o addirittura qualcuno di voi vi ha mai partecipato? 😮

10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
E non potete non aver visto questo
[img]http://www.saniperscelta.com/wp-content/uploads/9settimane_emezzo.png[/img]

https://www.youtube.com/watch?v=vOreE_rJwyU

😋

10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
[img]http://buonenotizie.corriere.it/files/2015/02/blade-runner-2-movie.jpeg[/img]

» Nell'argomento: Sentirsi osservate...
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Spesso per strada mi capita di girarmi ad osservare le donne. Il mio interesse verso il mondo femminile è duplice: da un lato le osservo in quanto non disdegno le donne e dall'altro lo faccio per prendere spunto da loro (abbigliamento, trucco, scarpe in special modo, portamento ecc...).
Quando si accorgono che le osservo naturalemte non tutte hanno la stessa reazione. Ho l'impressione che alcune ne siano lusingate, altre sono impassibili e, talvolta, credo che alcune sia anche infastidite. (anche se non ritengo di essere insistente con gli sguardi)
Vengo subito alla mia domanda per non tediare con un post lunghissimo. Cosa provano le donne nel sentirsi osservate?
Ve ne accorgete?
Cosa prova una donna quando si accorge di essere osservata?
Come reagite?

Grazie per le eventuali risposte 💋

10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Volendo restare in tema con questo sito, uno dei film erotici che mi piace sempre rivedere.

https://www.youtube.com/watch?v=-yN463FWw7I

» Nell'argomento: Sex machine
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Giudy,
[img]http://www.neuk-machine.nl/cache/lh/60634.jpg [/img]

😇 😳

Questa sarebbe davvero troppo ingombrante 😳

» Nell'argomento: Sex machine
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Sento spesso di sex machine autocostruite. Qualcuno ha qualche progetto da pubblicare? 😋

» Nell'argomento: vestiti
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da sabrinatravpassiva3,
Anche io cinesi l'unica pecca che hanno i numeri piccoli o sono io che ho piedi grandi non tanto femminili ho 44 e non trovo il mio numero solo sexi Shop ma prezzi assurdi anche on Line non posso ordinarli ufficio. [...]

Prova il fermo deposito, puoi andare a ritirare la merce direttamente dal corriere 😋

» Nell'argomento: Malattie
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Salute salute sempre salute!!!! 🙂
Bisogna divertirsi valutando i rischi e il condom lo ritengo indispensabile!!!! 🙂

» Nell'argomento: vestiti
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io in genere mi rifornisco dai cinesi. La qualità è scadente ma costano poco e per quello che li uso vanno benissimo 😋

10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da ulla69,
allora premetto che per me viene spontaneo scrivere I Trans e Le Trans proprio perchè c'è questo percorso che passa e porta alla femminilizzazione del corpo quindi ad una Trans che ha più del femminile, un seno, una che poi non torna nell&am [...]

Non volevo per nulla essere polemica ma come scrive Giudy anche io quando sono enfemme parlo di me al femminile.
Sai proprio per il fatto di non essere donne biologiche quando qualcuno mi parla rivolgendosi a me al maschile è come se non si stesse relazionando con la parte femminile che è in me 😭 e che io desidero che lui veda. 😳
Del resto qui sono come Vinra, se avessi voluto offrire il mio lato maschile avrei creato tutt'altro profilo 😋

» Nell'argomento: Trasgressione
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da signorasex,
No, non credo che ne sarei capace, vorrei conquistare io l' uomo [...]

Concordo sull'idea di voler scegliere. Credo che la cosa migliore, come già suggerito, è il gioco degli sguardi. Se ci si vuol spingere un pò più della semplice conoscenza è necessario che il lui sia un minimo intraprendente e se ha questa caratteristica capirà anche al volo.
Potrebbe servire anche riuscire a scambiarci qualche parola, uno per far meglio capire le proprie intenzioni, anche se in maniera velata, due perchè penso che al di la dell'aspetto fisico, si richia di trovare qualcuno che appena apre bocca rovina tutta l'atmosfera di eccitazione e mistero che si era creata 😄 (soprattutto in campania e non me ne vogliano i miei compaesani/e). 💋

10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da ulla69,
I Trav hanno solo foto di loro vestiti da donne, però...e spero non me ne si voglia dare una colpa (forse non ho capito e invece di incavolarvi potete spiegarmi) spesso i Trav sono uomini che hanno famiglia, quindi non vogliono intraprendere un percorso che li conduca alla femminilizzazione..da quì la domanda, perchè solo foto vestiti da donna? A me interesserebbe (forse solo a me) anche vedere foto da uomo perchè in realtà siete anche uomini, mariti, padri
[...]

Rispondo per quel che mi compete: Il mio presentarmi qui è nei panni di Virna per cui le mie foto vogliono mostare questo mio aspetto e non quello da uomo. Mi piace pensaere che si avvicina al mio profilo guardi a me con un interesse per il mio "essere donna..... particolare" ed è per questo che non metto le foto nei panni maschili.
Se però posso farti un appunto sarebbe cosa carina rivolgendosi ad una trav, farlo al femminile (invece che "I trav" dire "Le trav"). Questa cosa probabilmente aiuterebbe anche a capire come mai la maggior parte di noi presenta le sue fote solo ed esclusivamente al femminile. 💋

10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
In generale lo preferisoco attivo, certo non disdegno essere palpeggiata un po' ma non lo ritengo determinante per un incontro.

Quotato da Nirvan25686Nonostante lo specifichi chiaramente nell'annuncio, ho notato spesso un po' di delusione da parte dell'altra persona. Non me l'hanno mai detto chiaramente,ma l'ho percepito. [...,

Ma come si fa a restare deluse con un fusto come Nirvan??? Io me lo "farei" subito!!!!! 😋 ahahhahahhaha 😇

» Nell'argomento: Le fantasie in un'immagine
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Essere messa al centro delle attenzioni di una coppia sarebbe il massimo. 😋
Peccato non essere ancora riuscita a realizzarla 😭

[img]http://femdom-mania.com/wp-content/uploads/2012/11/11.jpg[/img]

[img]http://femdom-mania.com/wp-content/uploads/2013/04/118.jpg[/img]

» Nell'argomento: depilazione
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io uso la crema depilatoria.
Una curiosità, come fate per il vostro lato B con la ceretta? Immagino non lo facciate da sole 😮

» Nell'argomento: Sesso orale e scienza
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ah, volevo aggiungere una cosa inerete la pulizia, altro punto toccato.
Sempre per quella che è la mia poca esperienza vi dico che le donne sono più attente all'igiene di quanto non lo siano gli uomini, per cui cade anche questo punto.
Il sesso orale è stupendo, per quel che mi riguarda sia praticarlo a un uomo che a una donna, ma ATTENZIONE l'igieme è fondamentale. A volte ho letto di persone che decantano il mitico "odore di maschio" quando praticano il sesso orale. Beh, se questo è sinonimo di mancanza di pulizia, e purtroppo mi è capitato, allora vi dico che ciò non è più stupendo. 😄

» Nell'argomento: Sesso orale e scienza
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Trovo molto strano questo studio, o meglio penso che per come sia stato condotto non abbia portato a conclusioni valide (naturalmente è un punto di vista da persona normale e non da esperta).
Primo: Il fatto che la percentuale di donne che lo praticano sia più alta rispetto a quella degli uomini non dimostra che alle donne non piace.
Secondo: per quella che è la mia esperienza moltissime donne raggiungono l'orgasmo più con la stimolazione del clitoride che con la penetrazione per cui il cunnilungus è un ottimo mezzo per dargli piacere.
Terzo: concordo con quanto detto da Anima_Nera in quanto il clitoride è un organo molto sensibile e bisogna saper dosare la stimolazione perchè nelle donne più sensibili una maggior pressione potrebbe risultare addirittura "dolorosa" mentre in quelle che lo sono meno serve più "energia". Da qui il fatto che magari i più giovani sono meno attenti, o qualcuno potrebbe dire più focosi, alle reazioni della donna che come detto sono meno portate a dare indicazioni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni