Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul

48 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 17.10.2011 -
Premetto che sono un singolo, o bull se preferite, che già da qualche anno ho avuto esperienze con coppie cuckold (anche al di fuori di questo sito ),non so se questo argomento sia stato già trattato...ma sono curioso di sapere che cosa provate nel vedere vostra moglie provare emozioni forti con altri uomini...quale è la cosa che vi rende più felici?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.11.2019 -
Amo vedere mia moglie scopata

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Vederla e sentirla godere!

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2021 -
Quotato da Tabata,
Mio marito ha commentato : Come dare un lavoro in subappalto pagandolo con uno Spritz o un caffe
🤣

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Eccitazione goduria e felicità. Mia moglie lo faceva molto spesso

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Bello che le risposte arrivino da singoli.... direi singolare !

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da alex2304,
La domanda dovrebbe essere, che bisogno avete di vederla soddisfatta da un altro è no da voi, onestamente io credo che solo lei si diverta realmente è vi prenda in giro con la frase, amore lo faccio anche per te perché so che ti eccita. Cazzata [...]
D'accordo con la tua disamina, io penso che il gioco di coppia esiste se si è insieme a giocare altrimenti se lei trombase a nostra insaputa il risultato sarebbe medesimo

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
La realtà ha milioni di sfumature, il vs punto di vista è comprensibile, ma non l'unico.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2022 -
Da premettere che ogni persona ha una propria opinione e va rispettata anche se non d'accordo. Certamente, tale situazione, non x tutti, non tutti hanno la testa adatta per cio' . Non certo x una scopata,Bisogna vederla il tutto come un gioco, solo con persone discrete, quando, terminato, ognuno va via ,senza nessun legame. Dico ciò perché da tempo pratico tali situazioni, con coppie, e in passato, anche in coppia con la mia ex. Per noi praticanti ci divertiamo molto, oltre ovviamente al piacere,

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Paolosardo,
Chi mi mostra la mogli in privato
🙋

9 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 18.07.2012 -
Quotato da Passcurioso,
Quotato da Paolosardo,
Chi mi mostra la mogli in privato
🙋
mostra anche a me la tua lei

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da alex2304,
La domanda dovrebbe essere, che bisogno avete di vederla soddisfatta da un altro è no da voi, onestamente io credo che solo lei si diverta realmente è vi prenda in giro con la frase, amore lo faccio anche per te perché so che ti eccita. Cazzata [...]

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da massy_bx,
Quotato da Passcurioso,
🙋
mostra anche a me la tua lei
Va bene 🐷

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Va bene

9 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 18.07.2012 -
💋 😎

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
🥰👩‍🦰

9 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
Bello che le risposte arrivino da singoli.... direi singolare !

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 15.05.2014 -
A me l'idea di vedere mia moglie posseduta da un altro uomo mi eccita notevolmente. E' chiaro che non mi limiterei a guardare, ma sarei partecipe e la bacerei ovunque mentre il bull la penetra. Mi piacerebbe sentire i suoi gemiti mentre l'amico occasionale entra ed esce dentro di Lei. Scoprire tutti i lati sessuali di mia moglie, anche in presenza di terze persone è per me molto piacevole. Solo un particolare: "basta con i bacchettoni, puristi e intransigenti". Viva la libertà di genere.

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 03.08.2022 -
Io godo nel mostrare sue foto e video

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Invidia 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni