Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mikii-attivo-bsx

Il Forum di Annunci69.it
207
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Mikii-attivo-bsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mikii-attivo-bsx

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Quotato da Laurietv,
Quotato da Mikii-attivo-bsx,

Non è solo il fatto di rubarle ma di trovarle intrise di umori
Mi piacerebbe levartele anche a te però per assaporarti tutta sei favolosa cara 💗 💋 💋 💋

Io sono molto umorale 🙂 🙂 🙂 🙂
sei molto bella ed intrigante lo sai

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Laurietv,
Io ci sono cresciuta a rubare le mutandine 🙂 🙂 🙂 Ma adesso le compro da me !

Non è solo il fatto di rubarle ma di trovarle intrise di umori
Mi piacerebbe levartele anche a te però per assaporarti tutta sei favolosa cara 💗 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da EnniCarota,
Quotato da frenum69,
... Il fascino di una donna granny, con i segni del tempo addosso, che manifesta apertamente tutta la sua esperienza e trasgressioni vissute è qualcosa che per me non ha eguali.... 😄 🐷 😎 😮 😋
daccordo con te ma dove sono 😒
sono ormai diventate rare una bella signora super matura o anche coppie nn ci sono piu 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da frederickakim,
Adoro fare sesso con le anziane, ti fanno davvero sognare.

Si condivido realmente anche io la donna anziana sa come farti perdere la testa ha molto più esperienza per farti impazzire

» Nell'argomento: Donne over 60
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da marione87,
Evita età rispondere è inutile ! Meglio segreto !
?
l età nn si chiede e nn si dice ma la donna matura è strepitosa imbattibile

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io pure sono pazzo di intimo soltanto usato e pieno di umori abbiamo avuto una coppia di amici che spesso eravamo a casa sua una sera in bagno nella cesta della biancheria ho trovato un perizoma nero pieno zuppo di segrezioni vaginali mi ci sono segnato ma poi siccome era troppo eccitante e pieno di odori della sua fica mi lo sono messo in tasca e così è successo altre sere fino a che una sera ce ne erano ben tre paia io su uno me lo sono arrotolato sul cazzo quello più zuppo lo portato in bocca e l altro lo annusavo mentre mi segavo e ho goduto come un porco e lo sperma lo ripulito con il paio che avevo sul cazzo e lo ho rimesso nella cesta lei poi è ritornata in bagno e si è accorta del mio sperma nn mi ha detto nulla ma quando il compagno si è appisolato e mia moglie ronfava lei mi ha provocato e mi ha detto me le hai riempire nn era meglio venire direttamente qui e abbassandosi il pantacollant era senza intimo e ho approfittato prima a succhiarla e poi ha riempirla di sperma nella fica come lei voleva è stato favoloso

» Nell'argomento: Cocktail di sperma
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io la davo al mio capo all inizio era un acida di merda sempre con il ridimensionamento di culo la mattina mi chiedeva il caffè un giorno prima di fare il caffè mi sono segnato venendo nel bicchierino e poi il caffè vi posso dire che dopo era ogni giorno più tranquilla
Nn lo so sarà stata la cremina non lo so
Ma era cambiata

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni