Tutti i Post di Mikii-attivo-bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mikii-attivo-bsx
3 anni fate lo appoggio ops ....Quotato da Devilxdevilx81,Le BBW che passione,le adoro... per me hanno un sexapil assurdo,solo a vederle mi parte l embolo 😜 mi piace avere abbo danza a disposizione,strizzare seni grandi una bella patatona gonfia da gustare e un gran culo da sbattere per bene... [...]
Hai pienamente ragione ma nn ci sono più ...
Toc toc ci siete
» Nell'argomento: Bocchini ai neri
3 anni faQuotato da Maialiarrapati,Quotato da Schiavodamonta,Adoro la loro sborra
È densa, dolce e tanta
Da provare se ce ne sono eccomi
» Nell'argomento: Ma nel sesso, gli uomini sono più
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,Il dire “la donna al limite può fingere un orgasmo” e che qualsiasi cosa che non sia il pene sia un “surrogato” significa pensare la sessualità
1) come fallocentrica
Sono pienamente d accordo con te ma l uomo per conquistare la donna per un gioco di sesso ma cmq anche nella relazione di coppia ....ma in questo caso con il gioco di sesso va prima di tutto coccolata carezzata slinguata tutta e portarla al suo piacere poi dopo va presa e si gode con l atto in se stesso ma purtroppo hai tempo indietro si era così oggi i giovani sembra che gli fa schifo leccare una donna
Un bacio cara 😋 😋 😋
2) come a una performance dove devi avere il voto, piuttosto che un momento d [...]
» Nell'argomento: Bocchini ai neri
3 anni fahai pienamente ragione da provare mmmmmQuotato da Ennaman,No, ma mi piacerebbe succhiarne uno. Penso abbiano un sapore differente, da provare.
3 anni fapeccato la distanza ma voi sareste da coccolare e mangiarvi a mozzichi per la voglia che mettete .... Se venite a Roma vi potrei servire hihiiiiihihi 😄 😄 😄 💗 💗 💗Quotato da bustywife67,Chi gradirebbe conoscere me e Ornella?
3 anni faQuotato da bustywife67,Chi gradirebbe conoscere me e Ornella?
Peccato la distanza ma sareste da coccolare e divorare a mozzichi come minimo
3 anni faQuotato da Altuus,Bellissima vogliamo vedere le tettoneQuotato da bustywife67,E di mia moglie che ne dite?
Se ci fa vedere le sue tette ci saranno due aureole grosse con un capezzolo enorme che ti farebbe schizzare senza toccarti unica mmmmm
3 anni fache veramente tanta e gustosissima da slinguazzare tutta mio caro FA.VO.LO.SA 💗 💗 💗 💗 💗 💋Quotato da bustywife67,E di mia moglie che ne dite?
» Nell'argomento: Creampire fatto a dovere per coppie
3 anni fa
Tempo fa c'era un forum su l genere creampire ....
Vi sono coppie che cercano chi li guardi o parteci per ripulire le lei dopo i loro orgasmi
Vediamo che succede ....
Si scateni l inferno .....VIAaa
Vi sono coppie che cercano chi li guardi o parteci per ripulire le lei dopo i loro orgasmi
Vediamo che succede ....
Si scateni l inferno .....VIAaa
» Nell'argomento: Sesso con la lei in gravidanza
3 anni fa
Se lo provi e lo vivi sai che sono momenti unici e nn si possono paragonare a nulla io con mia moglie ne abbiamo viste ben tre gravidanze e tutte una diversa dalle altra e molto eccitanti con incontri favolosi indimenticabili
3 anni fa
La donna con il pancione e molto più intrigante e lo stato interessante la rende più eccitante per tutti ovvio per chi piace come tutte le cose al mondo ...
Si dice che il mondo è bello perché è vario 😄 😄 😄 😄
Si dice che il mondo è bello perché è vario 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Anche la mia in gravidanza e ne ha avute tre sempre vogliosa nelle ultime due addirittura facevamo un gioco con una nostra amica trans fino all' ultimo giorno
Lo abbiamo fatto anche la sera prima di andare in ospedale la mattina riempiendola tutta
Lo abbiamo fatto anche la sera prima di andare in ospedale la mattina riempiendola tutta
3 anni fa
Poi se sono mature meglio ancora ......
Ma ormai sono sempre più rare
Ma ormai sono sempre più rare
3 anni fache spettacolo sei fortunato mmmmmQuotato da marcoatt71,Mia moglie tettona quasi una sesta
3 anni fa
Quando si tratta di tutto grande sono sempre le meglio..... E poi per coccolare e slinguazzarle tutte diventano veri vulcani da ripulire.......
Un bacio Miki da Roma
Un bacio Miki da Roma
» Nell'argomento: Ma uomini pelosi ne fanno ancora?
4 anni faQuotato da AlessandraRoma,Anche io ho una netta preferenza verso l'uomo peloso 😋
Io sono di Roma e mi piacerebbe conoscerti
» Nell'argomento: Donne over 60
4 anni fahai ragione dove sono anche oltre i 60 il sesso è bello perché è goduriosoQuotato da semplice0061,Dove sono???
» Nell'argomento: Essere guardati
4 anni faQuotato da Bottedipiacere][quote=coppiaperversa30,
Da donna e mamma...
Bisognerebbe far notare a quei 4 bigotti che fa più schifo un prete che tocca un bambino e no una donna che fa delle foto
Grandissima! 👍🏻👏🏻👏🏻
Ottimo brava
» Nell'argomento: Il fascino delle donna tettona
4 anni facome si può nn aiutareQuotato da coppia45leielui,Quotato da Bravomirco74,Bisogna sostenerle :
Certo o essere aiutate
» Nell'argomento: Essere guardati
4 anni fano sei strepitosaQuotato da coppia45leielui,Quotato da Lucaglia75,Ottimo, in genere è più l uomo che si eccita in carsex
Sono strana 😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti