Tutti i Post di Mikii-attivo-bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mikii-attivo-bsx
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni fapure a noi ci piace molto slinguazzare con due boccheQuotato da EterniComplici22,Quotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
Anche a noi piace parecchio, è una cosa per noi fondamentale
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
2 anni fa
Io pure amante delle ceste della biancheria dovunque vado le cerco e me le lecco le annuso e tante volte mi è capitato che me le sono anche rubate per come erano bagnate intrise dei suoi umori o qualche volta con qualche goccia di ciclo ....
» Nell'argomento: .... Mestruazioni e dintorni...
2 anni faio uguale insieme alla mia lei o anche con un amica lo faccio regolarmente e molto più focosa gode di più E il regalino alla fine ci deve essere per entrambi con una mega schizzata e crempireQuotato da DiamondHeads,Il ciclo non mi ha mai creato problemi, anzi ne ho spesso approfittato per fare un bel creampie 😎
» Nell'argomento: Sapore della passerina.
2 anni faQuotato da stephanie69,se ha il mestruo,dovrebbe sentire il sapore, un pò amarognolo 😄
Dipende può essere anche dolce ma il sapore della figa cmq sia e sempre buono per entrambi i sessi
» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 anni fa
Io amo succhiare mentre c'è la gabbietta anzi addirittura glie lo ho pure tolta con la lingua fino a farla schizzare
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
2 anni fa
Si le donne in carne io le adoro sanno il loro fatto ...
Ciccia per tutta la vita
Ciccia per tutta la vita
» Nell'argomento: Mogli mature
2 anni fa
Fatti l amica e risolvi ogni problema
» Nell'argomento: Sesso con anziane
2 anni fae a chi nn piace la donna più matura sono le più belle divine mio caroQuotato da Trek29,anche io ho questa fantasia....Quotato da easyrider58,Premesso che soprattutto mi piace il cazzo, sono eccitato però da donne over65, soprattutto se magre e con seni cadenti...
C'è qualcun altro a cui piacciono?
» Nell'argomento: Mogli mature
2 anni fammmmm si hanno il pelo ormai troppo lungo 🤣🤣🤣🤣Quotato da nuovobagdadcafe,noto con piacere una grande considerazione delle mogli...che passi la passione per il sesso coniugale, forse rientra nella normalita', ma se gli sono passate le voglie....un motivo ci sara'... lo specchio l abbiamo tutti a casa 🙂 [...]
» Nell'argomento: Sesso con anziane
2 anni fa
Mmmm donne mature anziane magari a trovarle mi piacerebbe anche in coppia con il suo lui ma ormai sembrano mosche bianche se volete sono qui x voi e per darvi piacere
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
3 anni fa
Io lo sempre fatto ho incominciato da piccolo e ancora oggi cerco nelle feste delle biancherie sporche intimo femminile i loro profumi i loro odori sono favolosi avvolte capita che mi incontro con singole o coppie che mi lasciano il loro intimo zuppo dei loro piaceri dopo avergli regalato piacere con la mia lingua
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 anni fa
Le tette grandi e donne mature sono sempre le migliori ma ormai sembrano mosche rare dove siete ...
Toc toc ....
Toc toc ....
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 anni fasei favolosa divina intrigante da coccolare e slinguazarti il tuo seno e nn soloQuotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
3 anni fagrazie è la mia passione lo sai mi piace dare piacere con la mia lingua instancabile ...Quotato da Masterpsicologico,Tutto bene?? Posso dire ke miki a leccare e' imbattibile...
3 anni fagrande amico mioQuotato da Masterpsicologico,X me importante depilata lavata e profumata ed idem x buketto culo... 😋
3 anni fa
Io amo leccare la figa e nn ne farei mai a meno mi piace percorrere ogni centimetro del suo corpo sentirla godere coccolarla e farla venire senza mai fermarmi e portarla a orgasmi in successione poi farla squirtare direttamente nella mia bocca e il massimo o leccarla altri in coppia con il suo lui e mi piace dargli piacere mentre sono vicini o mentre giocano tra loro fino a farli godere fino alla fine mmmmm se volete vi aspetto per farti o farvi godere
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 anni fa
Sì io sposato e mi piace succhiarlo sentirlo battere e poi schizzare tutto in faccia ...
Ma nn è che se uno è sposato o nn succhia e nn lo prende dietro quel gusto e piacere c'era già da prima ....
È tutta questione di gusto e piacere mmmmm
Ma nn è che se uno è sposato o nn succhia e nn lo prende dietro quel gusto e piacere c'era già da prima ....
È tutta questione di gusto e piacere mmmmm
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
3 anni fa
Pure io le mature o super mature sono più intriganti molto più vogliose e molto porcelline ma ormai sembrano essere rare e cmq sia un pelo e sempre pelo quando si tratta di assaporare una bella patata
» Nell'argomento: Voi singoli cercate solo sesso ho c è qualcuno per una semplice amicizia
3 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da pinkoepallina,
Perché sono piccol-INA, vedo tutto dal basso del mio metro e sessantadue. 😋
Pallina
Sarà ma noi una bella bella bella come te ancora la dobbiamo incontrare. 🙂
Ti vorremmo conoscere e assaporarti tutta
» Nell'argomento: Voi singoli cercate solo sesso ho c è qualcuno per una semplice amicizia
3 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Fulloptional19,A parte il fatto che nel titolo dell'argomento c'è uno strafalcione, ma vabbe. Il punto come si può facilmente notare è che la maggior parte dei singoli, lo è solamente nel sito, quindi qui sopra cerca solamente una cosa... 😎 [...]
E non sarebbero nemmeno da condannare, secondo me, se fossero completamente sinceri.
In primo luogo sul loro status, per due motivi: il primo per rispetto verso coloro che incontrano (che meritano di sapere, per poi scegliere consapevolmente) il secondo perché il singolo sposato o accompagnato è per molti garanzia di riservatezza ed anche di meno complicazioni future. Giusto o sbagliato non lo so, fatti loro.
In secondo luogo, si proferiscano meno menate tipo "va bene anche solo amicizia" o il famigerato "vorrei scoparti soprattutto il cervello".
Pronunciare chiaramente, e magari simpaticamente, frasi del genere "sei proprio bella, vorrei far sesso con te perché mi attizzi da morire" rende genuini, veri, palesando d'altronde quello che si sa già: siete (siamo) qui soprattutto per il sesso.
Poi se capita anche qualcos'altro di positivo ben venga, è ovvio, ma non si dica che era il proposito principale.
Con questi presupposti, che cerchino solamente la mia patatina mi potrebbe star bene lo stesso. 😳
Pallina
Hai pienamente ragione Pink e poi non tutti siamo uguali io ho una coppia amica che si parla di tutto loro sanno che io sono sposato e stanno tranquilli si gioca se ci si incontra si parla e tutto procede ci possono stare entrambe le cose

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti