4 anni fa
Eccitazione goduria e felicità. Mia moglie lo faceva molto spesso
2 anni fa
Bello che le risposte arrivino da singoli.... direi singolare !
2 anni fa
La realtà ha milioni di sfumature, il vs punto di vista è comprensibile, ma non l'unico.
2 anni fa
Da premettere che ogni persona ha una propria opinione e va rispettata anche se non d'accordo. Certamente, tale situazione, non x tutti, non tutti hanno la testa adatta per cio' . Non certo x una scopata,Bisogna vederla il tutto come un gioco, solo con persone discrete, quando, terminato, ognuno va via ,senza nessun legame. Dico ciò perché da tempo pratico tali situazioni, con coppie, e in passato, anche in coppia con la mia ex. Per noi praticanti ci divertiamo molto, oltre ovviamente al piacere,
2 anni fa
🙋Quotato da Paolosardo,Chi mi mostra la mogli in privato
2 anni fa
mostra anche a me la tua leiQuotato da Passcurioso,🙋Quotato da Paolosardo,Chi mi mostra la mogli in privato
2 anni fa
Quotato da alex2304,La domanda dovrebbe essere, che bisogno avete di vederla soddisfatta da un altro è no da voi, onestamente io credo che solo lei si diverta realmente è vi prenda in giro con la frase, amore lo faccio anche per te perché so che ti eccita. Cazzata [...]
2 anni fa
Va bene 🐷Quotato da massy_bx,mostra anche a me la tua leiQuotato da Passcurioso,🙋
2 anni fa
Quotato da cpcuriosait,Bello che le risposte arrivino da singoli.... direi singolare !
2 anni fa
A me l'idea di vedere mia moglie posseduta da un altro uomo mi eccita notevolmente. E' chiaro che non mi limiterei a guardare, ma sarei partecipe e la bacerei ovunque mentre il bull la penetra. Mi piacerebbe sentire i suoi gemiti mentre l'amico occasionale entra ed esce dentro di Lei. Scoprire tutti i lati sessuali di mia moglie, anche in presenza di terze persone è per me molto piacevole. Solo un particolare: "basta con i bacchettoni, puristi e intransigenti". Viva la libertà di genere.
2 anni fa
Io godo nel mostrare sue foto e video
2 anni fa
io chiara e lo scuro 😄Quotato da cavallomaturo,cerco ragazzo carino 40/50 per corteggiare mia moglie a mia insaputa tra virgolette lei e' all'oscuro di tutto cio'
2 anni fa
Beh, tu all insaputa , lei ignara 😮Quotato da cavallomaturo,cerco ragazzo carino 40/50 per corteggiare mia moglie a mia insaputa tra virgolette lei e' all'oscuro di tutto cio'
Scajola vi fa una pippa a voi 😄
2 anni fa
Ahahahahahahahah! Questa è forte davvero! 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Beh, tu all insaputa , lei ignara 😮Quotato da cavallomaturo,cerco ragazzo carino 40/50 per corteggiare mia moglie a mia insaputa tra virgolette lei e' all'oscuro di tutto cio'
Scajola vi fa una pippa a voi 😄
Pallina
2 anni fa
Quotato da cpcuriosait,Bello che le risposte arrivino da singoli.... direi singolare !
2 anni fa
Quanta verità!Quotato da angelopavone,A me l'idea di vedere mia moglie posseduta da un altro uomo mi eccita notevolmente. E' chiaro che non mi limiterei a guardare, ma sarei partecipe e la bacerei ovunque mentre il bull la penetra. Mi piacerebbe sentire i suoi gemiti me [...]
2 anni fa
Per quel che ci riguarda l’eventuale sesso è solo il finale del piacere fisico che non sarebbe tale se non si passasse attraverso il parlarne tra di noi, il vederla farsi bella, scegliere un abito per eccitare la persona che incontreremo, ecc. ecc. C’era una pubblicità che diceva che l’attesa del piacere è anch’essa piacere…e per noi è così. Se il quesito di questo post si limita al sesso…beh se ci fosse gelosia non saremmo qui!!