3 anni fa
La mia lei non è attratta da uomini che hanno l'età delle nostre figlie.
In più, fare da nave scuola non l'attira per nulla.
In più, fare da nave scuola non l'attira per nulla.
3 anni fa
A me a volte mi capita di avere fantasie di sesso con ragazzette giovani,vedendole e farle godere .molto, con varie trasgressioni porcelle in quanto nella maggior parte dei casi, i ragazzi coetanei, fanno del semplicissimo sesso, e non le soddisfano
3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
Noi frequentiamo un ventenne che viene spesso a casa nostra. È un dipendente della lei di coppia e spesso dopo mangiato vanno da soli in camera e quando lui ha finito viene e mi dice "io mi sono svuotato, ora tocca a te, ti aspetta". Vado in camera e la trovo tutta usata
3 anni fa
Non mi piacciono gli uomini sotto i 40. Una volta abbiamo giocato con una coppia molto giovane e li vedevo come miei figli... Da non ripetere !
3 anni fa
io non ho mai chiesto i documenti,qualche giovane negli anni è capitato,ma sinceramente preferisco persone più vecchie di mè,come faccio a sottomettermi ad un giovane di 20 anni, maah 😄
3 anni fa
La mia lei più invecchia e più desidera i giovani. Ha un paio di bull che hanno 30 anni di meno
3 anni fa
A me piace molto, questo vostro e anche altri modo di fare, in una coppia, la cosa più importante, è avere la giusta e adatta mentalità per questo, solo persone serie e discrete, lo si deve prendere come un gioco , che appena finisce, ognuno la.sua strada, esenza alcun legame, così ci si diverte, davvero .
PS: PARLO PER LE MIE ESPERIENZE PERSONALI COME BULL CHIAMATO DALLA COPPIA CUCK
PS: PARLO PER LE MIE ESPERIENZE PERSONALI COME BULL CHIAMATO DALLA COPPIA CUCK
3 anni fa
Non lo so trovo che ogni età ha i suoi piaceri. Molti uomini avanti con gli anni e le giuste leve finanziarie vanno dietro a donne che potrebbero essere loro nipoti. Non ci si scandalizza x questo ed allora non dovremmo neppure se una cougar si cerca un toy boy. Tuttavia a me piace il range 10 più 10 meno della mia età, anche se confesso che mi è sempre piaciuta la donna matura ora anche di più...mi ero portato avanti con i tempi 🙂 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷 💗
3 anni fa
Ovviamente la mia fantasia di fare sesso con ragazzette giovani, è una voglia che mi viene solo ogni tanto. Vuoi mettere sia per l uomo, che per la donna farlo, con persone più grandi con esperienza, ? Non c e paragone ! O sbaglio?
3 anni fa
@Christiantrasgressiv , non penso sia solo un fatto di esperienza, è vero , un partner più maturo ha più esperienza di un giovanissimo ma penso sia di più una sensazione di sentirsi a proprio agio. Ovviamente è una considerazione personale, io proprio non riesco a fare sesso con un ragazzo di 20/22 anni perchè mi sento in imbarazzo.
3 anni fa
Quello che posso dire è che tra i miei desideri c’è quello di avere un rapporto continuo con una coppia più grande ed essere il loro complice 🤩
La donna matura ha sempre il suo perché, il suo charme e la sua eleganza. Letteralmente impazzisco quando vedo un corpo dai 45 in su
La donna matura ha sempre il suo perché, il suo charme e la sua eleganza. Letteralmente impazzisco quando vedo un corpo dai 45 in su
3 anni fa
Dai 38 ai 45 anni si finisce in una sorta di limbo del sito.... Si è troppo vecchi per i giovani e troppo giovani per i maturi! 😋
3 anni fa
Pienamente d'accordo,su un altro sito ho avuto esperienze con 2 coppie mature ed è stata una vera e propria epifania, finchè non si prova è difficile spiegarlo a parole 😋Quotato da giovaneporco,Quello che posso dire è che tra i miei desideri c’è quello di avere un rapporto continuo con una coppia più grande ed essere il loro complice 🤩
La donna matura ha sempre il suo perché, il suo charme e la sua eleganza. Letteralmente impa [...]
3 anni fa
Il discorso è strettamente individuale
Non c è una regola
Ogni uomo e diverso dall' altro con gusto sensazioni desideri diversi
Non c è il giusto o il Non siate nemmeno moralisti (l età di mia figlia/o o troppo piccolo/a per fare sesso con me perché immaturo)
Ci sono ragazzi molto maturi come ci sono maturi troppo ragazzi
Non c è una regola
Ogni uomo e diverso dall' altro con gusto sensazioni desideri diversi
Non c è il giusto o il Non siate nemmeno moralisti (l età di mia figlia/o o troppo piccolo/a per fare sesso con me perché immaturo)
Ci sono ragazzi molto maturi come ci sono maturi troppo ragazzi
3 anni fa
il limite inferiore per me sono 30 anni .... sotto avrei grosse difficolta .... uomini e donne ....
3 anni fa
... BELLISSIMO INTRIGO .. 😋. 😋..Quotato da Coppiapersingoloud,Noi frequentiamo un ventenne che viene spesso a casa nostra. È un dipendente della lei di coppia e spesso dopo mangiato vanno da soli in camera e quando lui ha finito viene e mi dice "io mi sono svuotato, ora tocca a te, ti aspetta". Vado i [...]
3 anni fa
... BELLISSIMO INTRIGO .. 😋. 😋..Quotato da Coppiapersingoloud,Noi frequentiamo un ventenne che viene spesso a casa nostra. È un dipendente della lei di coppia e spesso dopo mangiato vanno da soli in camera e quando lui ha finito viene e mi dice "io mi sono svuotato, ora tocca a te, ti aspetta". Vado i [...]
3 anni fa
brava sei una buon gustaia dal palato fine !!!!!Quotato da Gattinamonella,Non mi piacciono gli uomini sotto i 40. Una volta abbiamo giocato con una coppia molto giovane e li vedevo come miei figli... Da non ripetere !
3 anni fa
Mi piacerebbe avere un amico bisex 20enne per scopare ogni tanto, con rapporto tipo daddy, ma non disdegno quelli di nessuna età purché siano maggiorenni. Coppie, singole, trans, trav mi piacciono tutti i sessi e loro varianti.
3 anni fa
alla mia Lei piacciono maturi, con esperienza da vendere. Rarissimamente 30-40enni. A me invece intriga la fantasia di vederla sedurre un 18-20enne inesperto e impacciato ma fuori di testa dall'eccitazione di scopare una MILF. Temo, purtroppo, che rimarrà solo una mia fantasia.