Tutti i Post di Laureswiss
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Laureswiss
» Nell'argomento: Fisico sportivo e poi
4 mesi faQuotato da allegracoppia,Quotato da Amanti71,
Mi sembra di avere letto da qualche parte che sono sempre concordati con la controparte. Per me una gran boiata.
Infatti è questa la più grande stupidata dei feedback. Non si possono lasciare quelli negativi. Allora tra feedback sdolcinati e surreali di gente morta di figa, feedback positivi anche di gente che magari mostra roba che non corrisponde al vero, il tutto finisce per essere una grande stronzata (e scusate il francesismo).L’unica certezza che si ha dei feedback è che dall’altra parte c’è davvero una coppia…e a volte manco quella 😂😂😂
Io sono d'accordo ma molti feed prima erano di singoli "ciao ho finito i messaggi mi contatti?"... Oppure perchè gli dicevi no...ti davano del fake...
» Nell'argomento: Solo uno dell' altra coppia piace,che fate?
1 anno fa
o tutti o nessuno...nel mio caso se la lei non mi piace non mi muovo. I lui beh...possono giocare con la propria signora no?
» Nell'argomento: Richieste amicizia
1 anno famah guarda non è facebook che si fa collezione, a volte mi aggiungono e non scrivono...bohQuotato da Cpessedi,Leggo su molti profili che l'amicizia la accettano solo dopo essersi conosciuti,
Io considero in un sito dove non hai mezzi per ricordarti i profili interessanti e dare palesemente il tuo gradimento, che la richiesta di amicizia possa esser [...]
» Nell'argomento: La Lei bloccata dagli incontri "conoscitivi"...
1 anno fa
Spesso la lei è "bloccata" a causa di un lui troppo espansivo, soprattutto quando non è richiesto. Mi capitano coppie dove il lui fa il "cane da guardia" per evitare d'essere tagliato fuori dal gioco oppure si intromette in cose cominciate tra lei e me. Per questo faccio molto a voce se dovessi macinare km per incontrare persone e concludere tutto dopo 20 minuti sarebbe frustrante...non per l'occasione persa ma per il tempo ed i soldi spesi per colpa d'un maschietto che non se lo sa tenere
» Nell'argomento: Camera con un solo documento?
1 anno fa
sapete che esiste una legge che tutela la privacy? Cosa teme la tua amica? che gli arrivano i coupon a casa??
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dei single pigliatutto?
1 anno fa
Ci sono anche lei di coppia "prenditutto" che "sequestrano" il lui e lo vogliono tutto per se anche se lui si divincola e cerca di giocare con la sua lei
» Nell'argomento: Bisex per necessità
1 anno fa
Alcuni lo fanno per "svuotarsi le palle" ma non sono assolutamente gay...capita anche tra noi..quante che vogliono farsela leccare ma poi al momento di ricambiare "io non sono lesbica"...
» Nell'argomento: Liberarsi da coppie spiacevoli
1 anno fama sicuro saranno andati a mani vuote chi scrocca lo fa fino in fondoQuotato da solimanus84,Beh dai, i segni c'erano tutti.
A cominciare di chi fa richieste di vini (?!?) Quando ospite.
Altro mark inconfondibile: chi si presenta a mani vuote (han fatto così, vero?).
Prendetela sul ridere: ci avete regalato una storia tardo d [...]
» Nell'argomento: Liberarsi da coppie spiacevoli
1 anno fa
Bhe come si dice "chi mette la tovaglia perde la battaglia" già che mi vieni a dire "io voglio questo e quello" già mi fai incazzare, passi che hai qualche allergia o intolleranza e li va bene ma che imponi il menù anche no. Si chiama prostituzione da tavolo... non hanno i soldi per un ristorante e quindi scroccano magari hanno il profilo con scritto NO SINGOLI e hanno 200 feed di loro oppure stanno a 0 "prima esperienza" e sono iscritti da 8 anni
» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
1 anno faQuotato da Apertamente2,questo discorso esce ciclicamente. ok ci sono un sacco di profili con la lei bsx. ok. ma io vorrei capire.tutti quelli che dicono che sono tutte presunte hanno avuto modo di sperimentare? avete contattato coppie con la lei bsx e poi vi siete trovati [...]
Ciao io parlo per me, si ho sperimentato ed alcune sono "bsx" a "convenienza" perchè il compagno/marito si eccita a vedere due donne che giocano per poi infilarsi nel mezzo e godersene due. Però siccome questa "moda" della lei che vuole/curiosa di provare un rapporto omosessuale è una pratica che esiste (non solo qui) da parecchio ormai, io cerco sempre di stabilire un contatto ma CASUALMENTE ci sono sempre ,o quasi, i lui in mezzo a fare il "cane da guardia" perchè non vuole rimanere a "bocca asciutta". Sugli approcci con queste lei "Bsx" si può scrivere un libro perchè poi escono tutte le fragilità di persone, magari con figli, che si fanno domande sulla propria sessualità e scattano pensieri di paura per l'equilibrio della coppia. Ad ogni modo si molte sono "presunte" bsx ma se appena le sfiori un attimo di più capisci che non lo sono e lo fanno per far piacere al maschietto (pochi però i bsx...paura di minare la vostra "virilità?")
» Nell'argomento: quando ti escludono durante una festa
1 anno fama li è voler fare i buttata dentro a prescindere per dire che è starà una super festa e fare le foto coi culi in rassegna manco fossimo all esposizione...Quotato da Aliceinchains7879,Succede, purtroppo. Ormai si sono instaurate dinamiche fisse, come, ad esempio, che debbano iniziare le lei a far finta di essere bisex, al centro, per esibizionismo. Io sono una bisex vera, non mi piaceva nessuna e me ne sono rimasta seduta a bere p [...]
» Nell'argomento: quando ti escludono durante una festa
1 anno fa
Ciao a tutti mi è capitato durante una festa che venisse invitata una coppia ed al momento d'iniziare i giochi, un lui venisse automaticamente escluso, nessuna, inizialmente, lo ha invitato a partecipare e nemmeno si è avvicinata. Me ne sono accorta e ho interrotto quello che facevo con una lei per andare dall'escluso cercando di capire se qualcosa non andava bene o (peggio) si erano comportati male con lui. Avevo visto che anche la lei non era stata molto ben accolta solo perchè "etero". Dopo circa un'ora dal loro arrivo se ne sono andati...io con loro per solidarietà e rispetto o si gioca tutti o nessuno. Sapete la cosa brutta? Volevano che restassi io...al mio rispondere "se gioca anche lui" mi è stato detto "eh...ma..." ho preferito andarmene e metterci una bella croce sopra. Voi cosa pensate? Se invitate una coppia ad una festa è giusto escludere solo il lui (che neanche era brutto anzi, non sarà stato Brad Pitt ma rispetto agli altri presenti era 100 volte meglio)
» Nell'argomento: Nuda a passeggio con plug.
2 anni fa
io lo metto spesso e lavoro con quello inserito...nuda beh in casa...o con amichette...in spiaggia difficile...ma non impossibile...anche in quelle normali lo mettevo sempre ...
» Nell'argomento: Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???
2 anni fa
Beh esistono due tipi di lei "bsx" quella che lo è realmente (anzi spesso è di fatto una lesbica sposata che va col marito solo durante gli incontri) e quelle per "convinzione" a furia di sentire il lui che la vuole vedere con una donna..gli dicono di si... poi le incontri e sono più impacciate d'un'adolescente alle prime cotte...
» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
2 anni fa
Molte non sanno neppure cosa sia la bisessualità e lo fanno solo per compiacere i mariti. Mi è capitato più volte d'incontrare donne che erano "convinte" ma poi all'atto pratico "non faccio questo, non faccio quello, ma io non sono lesbica"...e quindi? Paura che vieni etichettata?
» Nell'argomento: Serate e eventi
2 anni fa
te la fai in casa...ma come dice un vecchio adagio "chi mette la tovaglia perde la battaglia"
» Nell'argomento: Centro massaggi per coppie.
2 anni fa
penso che ogni centro benessere un po' strutturato abbia questo tipo di servizio...poi dipende se volete anche altro...
» Nell'argomento: e se da bisex diventasse lesbica?
2 anni fa
Io ne ho trovate un paio di lei che sono diventate da bsx a lesbica, il "problema" sono i lui che si sentono "minacciati" e reprimono l'omosessualità della moglie.
» Nell'argomento: Mancate erezioni
2 anni fa
D'altronde se considerate la lei una "zoccola" e lui un "cornuto" molti si credono Rocco Siffredi, "stalloni instancabili, abili qua abili la", poi l'ansia da prestazione fa impressione. Io che sono molto vogliosa sto li a pensare "cavolo questi poi chissà cosa vanno a dire/scrivere" però essendo donna amen immagino un uomo che già è fortunato ad essere accettato se poi non gli funziona...ahia
» Nell'argomento: Seconda chance
3 anni faè capitato anche a meQuotato da Normalcp,A noi anni fa è capitato di esserci fatti 120km x andare da una coppia e arrivati lì, non c'era nessuno, telefoni spenti (avevamo 2 contatti) e bloccati in chat. Ci siamo fatti un giro turistico x la città, un aperitivo e siamo tornati a cas [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti