Tutti i Post di Nasepipp


Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nasepipp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nasepipp

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
Post: 28
A metà degli anni 90 avevo 20anni ed ero fidanzato con una ragazza di 18. Sono stato con lei più di 5anni. Sua madre,separata,aveva a quei tempi circa 45anni. Mi arrapava da morire. Due zizzone almeno una sesta che quando era arrapata i capezzoli duri uscivano dalle maglie anche in inverno. Lei non aveva uomini quindi credo si masturbasse da sola e ogni tanto mi faceva un sorrisino malizioso. Mi sono spesso segato su di lei e non sulla figlia. Bisognerebbe avere l'esperienza di ora sicuramente avrei fatto un passo per scoparla. Grande bella donna,bassina ma formissima 🥇🥇🥇

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
Post: 28
Mio marito sempre con slip anche in estate mentre io spesso se devo fare la doccia o al mare in hotel giro nuda con tette e passera all'aria anche davanti ai bambini

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
Post: 28
Decisamente i generi proposti da Mario Salieri peraltro regista con esperienze più importanti alle spalle. In alternativa i più caserecci con gli pseudo amatoriali della Cento *Cento

» Nell'argomento: Pioggia dorata
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
Post: 28
Io sono stato inondato da altra donna più grande di me circa 55 anni. È successo prima del Covid e mi è piaciuto molto.

» Nell'argomento: Stivali alti
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
Post: 28
Mia moglie ama mettere tacchi alti e farsi guardare quando va in giro 🤗

» Nell'argomento: fantasie su amici comuni
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
Post: 28
Quotato da Fantasialcubo,
Quotato da Nasepipp,
Quando facciamo l'amore sempre mia moglie vuole sapere chi scoperei delle nostre amiche e poi mi faccio riferire cosa farebbe ai maschi che girano speso per casa nostra. Spesso ci sono sorprese. Mia moglie mi stuzzica dicendomi di fare tutto [...]


e con quali uomini giocherebbe tua moglie?

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
Post: 28
A me piace molto stare sopra e condurre il gioco con mio marito che mi lecca e strizza le Tette. Vengo molto più velocemente e anche due volte. (Mary?) 🤗🤗🤗

» Nell'argomento: fantasie su amici comuni
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
Post: 28
Quando facciamo l'amore sempre mia moglie vuole sapere chi scoperei delle nostre amiche e poi mi faccio riferire cosa farebbe ai maschi che girano speso per casa nostra. Spesso ci sono sorprese. Mia moglie mi stuzzica dicendomi di fare tutto quello che farei ad una nostra intima amica
Può parlo piu si eccita e squirta

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
Post: 28
Io da 14 a 20 mi sono passato in rassegna 3 cugine. Avevano rispettivamente 3/4 e 5 anni meno di me. La prima Veneta la più porca e maiala si faceva sborrare in bocca e aveva 2 tette enormi. La seconda quella che si bagnava di più veniva quando le infilavo le dita in figa e poi mi faceva seghe. La terza la più innocente voleva solo essere baciata le tette e non collaborava. Infatti ora non si è sposata né fidanzata.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
Post: 28
Io qualche volta quando stavo con la mia ex di Mantova ci siamo divertiti per vedere le reazioni non tanto per fare qualcosa. Molto eccitante la mia lei mentre beveva una volta cacciò la lingua passandola sul bordo bicchiere, poi dava una sistemata al décolleté e infine andava in bagno mentre tutti quelli che avevano notato la scena si agitavano. Una volta in bagno incominciammo a toccarci e lei mi prese il cazzo in mano mentre 2 3 uomini che ci avevano seguito cominciarono a masturbarsi di brutto. Dopo qualche minuto la mia ex aveva intorno 3 /4 cazzi da leccare e far sborrare 🥇🥇🥇.

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
Post: 28
Io mi faccio segare dopo averla provocata chiedendo cosa si farebbe fare da altri uomini. Quando arriva tutta bagnata è un gioco da ragazzi farla venire e SQUIRTARE

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
Post: 28
A me PIACE SBORRATA sulle Tettone mentre a Lei anche Dentro

» Nell'argomento: Vi piace fare pompini?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
Post: 28
Io lo prendo in bocca anche mentre mi scopa e vedo che il cazzo si sta ammosciando così si fa subito nuovamente Duro e lo faccio rimettere dentro 💪💪💪

» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
Post: 28
Date una controllata a mia moglie Maria. Grazie

» Nell'argomento: donne mature
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
Post: 28
Mia moglie è intorno ai 45. Credo che faccia molto arrapare sia i più anziani ma anche i più piccoli. Lei si diverte molto a provocare per vedere le reazioni. Soprattutto in estate, in spiaggia vedo certi che quasi si nascondono in acqua per non farsi sgamare. Poi con me fa tutto, accetta ogni mio desiderio più eccitante.

» Nell'argomento: Tette che misura vi eccita ??
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
Post: 28
Mia moglie 5 naturale coppa C😜😜😜

» Nell'argomento: incontri in cinema
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
Post: 28
A me è capitato un incontro hot nel 2003 a Mantova. La figlia della signora dove ero in affitto una quarantenne separata doveva accompagnare il figlio a vedere un film con i compagni di classe. Mi chiese se potessi farle compagnia nel frattempo guardando nel multisala un altro film. Accettai ed entrammo in sala allo spettacolo delle 16:30. Chiaramente nella nostra saletta c'erano pochissimi visitatori. Dopo poco incominciò a sfiorarmi con le mani il cazzo da sopra il pantalone. Poi mi aprì la lampo, fece spazio e incomicio a masturbarmi mentre con le dita si sfiorava il seno e la passera. Chiaramente a quel punto qualche arzillo vecchietto si fece avanti per toccarla e lei non disdegnava. Si fece sborrare sul viso e venne facendosi toccare. Ho saputo poi che non era la prima volta che faceva sta cosa quasi con una frequenza quindicinale. Che ricordi. Poi da quel giorno con me si divertiva anche in posti più comodi 🤗

» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
Post: 28
Controllate quelli di mia moglie e date un voto grazie

» Nell'argomento: Sborra con sega
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
Post: 28
Io invece per stuzzicare le dico che sono eccitato al massimo e nel letto mi tolgo gli slip e inizio a masturbarmi forte facendo anche dei GEMITI. Allora lei dopo un po' credo si arrapa alla grande mi toglie la mano e inizia a masturbarmi laei. Poi lo prende in bocca fino quasi a farmi venire. A quel punto è pronta per scoparla e farla SQUIRTARE

» Nell'argomento: Annusare i piedi delle donne
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
Post: 28
Lecco sempre i piedi a mia moglie si eccita e si bagna soprattutto quando le faccio una specie di pompino all'alluce. Goduria


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni