Tutti i Post di couple6266
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: couple6266
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie

Quotato da tanox,m sa ke hai capito poco o nulla di queasto mondo! tua moglie nn deve accontetare solo te come fosse 1 regalo di compleanno.ste cose fan fatte in sintonia godendo entrambi della situazione..mogli costrette..no grazie. questo mondo sta peggiorando x questo.Quotato da luciasimo,Anche a me piacerebbe moltissimo e anche lei fa un passo avanti e due indietro per i sensi di colpa......spero mi accontenti presto non vedo l'ora......

» Nell'argomento: vorrei vedere mia moglie scopare con altro uomo

Quotato da Mara-Paolo,Qui qualcuno deve smettere immediatamente di guardare films hard... stiamo parlando della vita reale... dare consigli ad minchiam non è ne serio ne corretto.. pensateci almeno un pochetto prima di premere i tasti... [...]

» Nell'argomento: Gran Canarie

Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da couple6266,Vorremmo andarci anche noi... qual è il posto migliore? E possiamo fare nudismo anche se la mia lei è particolarmente in carne?
Ma certo...ci mancherebbe: non siamo in Italia e respirerete una libertà che da noi non esiste.
Sul posto migliore...dipende. Gran Canaria è tutta da vedere ma la zona trasgressiva e con i privè è Maspalomas
Il suggerimento di robyecarlo è valido se cercate una sistemazione che sia già... trasgressiva e sicuramente frequentata da coppie trasgressive altrimenti... una qualunque sistemazione lungo la costa orientale va bene: per andare da nord a sud serve un'ora .
La zona naturista è segnalata e si raggiunge facilmente se parcheggiate verso il faro ( c'è anche un enorme parcheggio comunale che costa poco). Comincia dove c'è il chiosco n°4 ( che poi in realtà è il secondo)
Buone vacanze

» Nell'argomento: Gran Canarie

Vorremmo andarci anche noi... qual è il posto migliore? E possiamo fare nudismo anche se la mia lei è particolarmente in carne?
» Nell'argomento: Cp alla 1^ volta

Iniziare in un priveé mi sembra molto saggio... avete tutto il tempo di guardare e decidere cosa fare... parlarne tra di voi e buttarci o meno...