Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi quale è la posizione che fa godere di più le donne

42 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 23.09.2020 -
Secondo me è la cavalcata

3 anni fa
Singolo
Qui dal 23.09.2020 -
Quando cavalcano conducono loro il gioco è nei movimenti sanno come godere

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
La pecora in assoluto... Le fa sentire davvero troie (senza offendere con questo termine) ! I colpì vanno dritti affondo e la presa sui fianchi fa il resto. Per non parlare della sculacciata...

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
A me piace la pecorina. La cavalcata è eccitante da vedere ma per quanto riguarda le sensazioni, non sento molto.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Da quello che si vede in TV, direi "Presidente del Consiglio"!!
ahahahahah 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 31.12.2021 -
A me piace molto stare sopra e condurre il gioco con mio marito che mi lecca e strizza le Tette. Vengo molto più velocemente e anche due volte. (Mary?) 🤗🤗🤗

3 anni fa
Singolo
Qui dal 23.09.2020 -
Secondo me la cavalcata perché con i suoi movimenti fa arrivare il pene dove vuole lei e nei punti interni dove lei gode di più che noi uomini non conosciamo

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.12.2022 -
Deduco quindi che sia soggettivo, leggendo quel che è stato detto sopra e con la mia poca esperienza , rispetto alla vostra.
La donna quindi non ha una posizione dove gode di più oggettivamente , va quindi conosciuta "esplorata" e capita, per farla godere al massimo.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Nasepipp,
A me piace molto stare sopra e condurre il gioco con mio marito che mi lecca e strizza le Tette. Vengo molto più velocemente e anche due volte. (Mary?) 🤗🤗🤗
complimenti

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 31.08.2021 -
Quotato da Nasepipp,
A me piace molto stare sopra e condurre il gioco con mio marito che mi lecca e strizza le Tette. Vengo molto più velocemente e anche due volte. (Mary?) ???
Complimenti molto erotica

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
Una mia amica gode quando il marito 130kh
Si toglie di sopra lei

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
La mia amica alla missionaria con le gambe sopra le mie spalle, le do dei colpi profondi da farla anche squirtare 😏

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Sparta77,
Secondo me è la cavalcata
prima di ogni cosa un bel cazzo duro e con belle misure,, poi saperlo usare x il resto le posizioni nn fanno tanta differenza , in diversi modi la puoi scopare a fondo

3 anni fa
Singolo
Qui dal 23.09.2020 -
Quotato da Nasepipp,
💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Mia moglie preferisce “il cucchiaio” quando sta per venire però mi cavalca e io le devo succhiare i capezzoli

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2023 -
Un crocerista in agosto?

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 12.02.2023 -
Dalla mia esperienza posso dire che non esiste una posizione migliore valida per tutte…

Comunque le due che ho visto essere le preferite sono missionaria e lei sopra frontale e ben appoggiata all’uomo sotto (lei sopra in simil squat, tranne rare eccezioni lo trovavano faticoso e un po’ “doloroso” nella penetrazione - lei sopra appoggiata dando la schiena al viso dell’uomo una minoranza).
A parte una, nessuna che avesse come posizione preferita il cucchiaio.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.10.2020 -
Le sopra che cavalca cosi sa esattamente dove farlo arrivare per godere di più e come muoversi

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.10.2020 -
Quotato da Solopergioco8892,
Quotato da Brock1704,
Le sopra che cavalca cosi sa esattamente dove farlo arrivare per godere di più e come muoversi
esatto
per quanto tu possa conoscerla solo lei sa esattamente i punti migliori dove sentire il cazzo per godere

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.10.2020 -
Esatto, solo io so come muovermi per arrivare al meglio su di lui
Esatto, solo io so come muovermi per arrivare al meglio su di lui