Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Christiantrasgressiv

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Christiantrasgressiv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Christiantrasgressiv

» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
3 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 22.01.2022
Ne parlo fare io serio Io fratello più grande 3 anni di mia sorella sempre pensare su ciò che almeno una volta siare una persona di famiglia ma non lo dicono io sempre se situazione giusta siare sia mia madre e mia sorella ora noi adulti ci siamo detti noi che anche lei se donna mi spiava io lo beccata lei dirmi che le amiche sua di sempre dirsi cose pure da piccole siare il padre e proprio fratello .io piacere molto spiare qualsiasi persona capitare pou volte an he mia nonna, ho voluto semplicemente condividere con altre persone sperando intelligenti capire il piacere semplicemente parlare e conoscere cose altrui nient'altro quando mi a scoperto mia sorella che una notte la spiava mi sono sl massimo vergognato imbarazzato immobile credetemi e brutto!

4 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da pep65,
Quotato da Christiantrasgressiv,
Chi da donna da il proprio parere riguardo se come piu donne avuto esperienze e vero che a molte donne eccita moltissimo vedere uomini che fanno cose insieme e la donna reale vedere davanti? Anche mi sorella dirmi anche lei le eccita spesso per quest [...]

Un record in fatto di chiarezza e punteggiatura. Tutto quel discorso e solo 2 punti interrogativi!

4 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Bic18,
Ho provato il vibratore.. mi da piacere quando entra ed esce .. ma un orgasmo.. non ci sono mai arrivato ..

4 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Chi da donna da il proprio parere riguardo se come piu donne avuto esperienze e vero che a molte donne eccita moltissimo vedere uomini che fanno cose insieme e la donna reale vedere davanti? Anche mi sorella dirmi anche lei le eccita spesso per questo quando ha tale voglia chiami i gay versatili almeno lei dice magari non e vero nulla ma credo verità quando non lucido in testa racconta a chi sta insieme e sempre a me riguardo il sesso chi vicino a Terracina gay versatili per intanto solo conoscerci e magari se vedere deri giocare se piace come essere a mia sorella morena e pensare io o se anche mia sorella a tutto ? E essere chi seri e capaci ospiti nostro vorremo trovare persone nuove non sempre le solite chat da anni giochiamo non si trovano piu in giro chi ha le testa giusta per ciò solo se andare al club ma ormai pur li conoscere qusi tutti vengono tanti cacciati perché non sanno come comportarsi per cio cercano tutti la scopata non capiscono il piacere e per la situazione mentale la scopate possiamo fare sempre ma trovare chi giochi che sa le regole non sempre quando venirci voglia concidere persone libere e soddifarci chi davvero praticare tali situazioni può ben capire cio detto io altri tutti segaioli sfigati morti di fica come troviamo sempre tanti in parcheggio sia se io solo e sia se con altra persona con me anche vedere me solo in macchina e non insieme come quasi sempre andare con una donna con me chiedono se gli posso segare io per mandare subito via se non venire chi cerca giochi gli faccio anche una sega tanto tutti sborrano subito sfigati domani io e morena fino a sera siamo soli a casa chi vuole prima in giorno vederci e conoscere e se reputare invitare con n chi pero gay versatili o bsx che vorrei che farmi prova a prenderlo in culo e se non piace senza mia sorella se invece non c e problema invita chi ha voglia che piace a lei e gicare tutti a casa nostra insieme solo chi concreti so che scritto tanto è per cercare meglio fare capire me che persona sono e serio veramente per cio non sono certo e spero non apparire assillante e rompicoglioni voglio dolo far meglio capire ad altre persone non un morto di fica segaiolo chi vuole mi mostro intero in viso in video come chiedermi che fare che chidermi anche restare in contatto e per dare prova dire cio fare vero anche che fare vedere che gioco anche veramente con il cazzo con uno gay troia vera meglio di fare cio per prova vero tutto e capisco che importante per non avere fregature che poi noi fare trovare come alcuni cretini venite giusto minimo presentarsi a giocare per farmi provare che capace prendere io un cazzo nel culo non cerco chi vuole giocare se non vuole e piace mettermi e provare un cazzo in culo e vedere se godono tantissimo come dicono altri i gay che conoscono lo prendo dolo in culo nessuno piace anche darlo ad altri per sempre visto che strano cio

2 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Da premettere che ogni persona ha una propria opinione e va rispettata anche se non d'accordo. Certamente, tale situazione, non x tutti, non tutti hanno la testa adatta per cio' . Non certo x una scopata,Bisogna vederla il tutto come un gioco, solo con persone discrete, quando, terminato, ognuno va via ,senza nessun legame. Dico ciò perché da tempo pratico tali situazioni, con coppie, e in passato, anche in coppia con la mia ex. Per noi praticanti ci divertiamo molto, oltre ovviamente al piacere,

» Nell'argomento: Giovanissimi?
3 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Ovviamente la mia fantasia di fare sesso con ragazzette giovani, è una voglia che mi viene solo ogni tanto. Vuoi mettere sia per l uomo, che per la donna farlo, con persone più grandi con esperienza, ? Non c e paragone ! O sbaglio?

3 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
A me piace molto, questo vostro e anche altri modo di fare, in una coppia, la cosa più importante, è avere la giusta e adatta mentalità per questo, solo persone serie e discrete, lo si deve prendere come un gioco , che appena finisce, ognuno la.sua strada, esenza alcun legame, così ci si diverte, davvero .
PS: PARLO PER LE MIE ESPERIENZE PERSONALI COME BULL CHIAMATO DALLA COPPIA CUCK

3 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
A me a volte mi capita di avere fantasie di sesso con ragazzette giovani,vedendole e farle godere .molto, con varie trasgressioni porcelle in quanto nella maggior parte dei casi, i ragazzi coetanei, fanno del semplicissimo sesso, e non le soddisfano

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
4 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da provoxgodere,
a ma vanno bene anche le 50 enne se vuoi disponibile

e già, mi imbuco in 3d dove uomini giovani vogliono farsi la vecchia e finisco con uno più vecchio di me????
ma anche no, grazie 😋
Quotato da ssbbw69,
Quotato da provoxgodere,

e già, mi imbuco in 3d dove uomini giovani vogliono farsi la vecchia e finisco con uno più vecchio di me????
ma anche no, grazie 😋
hai propio ragione, sei stata sfortunata, cmq prima cosa anche io adoro le donne avanti con gli anni, e poi la tua età nn e mica da vecchia

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
4 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da provoxgodere,

ma anche no, grazie 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni